Tutti i Post di StudiosoDiLingue

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
StudiosoDiLingue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: StudiosoDiLingue

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Iscritto: 03.07.2023
Liberamente ispirato a Cenerentola, ma si potrebbe anche con Biancaneve, in spiaggia con i sette nani 🙂
Tutte le favole hanno un retrogusto erotico?

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Non è successo a me ma ad un mio amico: l'estate scorsa, su una spiaggia dell'Adriatico era tranquillamente steso al sole quando è arrivata una bellissima donna con una schiera di ammiratori. Questa ha scostato tutta la schiera e si è diretta verso di lui, chiedendogli se voleva vedere il suo pelo pubico. Alla sua risposta ovviamente affermativa lei ha messo una mano nella mutandina, se ne è strappato uno e glielo ha posto. Siccome l'eccitazione ha fatto sì che lui guardasse solo lì senza vederla bene in faccia, da allora tutti i giorni va in quella spiaggia e chiede un pelo a tutte le pelomunite che trova, per confrontarlo e ritrovarla. Mi sembra un po' Erocenerentola, ma al mio amico credo. 🙂

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Per me la risposta è nella parola stessa. Tradimento è chiaramente un'accezione negativa, vuol dire tradire una parola, un accordo, cosa che va al di là del rapporto fisico o sentimentale. E' il limite delle coppie che non sono su questo sito, dove avere rapporti con un'altra persona/coppia fa parte di un'intesa, un gioco delle parti, complicità. Quando ero giovane, pur non avendo mai tradito ho avuto una lunga storia con una donna sposata, di per sè era eccitante anche questo aspetto. Adesso preferisco avere "avventure" con coppie consenzienti, e lo trovo altrettanto, se non di più, eccitante e senza remore o problemi di morale. Perciò posso dire che pur avendo trovato una persona consenziente quest'estate non ho tradito nessuna nè rubato niente a nessuno

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Singolo -
Quando ero "accoppiato" non ho mai tradito, nè estate nè inverno, anche se a volte è stata dura resistere. Ovvio che quando sono stato tradito io, a caldo mi sono pentito di non averlo fatto, ma dopo anni sono contento di essere stato fedele a ciò che avevo promesso (la volpe e l'uva?). Ora che sono single faccio solo peccato ma pazienza, mi autoassolvo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni