4 anni fa
Le ballerine del Moulin Rouge, icone sexy a livello mondiale, devono avere rigorosamente un triangolo equilatero di 10 cm a prato inglese, pena la rescissione del contratto !! Personalmente il triangolino o la mezzeria non mi disturba, ma il perineo deve essere assolutamente rasato ! 😋
4 anni fa
hai ragione con una striscia di pelo, ovviamente curata. Foreste amazzoniche non mi piacciono. E' anche vero che guardando varie foto di iscritti al sito che si depilano, ho visto un sacco di signore piene di brufoletti dovuti all' infiammazione della depilazione fatta male 😒Quotato da Seamlessforever,Mi è sempre piaciuta la figa depilata oppure con solo una strisciolina leggera, non so vedere tutti quei peli mi sembra non curata poi se la lecchi come mi è sempre piaciuto almeno i peli non ti vanno tra i denti vedere una bella figa glabra con le s [...]
4 anni fa
Con il pelo curato!!!
Anche nei film hard dal 2000 in poi appare depilata!!
Segno che i gusti sono cambiati e molto direi!!
Non so se vi ricordate Moana pozzi, Selen, Jessica Rizzo.... Tutte pelose, erano gli anni 90!!
Anche nei film hard dal 2000 in poi appare depilata!!
Segno che i gusti sono cambiati e molto direi!!
Non so se vi ricordate Moana pozzi, Selen, Jessica Rizzo.... Tutte pelose, erano gli anni 90!!
4 anni fa
Rigorosamente rasata completamente
4 anni fa
a. Airagione bella fica pelosa che odore soletico che fa nel nasoQuotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
4 anni fa
[quote=steph64]Noi piace pelosa.[ complimenti , proprio un bel cespuglio
4 anni fa
QueLla di mia moglie. E pelata. Anche se a me. Piace con pelo
4 anni fa
anchio sono per una fica bella liscia e profumata dove fare vortici di lingua complimenti per la bella signoraQuotato da maturonuovo1,Mia moglie la tiene rasata liscia e profumata, mi piace tantissimo
4 anni fa
dovremmo scambiarci le signore alla mia piace il pelo a meno 😄Quotato da Maris84,QueLla di mia moglie. E pelata. Anche se a me. Piace con pelo
4 anni fa
Liscia sempre !
4 anni fa
Quotato da Coppiaelegantitop,Liscia sempre !
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Sempre pulita e rasata per leccarla con più passione
4 anni fa
Sarebbe bello vederle per fare un apprezzamento maggiore 😋 😄
4 anni fa
Con o senza,parzialmente, tanto, poco, bionda nera o rossa decidete voi io mi sacrifico e prendo quella che rimane
4 anni fa
Con il pelo non si lecca e senza una bella leccata la faccenda non parte.....🙂
4 anni fa
Al naturale è più bella
4 anni fa
quella di mia moglie (quando ancora la vedevo da vicino) era al naturale!Quotato da dama7,Più guardo la figa pelosa di mia moglie e più mi piace e tra me dico come fanno certe donne a depilarsela, voi cosa ne pensate?
4 anni fa
La adoro bella pelata e liscia 🙂
4 anni fa
Importante è che sia curata! Ottimo se c'è la strisciolina per appoggiarci il naso quando la lecchi!