2 mesi fa
"Il genere fantasy"... e poi lo stronzo sono io !!!! Grande ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Olivermellors,In effetti una donna che non si sistema il pelo prima delle vacanze al mare è poco credibile, ma anche il genere fantasy ha un suo perché.
Che dire.... sempre sagace ! 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Il costume era così piccolo che si vedevano i peli pubblici. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Adesso però speriamo arrivino nuove storie, come quella della scrivania, così imparerò qualcosa sull'approccio.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 17:07:17
2 mesi fa
Tra noi è scattato subito un certo lifting.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,"Il genere fantasy"... e poi lo stronzo sono io !!!! Grande ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Olivermellors,In effetti una donna che non si sistema il pelo prima delle vacanze al mare è poco credibile, ma anche il genere fantasy ha un suo perché.
Che dire.... sempre sagace ! 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Il costume era così piccolo che si vedevano i peli pubblici. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Adesso però speriamo arrivino nuove storie, come quella della scrivania, così imparerò qualcosa sull'approccio.Modificato dall'autore il 26-08-2024 17:07:17
2 mesi fa
Non è successo a me ma ad un mio amico: l'estate scorsa, su una spiaggia dell'Adriatico era tranquillamente steso al sole quando è arrivata una bellissima donna con una schiera di ammiratori. Questa ha scostato tutta la schiera e si è diretta verso di lui, chiedendogli se voleva vedere il suo pelo pubico. Alla sua risposta ovviamente affermativa lei ha messo una mano nella mutandina, se ne è strappato uno e glielo ha posto. Siccome l'eccitazione ha fatto sì che lui guardasse solo lì senza vederla bene in faccia, da allora tutti i giorni va in quella spiaggia e chiede un pelo a tutte le pelomunite che trova, per confrontarlo e ritrovarla. Mi sembra un po' Erocenerentola, ma al mio amico credo. 🙂
2 mesi fa
Riesci a essere buffo (tendente al ridicolo) anche quando insulti 😄 😄 😄Quotato da focoso10,No tu sei più merda di loro ????Modificato dall'autore il 26-08-2024 14:57:38Quotato da Castellozzo02,Non avete alcuna pietà!
?????
???
2 mesi fa
Ma vi drogate forte!Quotato da StudiosoDiLingue,Non è successo a me ma ad un mio amico: l'estate scorsa, su una spiaggia dell'Adriatico era tranquillamente steso al sole quando è arrivata una bellissima donna con una schiera di ammiratori. Questa ha scostato tutta la schiera e si [...]
😄 😄 😄
2 mesi fa
Oscar per il miglior.... FANTA-SOGGETTOQuotato da StudiosoDiLingue,Non è successo a me ma ad un mio amico: l'estate scorsa, su una spiaggia dell'Adriatico era tranquillamente steso al sole quando è arrivata una bellissima donna con una schiera di ammiratori. Questa ha scostato tutta la schiera e si [...]
2 mesi fa
Liberamente ispirato a Cenerentola, ma si potrebbe anche con Biancaneve, in spiaggia con i sette nani 🙂
Tutte le favole hanno un retrogusto erotico?
2 mesi fa
[quote=lTra noi è scattato subito un certo lifting.... 😄 😄 😄 😄 😄[/quote]
Finalmente interventi seri. (non sto scherzando, mi stravo...rompendo,,,) GRAZIEQuotato da lullapop,Il costume era così piccolo che si vedevano i peli pubblici. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-08-2024 21:50:11
2 mesi fa
Se è per questo di grande ispirazione possono essere anche i telefilm. Quelli della mia età non faticheranno a ricordare Pippi e i Cazzi Lunghi , ad esempio.Quotato da StudiosoDiLingue,Liberamente ispirato a Cenerentola, ma si potrebbe anche con Biancaneve, in spiaggia con i sette nani 🙂
2 mesi fa
Cazzoni animati e dove trovarli 😳
2 mesi fa
io una storiella in realtà l'ho avuta. ma non ero al mare, sono stato a Parigi. Arrivato mi resi conto che la valigia piena di spaghetti, sugo al pomodoro parmigiano e barbera era stoto lasciato a terra dalla compagnia aerea. ho avuto una crisi di nervi e in farmacia non mi hanno venduto lo xanax senza ricetta. A quel punto indossai un cappotto cammello e mi persi per la città. Dopo un giorno o due, non ricordo, decisi di prendere un appartamento in affitto. e feci un salto per vedere dove era. presi l'ascensore del palazzo e mi fermai al piano indicato nell'annuncio. individuai la porta, la toccai e mi resi conto che era aperta. entrai e dopo un giro mi trovai in una stanza con un slpendida ventenne. e non so come ci rendemmo conto che dovevamo far sesso li e ora ..non sarà continuato per rispetto alla pericolosa femmina che ho amato.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 00:39:53
2 mesi fa
Io, quando ero sposato con Algibranda Legaccioni, che mi si concedeva ogni due mesi, salvo imprevisti, incontretti Bernardona Figapronta sul treno Abbiategrasso-Milano.
Io stavo leggiando il Tex, quando lei mi parlette sottovoce - O bisogno di farti un bel pompino.
Io la correggei dicendole che ci andava la acca di "buon hanno" e lei se ne andette offesa.
Mi misi rincuorrerla per tutto il trenno e dopo aver avuto il fiatone mi inginocchiettai con occhi supplicanti e lei mi perdonette. E facemmo l'amore due o tre volte.
Havevo perso il conto e lei mi dice - Beh, saluta la cerva che hai sposato!
E le avevo detto - Meglio che di no. Potrebbe rimanere offesa.
Allora lei mi disse - Ho voglia ancora del tuo cazzo e de la tua calda sborra al gusto ananas.
La abbraccetti e scopavamo ancora lì per terra. Poi arrivo il controllore che voleva anche lui e allora avemmo fatto un trio in tre e l'avevamo scopata anche nel cuolo e lei ci disse "ancora!"
Quella sera mia moglie mi haveva poi chiesto perché o l'odore di figa quando tossisco ma io sono rimasi sul vago e dicetti - Boh. Sarà il cambiamento climatico
E allora lei dice - ok!
E dopo cena avevamo visto Montalbano.
Ma era una replicazione e mi addormentetti fino alle 5 e mezzo.
Ah, l'amore!
Io stavo leggiando il Tex, quando lei mi parlette sottovoce - O bisogno di farti un bel pompino.
Io la correggei dicendole che ci andava la acca di "buon hanno" e lei se ne andette offesa.
Mi misi rincuorrerla per tutto il trenno e dopo aver avuto il fiatone mi inginocchiettai con occhi supplicanti e lei mi perdonette. E facemmo l'amore due o tre volte.
Havevo perso il conto e lei mi dice - Beh, saluta la cerva che hai sposato!
E le avevo detto - Meglio che di no. Potrebbe rimanere offesa.
Allora lei mi disse - Ho voglia ancora del tuo cazzo e de la tua calda sborra al gusto ananas.
La abbraccetti e scopavamo ancora lì per terra. Poi arrivo il controllore che voleva anche lui e allora avemmo fatto un trio in tre e l'avevamo scopata anche nel cuolo e lei ci disse "ancora!"
Quella sera mia moglie mi haveva poi chiesto perché o l'odore di figa quando tossisco ma io sono rimasi sul vago e dicetti - Boh. Sarà il cambiamento climatico
E allora lei dice - ok!
E dopo cena avevamo visto Montalbano.
Ma era una replicazione e mi addormentetti fino alle 5 e mezzo.
Ah, l'amore!
2 mesi fa
e ancora... e poi lo stronzo so io !!!!Quotato da Castellozzo02,Io, quando ero sposato con Algibranda Legaccioni, che mi si concedeva ogni due mesi, salvo imprevisti, incontretti Bernardona Figapronta sul treno Abbiategrasso-Milano.
Io stavo leggiando il Tex, quando lei mi parlette sottovoce - O bisogno di farti [...]
Grande ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
.qui siamo all' estasi grammatical sensuale, robbbbba fottte 💗Quotato da Castellozzo02,Io, quando ero sposato con Algibranda Legaccioni, che mi si concedeva ogni due mesi, salvo imprevisti, incontretti Bernardona Figapronta sul treno Abbiategrasso-Milano.
