3 anni fa
li adoro li bacio e lecco
per ore
per ore
3 anni fa
A me non interessano se non per la pulizia che deve essere assoluta.
3 anni fa
.... E indossa anche la cavigliera... Cosa desiderare di più? Ti invidio proprio, sei un uomo davvero fortunatoQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
3 anni fa
A me è sempre piaciuto avere piedi e mani ben curate e non perchè qualcuno li vedesse ma proprio perchè la non cura mi dà un senso di trasandatezza. Nel periodo del lockdown, con le estetiste chiuse, ho imparato a decorarle da me !!!! Devo dire anche che è la prima cosa che noto nella lei di coppia...
3 anni fa
A me da un po di tempo mi è successa una cosa un po' strana,lasciando stare che ho sempre amato vedere i piedi delle donne e mi ha sempre eccitato quando sono belli curati e piccoli,in questo momento me li immagino di poterli odore e se il caso leccare,ogni tanto prendo le scarpe,pantofole di mia moglie e le odore e sentire quel piccolo odore mi fa scoppiare il cazzo e devo andare a masturbarmi.
A mia moglie non l' ho detto mai,non ho mai provato a farmeli mettere in faccia o farmeli odorare,ma ho un'amante che mi fa sballare, piedini piccoli,ben curati e che quando scopiamo me li faccio appoggiare in viso,in bocca e sballo da morire.l'unica cosa che mi dispiace che anche se viene con scarpe da tennis non fanno nessun odore completamente...ditemi voi come la vedete.... 💋 💋
A mia moglie non l' ho detto mai,non ho mai provato a farmeli mettere in faccia o farmeli odorare,ma ho un'amante che mi fa sballare, piedini piccoli,ben curati e che quando scopiamo me li faccio appoggiare in viso,in bocca e sballo da morire.l'unica cosa che mi dispiace che anche se viene con scarpe da tennis non fanno nessun odore completamente...ditemi voi come la vedete.... 💋 💋
3 anni fa
Essence de Caciot. Lancome. Nelle migliori profumerie.Quotato da ciolladoro,.l'unica cosa che mi dispiace che anche se viene con scarpe da tennis non fanno nessun odore completamente...ditemi voi come la vedete...
Pallina
3 anni fa
A me un odore di piedi mi smonta anche se fosse la Theron quella vera.
Successo fortunatamente pochissime volte. In quaranta anni ci può stare... 🙂 🙂
Successo fortunatamente pochissime volte. In quaranta anni ci può stare... 🙂 🙂
3 anni fa
È vietato fare pubblicità! 😜Quotato da pinkoepallina,
Essence de Caciot. Lancome. Nelle migliori profumerie.
Pallina
3 anni fa
3 anni fa
per l'estate anche Cachocheval 4, fruttato, o Provol 1 più intensoQuotato da socurioso,È vietato fare pubblicità! 😜Quotato da pinkoepallina,
Essence de Caciot. Lancome. Nelle migliori profumerie.
Pallina
1 anno fa
Complimenti veramente stupendiQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
1 anno fa
adoro i piedi e caviglie belle e curate 😋
1 anno fa
Stupendo prendersi cura dei piedi di una femmina, farli fremere come piccoli gioielli erotici
1 anno fa
E ci credo....hai dei piedi meravigliosi...beato massimo 😋Quotato da coppiadark,Mi piace quando massimo li lecca… ci sta le ore .
1 anno fa
Anche io guardo molto mani e piedi e capisco se una donna tiene a se stessa o meno , non mi ritengo un feticista , ma adoro baciarli e giocarci mmmm….poche esperienze , ma molto appaganti 😎
3 mesi fa
Caviglia sottile e collo del piede su un tacchetto di una scarpa aperta con unghie smaltate ma non vistose, irresistibili !!!
3 mesi fa
Come già scritto qualche anno fa, io curo sempre le mie unghie dei piedi , anche in inverno... non per piacere agli altri ma perché mi piace coccolarmi e per piacere a me stessa 💋
3 mesi fa
affascinato ed ipnotizzato dai piedi femminili.. curati
2 settimane fa
Da questo è giusto partire, dalla cura di se stessi. Vale anche per gli uomini! Prima di tutto si fa per stare bene con se stessi poi diventa qualcosa di estremamente piacevole anche per gli altri.Quotato da Gattinamonella,Come già scritto qualche anno fa, io curo sempre le mie unghie dei piedi , anche in inverno... non per piacere agli altri ma perché mi piace coccolarmi e per piacere a me stessa 💋
Modificato dall'autore il 11-01-2025 11:23:51
3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Persefone ha un 34 curatissimo nei minimi dettagli... 👣😎🔥