Tutti i Post di eltromb86

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
eltromb86
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eltromb86

2 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Iscritto: 07.08.2011
Buongiorno, con il caldo e i boxer aderenti, a me capita sovente di avere irritazione. Voi avete stesso problema? Che boxer usate per evitare irritazione?

2 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Lodovini, Delogu, Laura Chiatti, cristiana capotondi e Virginia raffaele

» Nell'argomento: Sondaggio per le donne
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Odio i profumi da uomo (ma anche da donna) spiccatamente commerciali/che ha chiunque, preferisco nulla - il classico profumo di pulito misto al profumo della persona. Nell'uomo mi infastidisce anche molto l'odore dei dopobarba 'classici', perché mi r [...]

Alla faccia che prezzi, per curiosità ho guardato.. 😭

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da marcone012,
Quotato da eltromb86,
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED [...]

E' chiaro che il thread non è rivolto ai maschietti, ma volevo solo farti presente che la fragranza del profumo si mescola con quella della pelle, quindi lo stesso non sarà mai lo stesso su tutti/e.
sisi lo so. Grazie.

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED2 WOOD che lo trovo molto buono.

» Nell'argomento: Donne e calzini
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buongiorno, ormai con l arrivo del primo freddo sono sparite le infradito e scarpe aperte. A me fa molto eccitare quando vedo donne con le calze di cotone leggero nere ( quelle che arrivano leggermente sopra la caviglia) C è qualcun altro che ha questa passione? C è qualche ragazza o signora che sarebbe gentile da mettere foto di piedi con i calzini descritti sopra? Grazieee 💋

» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
nel 92, a roma,di solito per la notte mi fermavo nelle piazzole o sulla prenestina, beh ero in un quartiere popolare,non potevo spostarmi da li,beh verso le 4 di mattina, un gran mal di pancia, allora gironzolo per il quartiere, ma nessun bar, solo q [...]
. 😄 😄 😄 sinceramente la tua situazione fa cacare

» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buongiorno carissimi, vi é mai capitato di essere beccati o sorpresi in situazioni imbarazzabti? Se si vi va di raccontare l episodio?

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da Dolceleix,
Questa volta vinco facile, ho caviglia e piedi belli di natura.
Ho solo un limite, i giochi con i piedi non mi eccitano per nulla
metti foto?

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da cpcanarie,
Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
ho sbirciato le tue foto. Non sonobriuscito abtrovare un difetto a tua moglie. Eppure l ho guardate piu volte. 110 e lode

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Io metto il mio saldo bancario sulla fronte della partner, mi aiuta a ritardare

» Nell'argomento: Maturi
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Io ho avuto quando avevo 24 anni una breve storia di sesso con una di 59. Sinceramente mi e piaciuto per come si muoveva e per i pompini che faceva.
Quotato da patatarasata,
Ciao a tutte/i volevo chiedere la persona più matur con cui avete fatto sesso e che cosa trovate in una persona matura???

Io ho avuto quando avevo 24 anni una breve storia di sesso con una di 59. Sinceramente mi e piaciuto per come si muoveva e per i pompini che faceva. Invece ho una conoscente sui 50 anni bellissima che vorrei riuscire a portare a letto almeno una volta ma preferisce uomini di 70 e piu anni.. Mi sono sempre chiesto perche

4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buongiorno a tutte le sigbore e sigborine di A69. In una donna io guardo molto la caviglia e i piedi, sopratutto d estate impazzisco. Vi andrebbe di mandare delle vostre foto dei piedi? Se si vi ringrazio in anticipo

» Nell'argomento: Vicina rumorosa
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
A me è capitato a Ibiza in vacanza eravamo in tre amici. Si dormiva in un hotel con due lettini e un divano letto x risparmiare. Un pomeriggio si dormiva dopo aver passato la notte precedente in locali vari e giri, siamo stati svegliati da rumori e [...]
woooow

» Nell'argomento: Vicina rumorosa
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buona sera, da un po di tempo é venuta ad abitare di fianco a me una donna di 40 anni singola. È una donna normale esteticamente ma da quello che sento deve essere molto focosa. Nell ultimo periodo sibfrequenta con 1 ragazzo sulla trentina e un uomo sui 50 ( logicamente penso all insaputa uno dell altro) e di notte sento sbattere la sponda del letto e lei che urla come una pazza. La cosa mi eccita tato che con mia moglie va alla grande 🤣. A voi e mai capitata una situaxione simile?

» Nell'argomento: 70enne
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Sai che bello, se lei é stanca tu puoi continuare a farti fare un pompino con la sua dentiera

» Nell'argomento: Consiglio costume uomo
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Mi sa tanto che continuero ad indossarlo senza niente.. Grazie intanto

» Nell'argomento: Consiglio costume uomo
4 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio o meglio di levarmi un dubbio. Di solito io quando sono al mare uso pantaloncino costume senza mutande o boxer sotto. Ma in spiaggia vedo molti che usano il pantaloncino costume con sotto i boxer o mutande. Come mai? Cioé qual é il modo piu giusto?

» Nell'argomento: sesso con l' amica di mamma
6 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da passero76,
Da quasi 5 mesi ho avuto il primo rapporto con una donna di 55 per lo piu' amica di famiglia ...esperieza fantastica !! Ora sono attratto da quel tipo di donna ... la Milf !!! Vorrei approfondire il discorso con persone che prediligono le do [...]

A me è capitato 3 volte. A 21e 26 anni con una 45enne. A 28 con una di 59 anni. Devo dire che sono state esperienze indimenticabili. Perchè secondo me diventano vere donne dai 40 ai 55. Nel modo di vestire sono molto sensuali e eleganti. La ragazza di 20-30 all 90% delle volte la spogli e sotto ha solo un perizoma. La donna over 40 invece piu la spogli e piu ti eccita. Gioca molto con abbigliamento vedo/non vedo. Giarrettiere e reggicalze. Reggiseni di pizzo a balconcino, culotte di pizzo.. Unghie mani e piedi curate, profumo.. Praticamnete ti mandano in extasy. E un mio punto di vista. Quindi viva le donne e abbasso la violenza sulle donne

» Nell'argomento: Dipendenza da sesso
8 anni fa
Valle d'Aosta, Aosta
- Singolo -
Quotato da cercoio,
🙂ma è semplice! !!!
Respiri aria buona,vivi in una piccola perla di regione, campi a fontina e mocetta, mi sembra il minimo 😋

Ahahahah sei tropo forte.. e tu che aria respiri?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni