Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.

109 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Dionisiacidue,
Quotato da cpcuriosait,

Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.

Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si ?contrae? proprio come la malattia. ?Ha contratto l?AIDS?. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l?OT.
Auguri e complimenti per il vostro traguardo.

Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d.
Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Mai tradito ma la sveltina con la vicina di casa o di ombrellone rimane un mio sogno.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
....tradimento con il pensiero...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.07.2023 -
Per me la risposta è nella parola stessa. Tradimento è chiaramente un'accezione negativa, vuol dire tradire una parola, un accordo, cosa che va al di là del rapporto fisico o sentimentale. E' il limite delle coppie che non sono su questo sito, dove avere rapporti con un'altra persona/coppia fa parte di un'intesa, un gioco delle parti, complicità. Quando ero giovane, pur non avendo mai tradito ho avuto una lunga storia con una donna sposata, di per sè era eccitante anche questo aspetto. Adesso preferisco avere "avventure" con coppie consenzienti, e lo trovo altrettanto, se non di più, eccitante e senza remore o problemi di morale. Perciò posso dire che pur avendo trovato una persona consenziente quest'estate non ho tradito nessuna nè rubato niente a nessuno

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si ?contrae? proprio come la malattia. ?Ha contratto l?AIDS?. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l?OT.

Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d. Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da cpcuriosait,

Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d. Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…
Non sapevo che il virus rientrasse nel sistema pattizio in cui il contraente si impegna a stare male, una volta contratto il virus. Nella mia ignoranza ritenevo che il verbo contrarre avesse più significati:
- accogliere in sé ( contrarre una malattia);
- assumere ( contrarre un debito);
- stringere ( contrarre un'amicizia);
- concludere ( contrarre un patto, contrarre matrimonio);
- ecc.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ricordo di una coppia che si era sposata il primo di aprile,beh visto il giorno, ha ben pensato,di non dare nulla al prete e nemmeno ai chierichetti,beh pensavano di aver fatto una bella cosa, ma dopo 2 anni,la lei è rimasta vedova,per cui tradire è uguale,se lo fai,dopo ,un tot può capitare pure a te.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Bull66_ME,

Non sapevo che il virus rientrasse nel sistema pattizio in cui il contraente si impegna a stare male, una volta contratto il virus. Nella mia ignoranza ritenevo che il verbo contrarre avesse più significati:
- ecc.
secondo il dizionario dei sinonimi e dei contrari “contrarre” è sinonimo di “prendere”. Ho contratto un virus equivale a “ho preso un virus”.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Come una domanda ben precisa può scaturire divagazioni sul tema posto, siamo partiti “racconta la tua esperienza” e siamo arrivati a “contrarre”, “contratto”, “virus” … quanto è meravigliosa la lingua italiana 😅

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Concordo: la lingua italiana è curiosa.

Prendiamo questo thread per esempio. Il tema proposto è (più o meno):"Hai tradito? Se si racconta la tua esperienza".

Mi sono letto tutti gli interventi e non ho visto alcun racconto, solo giudizi, pregiudizi, disquisizioni linguistiche...

Oh..la lingua... "organo" qui ignorato nella sua funzione di dare e percepire piacere per essere sfruttata come "codice di comunicazione" tra soggetti che, almeno sembra, non si capiscono molto.

Per tornare al tema, io non racconto perché quest'estate non ho tradito.... in nessuno dei significati precedentemente abbinati a questo termine.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Zindo,
Mi sono letto tutti gli interventi e non ho visto alcun racconto, solo giudizi, pregiudizi, disquisizioni linguistiche...
Sarò limitato ma non ci vedo niente di esaltante o lodevole nell'aver tradito e, peggio, nel vantarsene - come se tradire fosse poi chissà che atto eroico da sbandierare.
E, senza vantarmene, dico che sono stato complice di adulterio essendo andato con donne sposate. Opportunisticamente ho fatto la considerazione che "...se non mi ci infilo io nel suo letto (e non soltanto lì), lo farà qualcun altro".
Ma, ripeto, niente di cui vantarsi.
...
Sulle eventuali giuste ragioni di un tradimento se ne può parlare - in separata sede.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Zindo,
Sarò limitato ma non ci vedo niente di esaltante o lodevole nell'aver tradito e, peggio, nel vantarsene - come se tradire fosse poi chissà che atto eroico da sbandierare.
....Visto che ti sei espresso richiamando il mio post precedente, da dove deduci il "vantarsi di tradimento?"

CVD: lingua, qui, equivale a "codice di comunicazione" tra soggetti che non si capiscono molto.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Castellozzo02,
....Visto che ti sei espresso richiamando il mio post precedente, da dove deduci il "vantarsi di tradimento?"
CVD: lingua, qui, equivale a "codice di comunicazione" tra soggetti che non si capiscono molto.
Dato che hai menzionato "giudizi e pregiudizi" e visto che il post di apertura del 3D l'ha messa sul tono "ma che bello è scopare di nascosto dal/dalla partner", mi è venuto da chiarire la faccenda dei "giudizi e pregiudizi" in merito al tradimento.
E, guarda caso, farle, le corna, è sempre più divertente che scoprire di averle.
Chiaro, il concetto, adesso?
Bene.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Chiaro come a mezzanotte in pieno eclissi lunare, ma io la pianto qui, Quello che avevo da dire, intelligente o stupido che sia, era e rimane quello che ho detto nel mio primo commento (quattro post fa)

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
se nessuno è intervenuto davvero sull'argomento del post possono esserci più motivi....nessuno ha tradito (inverosimile), chi ha tradito preferisce rimanere riservato, chi è su A69 non tradisce 😭! , chi tradisce non segue il forum o un bel ma perché dovrei raccontarvelo?

per parte mia non ho tradito perché non ho mai contratto matrimonio, perché ho anche poco tempo e quel poco lo dedico alla mia partner, perché non ho incontrato nessuna per cui valesse la pena provarci ...però potrei raccontarvi una storia....

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Bull66_ME,

- ecc.
Grazie.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Zindo,
Chiaro come a mezzanotte in pieno eclissi lunare, ma io la pianto qui, Quello che avevo da dire, intelligente o stupido che sia, era e rimane quello che ho detto nel mio primo commento (quattro post fa) [...]
In linea di principio, ripeto: in linea di principio non si possono non avere giudizi e pregiudizi verso il tradimento e verso chi tradisce perché non possiamo non sapere che - IN LINEA DI PRINCIPIO! - tradire sia sbagliato perché tradire significa ingannare, mentire, frodare.
===
Poi, nello specifico si può discutere delle singole situazioni.
Good night.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
ora capisco perchè non avwte tradito, comunque ragazzi e ragazze lasciamo spazio ai racconti di chi lo ha fatto.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia per diversi giorni guardando il pelo che usciva dal pube e facendomi notare il pacco gonfio del costume. Si capiva che doveva essere grosso e mi è venuta voglia di vederlo. Così appena ho avuto un pomeriggio a disposizione ho scopato con questo 65enne con 20 cm di uccello. Bel porcellino mi ha leccata figa e culo per un' ora, cosa che ho ricambiato. Sono venuta 3 volte anche mentre mi inculava e alla fine ho ingoiato la sua sborrata....bel pomeriggio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da gigame,
prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia pe [...]
Fatto bene.
Del resto, se è cuckold è tutto coerente.