Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

137 interventi
5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
vorrei ricordare alle loro censuranti signorie, che il titolo del 3d è: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè? (errata corrige: perché)

ed ecco che il povero myplesvattelapesca come si chiama si azzarda a dire COME intende lui la pratica dell'uso di parole sconce.
apriti cielo! irrispettoso. sessita. chiamo le guardie e ti faccio bannare.
per fortuna arrivano ad ammettere che il povero myplesvattelapesca è libero di parlare come vuole nella sua camera da letto, ma qui no, vivaddio, siamo su un sito di incontri erotici, in 3d dedicato al linguaggio osceno durante il sesso, ti chiediamo COME avviene l'uso di queste parole, ma vorrai mica rispondere?! maleducato.
perché le persone civili, qui dentro, si comportano come si comportano fuori.
con educazione e rispetto del prossimo. diamine, ci son delle regole da rispettare, penserai mica che qui sia diverso da come ti comporti là fuori, no?
e infatti chi qui sopra posta foto del cazzo, della gnocca, del culo, a fare la spesa al supermercato ci va con gli ammennicoli copulatori di fuori e un dildo a vista infilato su per il culo.
morale: caro myples, impara a "trasgredire" (verbo che mi sta ampiamente sul culo) come e quando dicono loro. capito? ;)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da PescaMelba,
No @mypleasure. È legato ai modi che usi sia in questo 3d che altrove. Con educazione puoi condividere ciò che sei e ciò che pensi. Ad es. diresti mai a tua mamma "mamma, per me le donne son tutte vacche e mi piacerebbe montarmele?". Alle [...]
....
Solo una (piccola?) contraddizione: questo é un sito che si dichiara trasgressivo,
trasgressivo ma con le sue regole ferree, guai a trasgredire,
(e non parlo del ban da parte della redazione, ......va bene esibire fica e culo, ma guai esibire il lato infantile e liberatorio dell'abbandono do ogni ritegno.
le esibizioni di mp1980 sono infantili provocazioni? si, e con questo? non offende nesssuno direttamente, (quasi mai) chissá quale ambiente ipocritamente piccolo borghese perbene é stato costretto da piccolo ?
.....
guardate che, almeno in Italia, la bestemmia non é più punita con la pena di morte, ed é punibile solo se usata con lo specifico intentio di offendere..
--- scureggiare in ascensore non é segno di maturità. ma fa ridere la vignetta.o può essere usato come arma chimica di deliberato dileggio.

Quindi dici che ce lo dovremmo tenere così perchè ha subito traumi da piccolo che non è riuscito a superare? 😮 😮 😮 😮
Si per equità, pensa che teniamo anche te.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una recente ricerca afferma che, dopo l'introduzione della censura alla bestemmia , in Veneto i rapporti sessuali consumati sono scesi fino a rasentare lo 0 percentuale 😮 😭

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da ssbbw69,
morale: caro myples, impara a "trasgredire" (verbo che mi sta ampiamente sul culo) come e quando dicono loro. capito? ;)
Non ho capito se sei seria o scherzi... 😮
BabyB non scherza mai, é la persona più seria del sito.
E'per questo che la amo.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da ssbbw69,
vorrei ricordare alle loro censuranti signorie, che il titolo del 3d è: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè? (errata corrige: perché)

ed ecco che il povero myplesvattelapesca come si chiama si azzarda a dire COME intende lui la pratica dell [...]
...Chi non lo pratica doveva semplicemente astenersi dall'intervenire.
in effetti il 3d è rivolto A CHI LO PRATICA COME E PERCHE', ma non vorrai togliere dieci secondi di riflettori puntati anche sugli altri, no? 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da ssbbw69,
Non ho capito se sei seria o scherzi... 😮
io sono sempre serissssima.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da oltreconfine,
Non vorrei scomodare Umberto Eco, ma a tutti gli interventi più o meno graditi secondo le opinioni, è mancato un vocabolo che sintetizza l'uso corretto del dirty talking: si chiama semantica. Trascurare il richiamo semantico di un gesto o di [...]
Mi inchino 🙇 😄
Grazie. Lo ricambio dopo aver letto e commentato la tua lettera aperta.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da dewpoint,
Quotato da ssbbw69,

ed ecco che il povero myplesvattelapesca come si chiama si azzarda a dire COME intende lui la pratica dell [...]
in effetti il 3d è rivolto A CHI LO PRATICA COME E PERCHE', ma non vorrai togliere dieci secondi di riflettori puntati anche sugli altri, no? 😋
Ci mancherebbe,ma almeno una pausa per rinfrescarsi il trucco potevano prendersela 🙂
LOL. hai vinto 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da oltreconfine,
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Per quelli che non lo hanno capito, ribadiamo l'oggetto del Thread.

Se non vi piace o non avete avuto esperienze in merito, non è obbligatoria la partecipazione.

Grazie
💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Un altra parola che mi viene detta da amiche con cui alla fin fine scambiamo ben poche parole volgare se non nessuna è 'sei un bastardo'....quando è gradito mi piace continuare a penetrare una donna mentre sta avendo un orgasmo per farle avere più orgasmi in sequenza…. ed allora 2 diverse amiche mi han ripetuto 'sei un bastardo'......con un sorriso..ed io ho gradito profondamente

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta mi è scappato, ma sei proprio una troia, con una trav, me ne ha dette di tutti i colori, io per esempio lo gradisco,per cui certi vocaboli, basta usarli con chi apprezza,nel dubbio meglio stare zitti 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Mi è sempre piaciuto utilizzare un linguaggio scurrile durante il rapporto. Ciò non toglie che lo si possa fare solo quando il partner ha gli stessi gusti. Al pari di altre pratiche deve essere ampiamente condivisa. Come esistono le persone a cui piace praticare il BSDM o il sesso anale e ad altri no.
A mia moglie non piace assolutamente il linguaggio volgare durante il rapporto, mentre la mia ex se, mentre la scopavo a pecora non le davo della troia, non si sentiva appagata mentalmente.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Beyonce,
Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
I tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Beyonce,
Ok continuiamo a parlare di monta delle vacche e fare body shaming verso chi è sovrappeso...mi vado a rifare il trucco..comunque la classe delle persone si vede da come e da cosa scrivono..la mia idea su alcuni utenti me la sono fatta... [...]
I tuoi interventi, al netto di qualche complimento al mio indirizzo sarebbe riduttivo, anzi fuorviante, definirli femministi. No, non c'è un malinteso femminismo in ciò che scrivi, ma la legittima rivendicazione di una femminilità che non trascura le modalità (corrette secondo il tuo modo di essere donna) di approccio ad essa. Una sacrosanta ribellione di genere, non solo biologico, che ahimè molte donne hanno smarrito e con esso fatto smarrire a molti uomini il piacere di corteggiarle con eleganza. O forse il contrario 🙂
la dignità del mio essere mi impone di non tacere..ero in piazza negli anni 70 a rivendicare i diritti delle donne ed eravamo libere...oggi vedo un ritorno al passato inquietante e comunque non starò mai zitta di fronte alla mancanza di rispetto verso le donne..e amo gli uomini che sanno corteggiare le donne con classe

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Beyonce,
la dignità del mio essere mi impone di non tacere..ero in piazza negli anni 70 a rivendicare i diritti delle donne ed eravamo libere...oggi vedo un ritorno al passato inquietante e comunque non starò mai zitta di fronte alla mancanza di rispetto verso le donne..e amo gli uomini che sanno corteggiare le donne con classe
💗

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oltreconfine,
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]
Ogniuno nell' intimita' fa cio' che più lo fa sentire a proprio agio
Personalmente c' e' capitato di trovarsi con una coppia con la quale specie lei nel momento fatidico usava parole troppe spinte
risultato finale e' stato zero eccitazione da parte nostra,
mentre per chi piace, non esiste nessuna forzatura e tutti siano convinti potrebbe essere ritenuto pure piacevole 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La discussione non è sorta per ciò che ognuno legittimamente fa in pvt ma sull uso di una terminologia svilente nei confronti delle donne...tutte

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da ssbbw69,

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da oltreconfine,
Per quelli che non lo hanno capito, ribadiamo l'oggetto del Thread.

Se non vi piace o non avete avuto esperienze in merito, non è obbligatoria la partecipazione.

Grazie
💋
ovazione per la redazione