La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?

253 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
al mia la lascia selvaggia!

4 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
#Con la depilazione integrale il sesso diventa più hot!!! E tutto sembra Pulito!!! 😋 😎 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da DRB,
#Con la depilazione integrale il sesso diventa più hot!!! E tutto sembra Pulito!!! 😋 😎 😋
verissimo!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Naturalmente senza peli .... rasata e vellutata 🙂 più eccitante per entrambi 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 27.07.2019 -
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 27.07.2019 -
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da Myskin,
Quotato da LillieVagabondo,
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...]
Ovviamente concordo con voi.
Vi capisco, uno prova a resistere, poi leggi per l'ennesima volta la monumentale idiozia, ormai diventata vessillo dei più, che associa l'igiene alla depilazione e allora si interviene.
Resistiamo.🤗
💗 💗 💗
Siamo la resistenza!

Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati 😎 ;)

negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?

Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati. 🐷
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio) 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Quotato da luileiporci2020,
Noi siamo naturali e non ci depiliamo
Wow complimenti alla lei 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.04.2017 -
Amo la figa di mia moglie .. Mulatta,rasata e sempre bagnata.. Come la potete ammirare nelle foto nel mio profilo

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Triangolo ma sempre liscia lei preferisce

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Triangolino è l'ideale

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da luileiporci2020,
Noi siamo naturali e non ci depiliamo
Complimenti, meravigliosa 🙂 ... da un amante del pelo 🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
😋 MIA MOGLIE SEMPRE FIGA E CULO DEPILATISSIMO ... TUTTA DA LECCARE E SCOPARE .... 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da LillieVagabondo,
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...] Siamo la resistenza!
Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati ;)
negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?
Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati.
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio)
Ma quando l'età avanza ed il pelo da corvino si fa canuto, sottile e rado, allora non si può vedere: è l'anti erotismo per eccellenza. Meglio liscia e rasata (vale anche per l'uomo), che ci illuda ancora un po' sulla gioventù ormai perduta!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.01.2012 -
anche mia moglie sempre depilata fica e buco del culo... 😋 😋 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
La mia ragazza pulitissima

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.10.2016 -
Come in foto 😳

4 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Liscia e lucida di umori!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.06.2020 -
È la lei della coppia che scrive.
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni avrò provato un paio di volte contate a farmi ricrescere appena appena i peli (quei peletti corti della ricrescita) ma non ho resistito di piú, è piú forte di me doverla avere tutta liscia. Sia io che Manuel siamo intolleranti ai peli pubici!!!