Tutti i Post di Jimmy2020

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Jimmy2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jimmy2020

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 10.10.2020
Quotato da LillieVagabondo,
La natura ci ha dato il pelo, viva il pelo!
Curasi il giardino si, ma tagliare tutto e lasciare solo dei monconi di pelo è un orrore!
Oltretutto è dannoso per la cute, si rischiano infezioni, oltre che essere antiestetico.

La rasatura totale [...]
concordo!! La figa pelosa è estremamente arrapante. Mettere la mano dentro le mutande e sentire quel pelo

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da SuperFROG69,
Buongiorno a chi piace e da gusto venirsi addosso sul petto pancia essendo supini a conclusione di un bel pompino e/o trombata???
dà proprio una sensazione di benessere e godimento. Vedersi cn la propria sborra addosso è eccitante

1 anno fa
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Quotato da Leccebsx77,
È da sempre la mia perversione soprattutto se sono di gente che conosco e che magari fanno credere di essere santarelline e poi colano nelle mutandine l'impossibile. Mi piace annusarle leccarle e poi riempirle col mio seme e lasciarle piene [...]
esatto!! È una Sensazione meravigliosa sentire l'odore della figa su delle mutandine usate...e poi vederle sporche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni