5 anni fa
beh nel film soldati, c'era manlio che diceva, che in germania aveva conosciuto femmine di ben altra stazza, e marasca gli rispose.. stazza?, ma cos' erano, delle portaaerei 😄.. si stazza si usa per le navi.
5 anni fa
la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
5 anni fa
perché? stai al regolamento e puoi dire ciò che vuoi..senza offeseQuotato da Coolboy,A me tante cose ripudiano ma non lo posso dire 😋Quotato da Beyonce,la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
5 anni fa
come vedi io l ho detto..non mi sembra sia impazzito nessuno...io non offendo esprimo le mie idee ..il forum è uno spazio libero me ne frego di chi pensa che la forma non sia importante..un utente lo giudico da cosa scrive e da COME scrive..si sentono offesi? Pure io mi sento offesa a leggere certe cose...qui ci dovrebbe essere gente evoluta e mi si dice il 919 a me..uomini che si esprimono in quel modo? Ma per favore va..cerchiamo di fare meno gli intellettuali e avere rispetto degli altri...notte CoolQuotato da Coolboy,Grandissima cazzata. Qui non si può dire ciò che si vuole. Ne abbiamo avuto prova in innumerevoli situazioni.Quotato da Beyonce,perché? stai al regolamento e puoi dire ciò che vuoi..senza offeseQuotato da Coolboy,A me tante cose ripudiano ma non lo posso dire 😋Quotato da Beyonce,la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
Se io dico che mi ripugna qualcosa, automaticamente qualcuno si sente tirato in ballo ed impazzisce.
Questa è la verità. 🙂
5 anni fa
carissima chi sono è molto chiaro ma io stigmatizzo lo stesso mi meraviglio non poco di chi li difende...Quotato da paulfrancy,@beyonce
Sono indignata quanto te ma hai visto chi sono?
Purtroppo vecchie conoscenze che si contraddistinguono per eleganza e rispetto 😎 😎
Non vale la pena tanto non ci arrivano
5 anni fa
@bull66: che ci azzecca fare bodyshaming con parlare di "monta"? sarà poco signorile, ma non vedo dove stia la derisione del corpo.
@beyonce: ora. siamo in democrazia quando tu esprimi il tuo parere e non lo siamo più quando coolboy ci racconta che "monta" le sue donne?
è un linguaggio sessista? per me sì, ma se coolboy lo usa in camera da letto (e qui ce lo racconta perché il 3d è dedicato a questo specifico argomento) e le sue compagne sono d'accordo non mi sembra giusto saltargli addosso.
non è un 3d in cui si parla di squirting o di lasagne al ragù, è un 3d specifico.
@beyonce: ora. siamo in democrazia quando tu esprimi il tuo parere e non lo siamo più quando coolboy ci racconta che "monta" le sue donne?
è un linguaggio sessista? per me sì, ma se coolboy lo usa in camera da letto (e qui ce lo racconta perché il 3d è dedicato a questo specifico argomento) e le sue compagne sono d'accordo non mi sembra giusto saltargli addosso.
non è un 3d in cui si parla di squirting o di lasagne al ragù, è un 3d specifico.
5 anni fa
dovresti leggere con piu attenzioneQuotato da ssbbw69,@bull66: che ci azzecca fare bodyshaming con parlare di "monta"? sarà poco signorile, ma non vedo dove stia la derisione del corpo.
@beyonce: ora. siamo in democrazia quando tu esprimi il tuo parere e non lo siamo più quando coolboy ci rac [...]
Il body shaming era per Pesca
Non è Cool che si esprime in quel modo volgare
Io vengo dagli anni 70 e non abbiamo fatto le lotte di liberazione per farci definire vacche...in privato tutto è lecito in un forum pubblico e riferito a tutte le donne...MI FA SCHIFO...
5 anni fa
ma come, hai battibeccato con coolboy per 8278392 pagine e ora dici che non ti riferivi a lui?
poche idee ma ben confuse, eh?
vabbeh, ti do ragione così chiudiamo la discussione, assai sterile.
5 anni fa
leggi i post prima di intervenire cosi vedrai chi usa il termine MONTARE le donne...Cool non ha mai scritto robe del genere....quando si entra un una discussione si legge tutto non quello che ci pare... le mie idee sono chiarissime e sono sobria ...notte caraQuotato da ssbbw69,ma come, hai battibeccato con coolboy per 8278392 pagine e ora dici che non ti riferivi a lui?
5 anni fa
Anche io lo trovo eccitante se condiviso e naturalmente lei può usarlo con me...spesso mi è stato chiesto esplicitamente di usare un linguaggio volgare….in certi frangenti….Quotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
5 anni fa
è vero, non è stato coolboy, è stato mypleasure1980, ma questo non cambia di una virgola il fatto che in un 3d dedicato all'uso delle parole grevi durante il sesso sia quanto meno bizzarro rampognarlo perché ci riporta le parole che piacciono a lui durante le sue scopate.
mica le mie o le tue.
tu ti indigni.
a me viene da pensare ai mobili ikea.
lui e le sue donne si eccitano.
e lasciamoli liberi di eccitarsi come vogliono.
ma rob da matt.
oh, ma nemmeno all'oratorio delle orsoline...
vado a sentirmi un paio di brani dei sanculamo.
mica le mie o le tue.
tu ti indigni.
a me viene da pensare ai mobili ikea.
lui e le sue donne si eccitano.
e lasciamoli liberi di eccitarsi come vogliono.
ma rob da matt.
oh, ma nemmeno all'oratorio delle orsoline...
vado a sentirmi un paio di brani dei sanculamo.
5 anni fa
La bestemmia secondo me non centra nulla col sesso. Non la gradisco. Le parole devono essere sensuali ed eccitanti
5 anni fa
Brava......essere alternativi non significa essere migliori..preferisco i vecchi Pink Floyd
5 anni fa
Condivido
Condivido il tutto per aumentare il piacere di entrambi che naturalmente deve restare entro i limiti del gioco. ma credo che la maggior parte di noi la pensi in questo modo...Quotato da PescaMelba,esatto @Diomede. Non è la volgarità fine a se stessa... nel mio caso mi eccita il sapere che posso esprimere le mie sensazioni con parole non da educanda, ma sempre e comunque dette in modo eccitante. E quello che mi eccita è vedere la reazione del mio partnerQuotato da Diomede,La bestemmia secondo me non centra nulla col sesso. Non la gradisco. Le parole devono essere sensuali ed eccitanti
5 anni fa
@beyonce: ok, tu hai un problema con me. mi sei palesemente ostile. va bene. prendo atto.
5 anni fa
niente di personale, il problema qui sono altriQuotato da ssbbw69,@beyonce: ok, tu hai un problema con me. mi sei palesemente ostile. va bene. prendo atto.
5 anni fa
Ho alcuni ricordi....per rendere più reale l'uso di parole sconce.... Con un amica ci vedevamo ogni tanto a volte dopo anni per incontri veramente caldi.... Una volta dopo avermi contattato mi ha detto che aveva voglia di un vero porco.... Poi quando eravamo insieme non ricordo mai che avessimo usato parolacce
5 anni fa
come darti tortoQuotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
5 anni fa
hai ragione, però bisognerebbe capire che il 3d è rivolto a chi invece è coinvolto nell'argomento e non partecipare. Evitando inutili discussioni 😇 😇 😇Quotato da Beyonce,la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?Quotato da ssbbw69,capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
5 anni fa
Sai @mypleasure, quel che scrivi mi sa tanto di scusa infantile: essere open minded, trasgressivi e se stessi non può MAI prescindere dal rispetto verso persone e luoghi che ci circondano. Ti faccio un esempio: non sono cattolica, ma quando mi capita di entrare in una chiesa mi adeguo al luogo. Se entro in una moschea, mi metto il velo anche se non sono musulmana. In ascensore, se posso, evito flatulenze moleste e rutto libero. Magari a casa mia invece me le permetto. Si chiama rispetto e sapersi comportare. C'entra anche una certa dose di classe personale nel sapersi adattare alla situazione, che evidentemente a te ed altri manca. Ma il rispetto non può mancare mai. Altrimenti vai a montare gli yak tibetani sul cucuzzolo dell'Everest, sempre sperando di non beccare un monaco eremita che ti tiri una sacrosanta bastonata in testa. Sia mai che rinsavisci e ti rendi conto di cosa voglia dire saper stare in società. Saluti.[/quote] brava ..qui sembra che per essere open mind ti devi far dare della vacca....c è differenza tra open mind e trogloditaQuotato da PescaMelba,Sai cosa inizio a pensare? Che qui si parla tanto di "open minded" e invece vedo una valanga di ipocrisie perbeniste relegate a schemi e modelli che risentono pensantemente dello Stato Pontificio. Qui di open minded c'è ben poco mi sa... . C'è più intolleranza, pregiudizio e "chiusura" che in altri ambienti. Speravo di potermi sentire libero qui di essere me stesso, ma noto con dispiacere che anche qui non puoi esserlo, o meglio, gli altri non vogliono che tu lo sia, perché appena esci un po' dalle convenzioni urti subito qualcuno e gli generi "odio", che palle!. 😒
Fate l'amore, non odiatevi(mi) e tollerate i gusti sessuali di tutti; dissentite se non vi piacciono ma non offendetevi per i gusti altrui.