Tutti i Post di Sensualover


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Sensualover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sensualover

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
A parere mio il profilo dovrebbe seguire una sorta di schema del tipo giornalistico, ovvero racchiudere tutte le informazioni utili a valutare la compatibilità o meno della persona/coppia da parte degli altri iscritti alla community . Il valore aggiunto di un bel profilo consiste nel come vengono fornite le informazioni ... si può scegliere l'ironia , le metafore ... questo è legato alla soggettività dell'iscritto. Avendo una certa esperienza di curricula vitae e di selezione del personale so bene quanto presto precipiti la curva dell'attenzione , quindi personalmente sono propenso a pochi concetti espressi chiaramente, magari non sarà suggestivo ma senz'altro utile a farsi una prima idea dell'interlocutore .

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
A mio avviso il rimming è una grande conquista, se arrivi a praticarlo vuol dire che il feeling e la sintonia sono ottime. Personalmente preferisco farlo piuttosto che riceverlo , ma a certi livelli di eccitazione gioco istintivamente senza troppi pensieri 😎

» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Se una coppia scrive di non essere interessata ai singoli che senso ha contattarla lo stesso ?? Questo gioco è basato sulla reciprocità di interessi e fantasie , io per primo non vorrei giocare con una coppia che non apprezza i singoli , o quantomeno il sottoscritto 😄 . Detto questo c'è modo e modo di palesare le proprie preferenze , al posto di scrivere nevrotiche minacce, alcune contenenti insulti , basta andare nelle opzioni e attivare il blocco (praticamente la black list per tutta la categoria). Secondo me non lo fanno perché preferiscono ricevere i messaggi e poi scandalizzarsi ed inveire .

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Ho iniziato molto molto giovane a fare sesso orale con mia ragazzina dell'epoca, lei non contraccambiava ma lasciava fare , a 15 anni il primo rapporto completo con una ragazza conosciuta due ore prima e poi mai più rivista ... ma non me la sono goduta perché ero troppo teso ( non in quel senso 🙂 ) . Quindi per me la mia " vera " prima volta accade a 18 anni, fu l'inizio di una storia durata 8 anni, delle esperienze precedenti ho solo un vago ricordo, mentre ancora oggi ho nitidissimi ricordi di quella serata con lei che sarebbe diventata uno dei grandi amori della mia vita .

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Le ballerine del Moulin Rouge, icone sexy a livello mondiale, devono avere rigorosamente un triangolo equilatero di 10 cm a prato inglese, pena la rescissione del contratto !! Personalmente il triangolino o la mezzeria non mi disturba, ma il perineo deve essere assolutamente rasato ! 😋

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Personalmente preferisco giocare con donne "nate prima di me" anche 15 anni prima ... sono più serene, più libertine, conoscono bene il proprio corpo e la propria sessualità, è più facile creare un'ottima intesa perché sanno bene cosa vogliono. Sulla possibilità di conoscerle su questo sito non mi pronuncio, sono iscritto da poco e purtroppo la pandemia ci aveva già raggiunto, però in passato ne ho conosciuto più d'una sulle normali chat , con un paio di esse sono stati sufficienti 4 / 5 messaggi per incontrarle e concludere in bellezza 😎

» Nell'argomento: Voglio farmi mia suocera
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Non voglio esprimere nessun giudizio, ti dico solo che secondo me tua suocera si è fatta una pessima opinione di te !

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 14.03.2020
Post: 8
Questo è il mio primo intervento nel forum di A69 , quindi mi sembra doveroso iniziare con un saluto a tutta la community e allo staff del sito .
Personalmente non trovo strano essere attratti dal cazzo anche se il proprio vissuto è etero.
Io adoro il sesso orale darlo e riceverlo ...tantissimo, quando lo ricevo provo delle sensazioni, quelle stesse sensazioni mi eccita immaginarle invertendo i ruoli, come il negativo di una foto. Non riesco però associare tutto ciò al corpo di un uomo, in passato ho avuto una notte di fuoco con una bella trans, il suo sesso era per me un enorme clitoride .... e credetemi gli ho staccato un pompino da paura ... esattamente come lo vorrei sempre io !!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni