5 anni fa
la dignità del mio essere mi impone di non tacere..ero in piazza negli anni 70 a rivendicare i diritti delle donne ed eravamo libere...oggi vedo un ritorno al passato inquietante e comunque non starò mai zitta di fronte alla mancanza di rispetto verso le donne..e amo gli uomini che sanno corteggiare le donne con classeQuotato da oltreconfine,I tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂Quotato da Beyonce,Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
5 anni fa
💗Quotato da Beyonce,la dignità del mio essere mi impone di non tacere..ero in piazza negli anni 70 a rivendicare i diritti delle donne ed eravamo libere...oggi vedo un ritorno al passato inquietante e comunque non starò mai zitta di fronte alla mancanza di rispetto verso le donne..e amo gli uomini che sanno corteggiare le donne con classeQuotato da oltreconfine,I tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂Quotato da Beyonce,Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
5 anni fa
Ogniuno nell' intimita' fa cio' che più lo fa sentire a proprio agioQuotato da oltreconfine,Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Personalmente c' e' capitato di trovarsi con una coppia con la quale specie lei nel momento fatidico usava parole troppe spinte
risultato finale e' stato zero eccitazione da parte nostra,
mentre per chi piace, non esiste nessuna forzatura e tutti siano convinti potrebbe essere ritenuto pure piacevole 🙂
5 anni fa
La discussione non è sorta per ciò che ognuno legittimamente fa in pvt ma sull uso di una terminologia svilente nei confronti delle donne...tutte
5 anni fa
Quotato da dewpoint,...Chi non lo pratica doveva semplicemente astenersi dall'intervenire.Quotato da ssbbw69,vorrei ricordare alle loro censuranti signorie, che il titolo del 3d è: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè? (errata corrige: perché)
ed ecco che il povero myplesvattelapesca come si chiama si azzarda a dire COME intende lui la pratica dell [...]
5 anni fa
ovazione per la redazioneQuotato da RedazioneA69,Per quelli che non lo hanno capito, ribadiamo l'oggetto del Thread.Quotato da oltreconfine,Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Se non vi piace o non avete avuto esperienze in merito, non è obbligatoria la partecipazione.
Grazie
💋
5 anni fa
immagino tu sia il lui di coppia...chiaroQuotato da duediquori,ovazione per la redazioneQuotato da RedazioneA69,Per quelli che non lo hanno capito, ribadiamo l'oggetto del Thread.Quotato da oltreconfine,Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Se non vi piace o non avete avuto esperienze in merito, non è obbligatoria la partecipazione.
Grazie
💋
5 anni fa
Guardati intorno. Un nugolo di fuchi (le api maschio) non aspettano che un tuo segnale per assaporare l'ape regina. Concediti a loro e poi abbandonali a loro destino (eh si, il fuco fa una brutta fine dopo essersi accoppiato con l'ape regina). Falli godere, fosse anche l'ultima volta, e godi con loro. Vogliono violare, insieme a me che li indirizzo, la tua bocca, la tua vagina… il tuo bel culetto sodo ed accogliente. Uno lo spompini, l'altro lo disarmi tra gli umori della figa, e all'altro ancora implori di morirti dentro. Il tuo trono ancora una volta ha resistito all'assalto, facendoti incoronare Regina incontrastata del sesso gioioso.Quotato da mypleasure1980,Bene, ora torniamo IT?
Forza amici scurrili, come lo praticate il dirty talking, perchè? 😎
P.S. E' un'arnia, ma in una camera da letto può accadere qualcosa di molto simile.
5 anni fa
mi fai pensare all'ape maya...Quotato da oltreconfine,Guardati intorno. Un nugolo di fuchi (le api maschio) non aspettano che un tuo segnale per assaporare l'ape regina. Concediti a loro e poi abbandonali a loro destino (eh si, il fuco fa una brutta fine dopo essersi accoppiato con l'ape regina). Falli godere, fosse anche l'ultima volta, e godi con loro. Vogliono violare, insieme a me che li indirizzo, la tua bocca, la tua vagina… il tuo bel culetto sodo ed accogliente. Uno lo spompini, l'altro lo disarmi tra gli umori della figa, e all'altro ancora implori di morirti dentro. Il tuo trono ancora una volta ha resistito all'assalto, facendoti incoronare Regina incontrastata del sesso gioioso.Quotato da mypleasure1980,Bene, ora torniamo IT?
P.S. E' un'arnia, ma in una camera da letto può accadere qualcosa di molto simile.
5 anni fa
Temo però che sia soltanto un'ape operaia, simpatica ma senza alcunché di regale.Quotato da ssbbw69,mi fai pensare all'ape maya...Quotato da oltreconfine,Guardati intorno. Un nugolo di fuchi (le api maschio) non aspettano che un tuo segnale per assaporare l'ape regina. Concediti a loro e poi abbandonali a loro destino (eh si, il fuco fa una brutta fine dopo essersi accoppiato con l'ape regina). Falli godere, fosse anche l'ultima volta, e godi con loro. Vogliono violare, insieme a me che li indirizzo, la tua bocca, la tua vagina… il tuo bel culetto sodo ed accogliente. Uno lo spompini, l'altro lo disarmi tra gli umori della figa, e all'altro ancora implori di morirti dentro. Il tuo trono ancora una volta ha resistito all'assalto, facendoti incoronare Regina incontrastata del sesso gioioso.Quotato da mypleasure1980,Bene, ora torniamo IT?
5 anni fa
Molto intrigante la situazione, per ns punto di vista potresti pure proseguire 🙂Quotato da Coolboy,A me piace molto il contrasto tra dolcezza prima e "durezza" poi. 😋
Un rapporto in cui si usano solo parole scurrili dall'inizio alla fine non mi renderebbe soddisfatto e non mi è mai capitato.
Trovo invece assai eccitanti i preliminari i [...]
5 anni fa
😄 😄 💋 💋Quotato da Coolboy,Io sono un Principe e lei una Principessa...sono un salvatore e lei un'anima perduta in cerca di salvezza...sono un dannatissimo peccatore e lei è la mia dolcissima tr...trotina! 😄 😄 😋Quotato da padovani,Molto intrigante la situazione, per ns punto di vista potresti pure proseguire 🙂Quotato da Coolboy,A me piace molto il contrasto tra dolcezza prima e "durezza" poi. 😋
Un rapporto in cui si usano solo parole scurrili dall'inizio alla fine non mi renderebbe soddisfatto e non mi è mai capitato.
Trovo invece assai eccitanti i preliminari i [...]
5 anni fa
basta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
Due facce della stessa medaglia. 😋
5 anni fa
C’è l’ha già! Tre parole..Quotato da Coolboy,I tuoi occhi trasudano infinita dolcezza ma il tuo sguardo sprigiona lussuria sfrenata 😋...la tua anima desidera un uomo dolce e gentile ma il tuo corpo vuole uno stallone insaziabile 😄 💋Quotato da Beyonce,basta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
5 anni fa
Hai capito bene! 😄Quotato da Coolboy,Sole, cuore, amore! 😄 😄Quotato da Beyonce,C?è l?ha già! Tre parole..Quotato da Coolboy,I tuoi occhi trasudano infinita dolcezza ma il tuo sguardo sprigiona lussuria sfrenata 😋...la tua anima desidera un uomo dolce e gentile ma il tuo corpo vuole uno stallone insaziabile 😄 💋Quotato da Beyonce,basta capire in quale contesto vadano mostrate 😎 questione di intelligenza 😇Quotato da Coolboy,Eleganza e volgarità. Lussuria e perbenismo. Innocenza e perversione.
5 anni fa
Lui: Gabriel Garko
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎
5 anni fa
Bellissimi momenti complimenti ad entrambi….comunque secondo me il linguaggio pesante non è la bestemmia son concetti molto diversi. Bestemmiare è invocare in modo non consono un entità divina che secondo il mio parere ha poco a che fare col sesso...puoi ognuno faccia come vuole...
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da Diomede,Bellissimi momenti complimenti ad entrambi….comunque secondo me il linguaggio pesante non è la bestemmia son concetti molto diversi. Bestemmiare è invocare in modo non consono un entità divina che secondo il mio parere ha poco a che fare col sesso... [...]
5 anni fa
io ieri sera ho mangiato quiche di cipolle.Quotato da mypleasure1980,Come da topic vi racconto l'esperienza di ieri. ATTENZIONE CONTENUTI ESPLICITI in tema con il topic.
CHI
Io e una signorina di 43 anni - Italiana - Amante dirty talking estremo
DOVE
Casa sua, location discreta, una rampa di [...]
e non dire che sono OT: ho goduto ma stamattina il primo pensiero è stato: minchia, quelle cazzo di cipolle...