Io stavo leggiando il Tex, quando lei mi parlette sottovoce - O bisogno di farti [...]
2 mesi fa
Mi è costato non poco aprirmi e raccontare questo mio spaccato di vita vissuta.Quotato da cpcuriosait,e ancora... e poi lo stronzo so io !!!!Quotato da Castellozzo02,Io, quando ero sposato con Algibranda Legaccioni, che mi si concedeva ogni due mesi, salvo imprevisti, incontretti Bernardona Figapronta sul treno Abbiategrasso-Milano.
Per non parlare del minuzioso lavoro fatto sullo stile narrativo.
😄 😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
Mi sono fatto assistere da una squadra di coach di scrittura creativa e adesso punto allo "Strega".Quotato da CoppiaNinaFil,.qui siamo all' estasi grammatical sensuale, robbbbba fottte 💗Quotato da Castellozzo02,Io, quando ero sposato con Algibranda Legaccioni, che mi si concedeva ogni due mesi, salvo imprevisti, incontretti Bernardona Figapronta sul treno Abbiategrasso-Milano.
Secondo me ci sono buone chances.
😄 😄 😄
2 mesi fa
Ho apprezzato molto questo tuo raccontarti e devo dirti di aver invidiato molto l'avventura che ti è capitata, anche se non l'ho trovata particolarmente straordinaria perché è risaputo che sulla linea Abbiategrasso - Milano capita sempre che le donne pendolari approfittano del tragitto per far pendolare la testa sui membri turgidi dei maschietti viaggiatori. Addirittura, un mio conoscente, si fece trasferire da Abbiategrasso a Rho per evitare il doppio pompino giornaliero che subiva all'andata ed al ritorno dal luogo di lavoro.Quotato da Castellozzo02,Mi è costato non poco aprirmi e raccontare questo mio spaccato di vita vissuta.Quotato da cpcuriosait,e ancora... e poi lo stronzo so io !!!!
Per non parlare del minuzioso lavoro fatto sullo stile narrativo.
😄 😄 😄 😄 😄
Un plauso particolare invece alla prosa: non è facile rendere in uno scritto i fatti ed i dialoghi di eventi reali così come hai fatto tu. 🔥 🔥 🔥 🔥
2 mesi fa
OPS... mi sono accorto di aver fatto alcune orrori grammaticali. Riedito il mio precedente post.
O apprezzato molto questo tuo raccontarti è devo dirti di aver invidiato molto l'avventura che ti e capitata, anche se non l'o trovata particolarmente straordinaria perché e risaputo che sulla linea Abbiategrasso - Milano capita sempre che le donne pendolari approfittano del tragitto per far pendolare la testa sui membri turgidi dei maschietti viaggiatori. Addirittura, un mio conoscente, si facette trasferire da Abbiategrasso a Rho per evitare il doppio pompino giornaliero che subiva all'andata ed hal ritorno dal luogo di lavoro.
Un plauso particolare invece alla prosa: non e facile rendere in uno scritto hi fatti ed hi dialoghi di eventi reali così come ai fatto tu.
O apprezzato molto questo tuo raccontarti è devo dirti di aver invidiato molto l'avventura che ti e capitata, anche se non l'o trovata particolarmente straordinaria perché e risaputo che sulla linea Abbiategrasso - Milano capita sempre che le donne pendolari approfittano del tragitto per far pendolare la testa sui membri turgidi dei maschietti viaggiatori. Addirittura, un mio conoscente, si facette trasferire da Abbiategrasso a Rho per evitare il doppio pompino giornaliero che subiva all'andata ed hal ritorno dal luogo di lavoro.
Un plauso particolare invece alla prosa: non e facile rendere in uno scritto hi fatti ed hi dialoghi di eventi reali così come ai fatto tu.
2 mesi fa
Cuando o leggiuto la tua interventazione de l'ha pagena predente, o penzato "...ma come cazzo scrive cuesto."Quotato da Bull66_ME,OPS... mi sono accorto di aver fatto alcune orrori grammaticali. Riedito il mio precedente post.
O apprezzato molto questo tuo raccontarti è devo dirti di aver invidiato molto l'avventura che ti e capitata, anche se non l [...]
Per fortuna che ti sei poi correggiuto.
🙂