Tutti i Post di Coppia_giocosa192

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia_giocosa192
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia_giocosa192

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.06.2020
La smettete di commentare per piacere??? Mi continuano a scassare la m*****a ste notifiche!!! Parlatevi in privato c***o!!!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

ragazzi fino a poco tempo fa se non scrivevi dopo n giorni si azzeravano le notifiche
@redazione cambiato qualcosa ?

Ma figurati non è cambiato nulla
I “tot” gio ni non sono uno o due ma, che io ricordi, quattro se non già cinque

La Redazione mi ha specificatamente detto che fin quando si commenterá, continueranno ad arrivare le notifiche che uno ci entra o meno, arrivano a prescindere

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Non basta non scrivere...bisogna proprio non leggere più i vari post nella discussione che non interessa più.

Non ho nemmeno piú aperto i post, mi limitavo a togliere la notifica ma cmq arrivano ugualmente! La Redazione ha detto che fin quando non si smetterá di commentare, continueranno ad arrivare notifiche

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da NoiLiguria,

Definisci “entrare”, grazie.

Smettere di scriverci dentro …dopo qualche giorno non hai più notifiche

Io non ho piú scritto ma cmq mi continuano ad arrivare lo stesso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non le sopporto piú ste notifiche, ogni minuto me ne arriva una!!!!
Mannaggia a me e quando ho commentato!!! BASTAAAA!!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Chiedo cortesemente all'ideatore di questo post di eliminare tutte le mie risposte al fine di non ricevere piú notifiche, ho fatto l'errore piú grande della mia vita a commentare sto post, ogni commento é una notifica!!! Non ce la faccio piú

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Marzanello,
Certo, Ci sono anche quelli che si sentono Toccati al punto giusto che danno Risposte Offensive

A domande, e affermazioni, offensive risposte a tono. E anzi siamo stati sin troppo diplomatici visto il post vergognoso. Ma siamo certi che nemmeno te ne stia rendendo conto di quello che hai scritto

Bella risposta 👏👏👏

» Nell'argomento: Coppie giovani
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da innamorati8684,
Si ma così risulta troppo dispersivo...visto che siamo coppie giovani si ma da tutta Italia... piuttosto sarebbe da suggerire alla redazione (ma credo sia già stato fatto) la possibilità di fare la ricerca oltre che per zona geografica, anche per , q [...]

Buonasera,
Qualche settimana fa gliel'avevamo fatta noi la richiesta ma ci hanno risposto che per loro è discriminatorio catalogare per target d'etá...sarebbe stato piú semplice per tutti quanti!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
È la lei della coppia che scrive.
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni avrò provato un paio di volte contate a farmi ricrescere appena appena i peli (quei peletti corti della ricrescita) ma non ho resistito di piú, è piú forte di me doverla avere tutta liscia. Sia io che Manuel siamo intolleranti ai peli pubici!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni