4 anni fa
al mia la lascia selvaggia!
4 anni fa
#Con la depilazione integrale il sesso diventa più hot!!! E tutto sembra Pulito!!! 😋 😎 😋
4 anni fa
verissimo!Quotato da DRB,#Con la depilazione integrale il sesso diventa più hot!!! E tutto sembra Pulito!!! 😋 😎 😋
4 anni fa
Naturalmente senza peli .... rasata e vellutata 🙂 più eccitante per entrambi 😋
4 anni fa
Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋
4 anni fa
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao
4 anni fa
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Myskin,Ovviamente concordo con voi.Quotato da LillieVagabondo,Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...]
Vi capisco, uno prova a resistere, poi leggi per l'ennesima volta la monumentale idiozia, ormai diventata vessillo dei più, che associa l'igiene alla depilazione e allora si interviene.
Resistiamo.🤗
Siamo la resistenza!
Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati 😎 ;)
negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?
Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati. 🐷
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio) 😎
4 anni fa
Wow complimenti alla lei 💋Quotato da luileiporci2020,Noi siamo naturali e non ci depiliamo
4 anni fa
Amo la figa di mia moglie .. Mulatta,rasata e sempre bagnata.. Come la potete ammirare nelle foto nel mio profilo
4 anni fa
Triangolo ma sempre liscia lei preferisce
4 anni fa
Triangolino è l'ideale
4 anni fa
Complimenti, meravigliosa 🙂 ... da un amante del pelo 🙂Quotato da luileiporci2020,Noi siamo naturali e non ci depiliamo
4 anni fa
😋 MIA MOGLIE SEMPRE FIGA E CULO DEPILATISSIMO ... TUTTA DA LECCARE E SCOPARE .... 💋 💋
4 anni fa
Ma quando l'età avanza ed il pelo da corvino si fa canuto, sottile e rado, allora non si può vedere: è l'anti erotismo per eccellenza. Meglio liscia e rasata (vale anche per l'uomo), che ci illuda ancora un po' sulla gioventù ormai perduta!Quotato da LillieVagabondo,Naturalmente pelosa, morbida e vellutata, più igienica e pulita che rasata, emanante ferormoni come la natura vuole.... Molto più eccitante per entrambi i sessi. 😍❤️💋 [...] Siamo la resistenza!
Comunque si evince che il pelo equivale non solo a maggior igiene ma anche a miglior cultura... se riuscite a leggere quel che scrivono i raso-peladepilati ;)
negli anni '90 andava assottigliarsi i sopraccigli.. Ora i genitali.. ed invece i sopraccigli vanno ben marcati.. La barba o i baffi lunghi e i capelli rasati.
Ma quando la smetterete di seguire le mode? E diventare voi stessi?!?
Eh, quando ci arriveranno noi li si aspetta già arrivati.
Noi assolutamente amanti del PELO (solo un poco ritoccato ma, anche selvaggio)
4 anni fa
anche mia moglie sempre depilata fica e buco del culo... 😋 😋 😋
4 anni fa
La mia ragazza pulitissima
4 anni fa
Come in foto 😳
4 anni fa
Liscia e lucida di umori!
4 anni fa
È la lei della coppia che scrive.
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni avrò provato un paio di volte contate a farmi ricrescere appena appena i peli (quei peletti corti della ricrescita) ma non ho resistito di piú, è piú forte di me doverla avere tutta liscia. Sia io che Manuel siamo intolleranti ai peli pubici!!!
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni avrò provato un paio di volte contate a farmi ricrescere appena appena i peli (quei peletti corti della ricrescita) ma non ho resistito di piú, è piú forte di me doverla avere tutta liscia. Sia io che Manuel siamo intolleranti ai peli pubici!!!