1 anno fa
La fica e sempre la fica o pelata o pelosa e sempre un bel vedere 🤣🤣 e anche passarci la lingua mio pensiero
1 anno fa
Come la tua mi manda fuori di testa 😋 😋 😋Quotato da Lady-Mistero,io, l'ho sempre tenuta così....
☺️☺️☺️
1 anno fa
e l'hai tenuta bene, anche una mia amica ha una striscia di pelo centrale sopra 😏Quotato da Lady-Mistero,io, l'ho sempre tenuta così....
☺️☺️☺️
1 anno fa
Quotato da Pierook,Rasata o comunque pelo corto e curato
1 anno fa
Tutta la vita "landing strip" o strisciolina. Peli curati che disegnano un bel rettangolino (o un triangolo rovesciato) sul pube, labbra totalmente depilate
1 anno fa
cosi e' tutta da leccare lady complimentiQuotato da Lady-Mistero,Ti ringrazio 💋Quotato da monty,
Come la tua mi manda fuori di testa 😋 😋 😋
1 anno fa
A me piace rasata .ma mia moglie la porta con il pelo .invece la mia trombamica completamente rasata e gradisco molto.mentre io sono rasato e mia moglie mi preferisce con il pelo .ma io mi raso
1 anno fa
che spettacoloQuotato da Coppiaelegantitop,moltoQuotato da Myskin,
Non sono sposato ahimè o forse per fortuna.
1 anno fa
concordo!! La figa pelosa è estremamente arrapante. Mettere la mano dentro le mutande e sentire quel peloQuotato da LillieVagabondo,La natura ci ha dato il pelo, viva il pelo!
Curasi il giardino si, ma tagliare tutto e lasciare solo dei monconi di pelo è un orrore!
Oltretutto è dannoso per la cute, si rischiano infezioni, oltre che essere antiestetico.
La rasatura totale [...]
1 anno fa
La più bella figa e pelosa il suo pelo ha un fascino sulla figa e un effetto all'uomo che gli fa più sangue a meno a me mi fa impazzire
1 anno fa
Pelosa 💋 💋 💋 💋 💋 💋
9 mesi fa
Moglie pelosa for ever..
9 mesi fa
Pelosa