5 mesi fa
Conosco la sensazione.Quotato da Bull66_ME,Grazie, ma hanche tu sei di facile penna, i tuoi racconti riescono a farmi avere l'erezione di tutti i peli del mio corpo, che restano così ritti che potrebbi scoparmi anche decinaia di donne insieme!Quotato da Castellozzo02,Devo hammettere che o provatto tanta ma tanta ma tanta indivia. E non d'ha mè!
Però il tuo raccontamento mi a fatto davveramente ecitare e non excludo che handrò ha farmi un bel segone con dedica.
E poi, mi incorre l'obligo di dirlo ha tutti: ai uno stile scrittorio perfetto! O la speranza di imparare tanto ma tanto ma tanto d'ha tè!
Ciao!
Ha cuesto punto speriamo che cualche produzionatore di Ollivud (ci va l'acca o no? mi sconfondo sempre...) leggeva i nostri racconti e ne ricaverebbe dei telefilms o anche dei films.
Se avrei più tempo ne scriverei di più in modo da farne due ho tre stagioni. Sai come'!
E grazie colega!
Modificato dall'autore il 27-08-2024 23:28:18
5 mesi fa
Seriamente.
Considerato che la probabilità di essere traditi/e è - oggi come oggi, grazie anche (e soprattutto) ad internet - molto elevata, ha senso legarsi sentimentalmente (e poi anche legalmente) ad una persona?
E, in tal caso, può avere senso fare un lavoro su se stessi nell'imparare a prenderla sportivamente e considerare le corna, non un'offesa, un torto subìto ma semplicemente un evento fisiologico che può verificarsi, al pari di un raffreddore?
Considerato che la probabilità di essere traditi/e è - oggi come oggi, grazie anche (e soprattutto) ad internet - molto elevata, ha senso legarsi sentimentalmente (e poi anche legalmente) ad una persona?
E, in tal caso, può avere senso fare un lavoro su se stessi nell'imparare a prenderla sportivamente e considerare le corna, non un'offesa, un torto subìto ma semplicemente un evento fisiologico che può verificarsi, al pari di un raffreddore?
5 mesi fa
Grazie a tutti per gli esilaranti contributi che ho letto avidamente facendomi sincere e sonore risate !
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
una menzione speciale per @Bull66_ME: ignorare e perculare il troll ridendogli in faccia... una finezza da vero maestro.
5 mesi fa
assolutamente eccitanteQuotato da gigame,prima da sposati e poi da scambisti, anche se ho il marito cuck l'ho sempre tradito durante le vacanze, ma poi glielo ho detto, non sempre. Anche quest' anno l'ho tradito con un coetaneo che mi ha corteggiata in spiaggia pe [...]
5 mesi fa
Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
5 mesi fa
una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
5 mesi fa
L' amore certamente non lo trovi qui...Quotato da stephanie69,una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋
5 mesi fa
E non ci rendi partecipi?Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
5 mesi fa
Concordo che l'amore capita, dissento che non tradisci se sei innamorato.Quotato da Gattinamonella,L' amore certamente non lo trovi qui...Quotato da stephanie69,una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋
Come hai ben detto l'amore capita ma il tradimento è volontario, è una scelta e non dipende dall'essere o meno innamorati quanto dalla volontà di essere o meno fedeli.
5 mesi fa
@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.
5 mesi fa
Ma non hai tradito perché non hai voluto, si può tradire anche se si ama.Quotato da Gattinamonella,@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.
Non so l'idea dell'amore assoluto mi fa tanto Disney. L'amore non è sufficiente, va coltivato e ci vuole impegno, l'impegno per chi vuole una relazione monogama è scegliere di restare fedeli, ovvero riconoscere che si possono incontrare persone altre che si trovano attraenti fisicamente, mentalmente, spiritualmente ma non andarci a letto, pur con attrazione reciproca, perché si sceglie di non farlo.
E ovviamente questo è solo il mio pensiero.
Poi credo anche che spesso si confonda amore (sentimento stabile) con l'innamoramento (ovvero dai primi mesi a un anno della conoscenza, fase più emozionale). La differenza sta nel conoscere davvero il partner per chi è, riuscire a guardarlo senza gli occhiali rosa, senza le aspettative che gli abbiamo cucito addosso. Ma sto andando OT.
E ripeto questo è semplicemente il mio punto di vista.
3 mesi fa
Si ho tradito mia moglie con un uomo ed ho goduto tanto