Tutti i Post di dolcebisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dolcebisex
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
![](/img/balloon-left.png)
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
comunque la fica,cazzo e il culo senza peli piace tanto .con mia moglie pratichiamo la pioggia dorata e cioccolata la depilazione e importante ciao ciao
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
MERAVIGLIOSO NELLE DOCCE DEL CAMPEGGIO IN OLANDA " DOCCE IN COMUNE DONNE E UOMINI"
MI PIACEVA CHE GLI ALTRI MI VEDEVANO IN PARTICOLARE LE DONNE CIAO CIAO
MI PIACEVA CHE GLI ALTRI MI VEDEVANO IN PARTICOLARE LE DONNE CIAO CIAO
» Nell'argomento: chi ha fatto seghe e bocchini nei cessi pubblici negli anni 70/80?
comunque quando capita non mi tiro indietro . mi piace il cazzo il culo e la fica ciao.
alla mia compagna piace vedermi scopare con un altro uomo e a me piace vedere lei o lo facciamo insieme con altre coppie bisex
alla mia compagna piace vedermi scopare con un altro uomo e a me piace vedere lei o lo facciamo insieme con altre coppie bisex
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
siamo una coppia bisex e comunque prima di portare un ragazzo o una coppia a casa siamo chiari con loro di cosa vogliamo , alla mia lei piace vedermi inculare e farmi inculare , di solito cerchiamo coppie giovani cosi lo facciamo insieme lei con lei io con lui ciao a tutti