Tutti i Post di PoseidonePersefone


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PoseidonePersefone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PoseidonePersefone

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
L'ispirazione nasce da un accadimento su cui alla fine faccio ruotare il tutto. A me piace creare storie con una trama thriller/erotico perché credo che oltre al sesso di per sé l'essere umano sia attratto da tutto ciò che non può controllare, perciò situazioni di costrizione, rapimenti e crimini.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da EmozioniSconosciute,
Sono nata geneticamente femmina, anche quando ero attratta solo da donne sono stata sempre felice di essere femmina, a modo mio.
Quando vesto sexy lo faccio per gioco, per interloquire con chi non arriva più in là dello sguardo, ma io non ho bisogno [...]


Purtroppo al giorno d'oggi si tende a confondere la femminilità con l'apparire. Io trovo sia più femminile uno sguardo che un corpo seminudo in bella mostra. Quello che manca alle nuove generazioni... Il fascino della scoperta e il gioco della seduzione, ora è tutto equiparabile ad un mercato di merce esposta!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Premessa... Noi sul sito siamo abbastanza riconoscibili, vuoi per le foto vuoi per i video che sono il nostro marchio di fabbrica. Non per questo però ci fa piacere essere presi io giro da fake coppie o singole che dopo i primi abboccamenti in chat spariscono. Puntualmente questo avviene una volta passati su altra piattaforma di messaggistica. Il nostro modus i operandi è:
1 primo contatto sul sito
2 scambio contatti telegr
3 creazione gruppo con tutti 3/4 a seconda
4 incontro conoscitivo
5 incontro di gioco (un paio di volte il punto 4 e 5 sono avvenuti lo stesso giorno)

Ci sono poi quelli che non usano altro oltre la chat del sito, e non li si può giudicare, avranno i loro motivi, certo però che innegabilmente inviare vocali o foto risulta più macchinoso e limitante.
Per quanto riguarda la privacy, su tele si possono mandare contenuti a singola visione o a tempo e questo di certo è più tutelante per chi ha paura che le proprie cose vengano rubate o divulgate

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da EmozioniSconosciute,
Mamma mia che delle paure e paranoie 🤣🤣🤣
Noi abbiamo incontrato amici o gente che conoscevamo e pure gente "famosa" nell'ambito cittadino che già ci conoscevamo, amen, ci siamo fatti una risata e sappiamo [...]


Assolutamente d'accordo

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
😁

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da xxxfetish,
I tuoi piedini Persefone sono stupendi.. ❤️

Sentitamente ringrazia

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da Coppiapassionx,
Ciao a tutti piacciono anche a me e ovviamente alla mia compagna piace farseli baciare... ci uniamo alla discussione..🦶

Ottimo ☺️👣

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da Inox68,
Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]


Assolutamente d'accordo!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
😄 p forse ce n'è di più

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da kinkypercaso,
Quotato da PoseidonePersefone,


Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎


Eh.. si, però è rischioso.... c'è chi implora, ma anche chi passa alle vie di fatto eh...
Scherzi a parte è assai difficile se non impossibile trovare una regola "universale" ogni donna è diversa, e ognuna si eccita, gode e reagisce in modo diverso da chiunque altro... G. ad esempio fa parte di quella sparuta minoranza di donne "vaginali" o per meglio intenderci che godono nell'esere penetrate in profondità, e si incazzano se gli sgrilletti il clitoride... con la lingua apprezza , ma non va in visibilio... diciamo che comunque preferisce essere lei a leccare 😏.. . il T&D non piace a nessuno dei due Lei perchè essendo multiorgasmica viene comunque a ripetizione, ma se le fai perdere un orgasmo s'incazza di bbbrutto 😄 ... a me perchè il massimo piacere è proprio quello di vederla godere...


Non facciamola incazzare allora 😁😁😁

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da Riservato202020,
Quotato da PoseidonePersefone,
😋 Parliamo di sesso orale, in parecchi millantano di essere "abili linguisti" che di per sé da già ridere così, 😅 La domanda è... Ma siete sicuri che la vostra lei o l'altra lei di coppia sia realmente soddisfatta dal [...]
be uno tra i tanti indicatori e quando lei ti chiede di smettere perché sta per svenire o quando senti che ti stringe forte


Nel mio caso avverto proprio l'indurimento del clitoride e l'irrigidimento delle gambe. Siccome sono birichino però sfrutto questo segnale per negarle l'orgasmo smettendo proprio ad un passo dal piacere! Si chiama T&D questo tipo di pratica prettamente BDSM, il bello è ripeterlo più volte fino a quando non implora di farla venire... In quel momento porterebbe fare qualsiasi cosa purché io continui. È molto eccitante 😎

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Se ogni volta che lo faccio vengono mentre Lecco vuol dire che sta funzionando alla grande. 🙂 Poi se non ci credete donzelle vi faccio provare????

Usi solo la lingua o anche le dita? Hai qualche movimento particolare da consigliare?
Modificato dall'autore il 29-05-2024 13:01:14

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
😄 beh... Forse 🤣🤣🤣🤣

Raccontaci

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da Riservato202020,
Ora va di moda anche farsi leccare le ascelle o sbaglio?


È una delle tante parafilie si!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da LadySunrise,
Quotato da Piedinobello,
Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito da [...]



....smentisco assolutamente ....io amo curare i miei piedi ed impazzisco quando me li leccano...Modificato dall'autore il 29-05-2024 12:20:46


Tendenzialmente però è vero che in molte non hanno ancora colto il potenziale dietro alle proprie estremità! Molte lo ignoro e parecchie ancora oggi ripudiano questa pratica perché considerata sporca e imbarazzante! Negli ultimi anni però c'è stata una bella inversione di tendenza

» Nell'argomento: Lingua o non lingua?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
😋 Parliamo di sesso orale, in parecchi millantano di essere "abili linguisti" che di per sé da già ridere così, 😅 La domanda è... Ma siete sicuri che la vostra lei o l'altra lei di coppia sia realmente soddisfatta dalla prestazione? Quali sono gli indicatori che vi fanno essere sicuri e quale tecnica usate?

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
[img] https://files.fm/u/7sp7vr8csc [/img]

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
[b] la nostra immagine profilo...[/b]
😎

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Quotato da CaldiCP_,
Quotato da PoseidonePersefone,
Bella discussione... P&P da Genova presenti.
Noi crediamo che non c'è nulla di più erotico di quel desiderio e quei giochi di sguardi mentre si è tutti nello stesso letto ma con la rispettiva compagna! Ognuno vive la trasgressione a se [...]


Decisamente, la dimensione del gioco rimane intatta. Ogni gioco ha le sue regole.




Esattamente

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.10.2023
Post: 29
Bella discussione... P&P da Genova presenti.
Noi crediamo che non c'è nulla di più erotico di quel desiderio e quei giochi di sguardi mentre si è tutti nello stesso letto ma con la rispettiva compagna! Ognuno vive la trasgressione a seconda delle proprie fantasie ci mancherebbe, però crediamo che uno scambio completo sia più un appagamento fisico piuttosto che mentale. Ovvio che la voglia del momento può anche portare a questo come atto conclusivo, però c'è chi come noi invece non riesce a scindere prestazione, coinvolgimento e libido durante il sesso, ciò può o potrebbe provocare fraintendimenti o spiacevoli situazioni tra noi o tra i compagni di gioco. Perciò meglio evitare e mettere subito chiari limiti di gioco. 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni