4 anni fa
Come faccio a depilarmela?Quotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
La depilo perché non riuscirei a vicere senza la depilazione. Mi depilo da quando mi sono cresciuti i primi peli e non immagino proprio la vita da "pelosa".
4 anni fa
liscissima e pulitissima 🙂
4 anni fa
Liscia liscia pulita e profumata 😎
4 anni fa
Rasata completamente.
4 anni fa
Liscia...ma quando gli prende che torna dall'estetista col triangolino o la striscia ben curata nn scherza 😅
4 anni fa
ciao. Anche. Io sono. Della tua stessa idea. Anche a me piace con il pelo. E pultroppo mia moglie la depila sempreQuotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
4 anni fa
Mia moglie prima non la depilava da qualche mese ha iniziato a depilrsela tutta si lecca e succhia meglio il clitoride
4 anni fa
a me piace pelosa, così dopo che hai finito di leccargliela per bene ti rimangono i peletti in bocca come souvenir troppo bello.
4 anni fa
mi è successo più di una voltaQuotato da angelillo,a me piace pelosa, così dopo che hai finito di leccargliela per bene ti rimangono i peletti in bocca come souvenir troppo bello.
4 anni fa
Sicuramente pelosa ma ben curata con pelo corto
Se poi è rossa è il massimo dell'eccitazione
Se poi è rossa è il massimo dell'eccitazione
4 anni fa
Si sono d'accordo con te.... 😋Quotato da leccalecca1977,Mia moglie prima non la depilava da qualche mese ha iniziato a depilrsela tutta si lecca e succhia meglio il clitoride
4 anni fa
co ha provato per un po' poi non ha più voluto era 7n bel vedere e attirava molto!la tua?Quotato da dino1975,anche la tua è nudistaQuotato da RiservatoXtutti,
Si sono d'accordo con te.... 😋
4 anni fa
complimenti bella donna comunqueQuotato da dino1975,noQuotato da leccalecca1977,co ha provato per un po' poi non ha più voluto era 7n bel vedere e attirava molto!la tua?
4 anni fa
complimenti bella donna comunque!Quotato da dino1975,noQuotato da leccalecca1977,co ha provato per un po' poi non ha più voluto era 7n bel vedere e attirava molto!la tua?
4 anni fa
prego!Quotato da dino1975,Grazie
4 anni fa
la mia quando gli lo proposi ci provo' ma poi li fece ricrescere ora invece toglie tuttoQuotato da maturonuovo1,mia moglie dopo la prima volta che le ho chiesto di depilarla ci ha preso gusto, mi ha detto che le piace di più così, e io ne vado pazzo sentire la lingua che scivola fino dentro insalivandola tuttaQuotato da leccalecca1977,Mia moglie prima non la depilava da qualche mese ha iniziato a depilrsela tutta si lecca e succhia meglio il clitoride
4 anni fa
hai una bella donnaQuotato da maturonuovo1,mia moglie dopo la prima volta che le ho chiesto di depilarla ci ha preso gusto, mi ha detto che le piace di più così, e io ne vado pazzo sentire la lingua che scivola fino dentro insalivandola tuttaQuotato da leccalecca1977,Mia moglie prima non la depilava da qualche mese ha iniziato a depilrsela tutta si lecca e succhia meglio il clitoride
4 anni fa
grazieQuotato da dama7,avete una bella moglie entrambi.Quotato da maturonuovo1,Grazie 😳 😳 😳
4 anni fa
condivido pienamente poi quando si eccita e si bagna del suo miele non ha eguali !Quotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
4 anni fa
Depilata sì assapora molto meglio