A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso

42 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io a 24 anni. Era la mia prima donna, e dopo un anno di vicissitudini con i parenti, lei rimase incinta e ci siamo sposati. Sono passati 25 anni, abbiamo altri figli. Dieci anni fa siamo diventati una coppia aperta, se cosi si puo' dire. Ma se devo essere sincero sincero, avrei voluto divertirmi tanto ma tanto prima di sceglierne una e poi sposarmi. Purtroppo il destino mi aveva riservato un matrimonio con la prima che mi capitava. Ci amiamo, non mi sono mai veramente pentito di averlo fatto, ma la voglia di scopare con altre donne resta, senza successo ora piu' che mai purtroppo. Mi piacerebbe sapere se altri come me hanno avuto una sola donna o l'hanno avuta tardi diciamo.
Parliamone.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Ciao io con mia zia avevo 13 anni andavo alle medie
I miei lavoravano e mia zia no mi teneva da lei e quando lo zio andava a lavoro con la scusa fami il bagnetto mi faceva di tutto ...,,,

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Tantobellotutto,
Ciao io con mia zia avevo 13 anni andavo alle medie
I miei lavoravano e mia zia no mi teneva da lei e quando lo zio andava a lavoro con la scusa fami il bagnetto mi faceva di tutto ...,,,
"Il bagnetto" a 13 anni? Mah... A me sembra più la trama di un film con Serena Grandi o Edwige Fenech....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io la prima volta a 18 anni

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Io avevo 20 anni, lei 23.
Per me era la prima volta, per lei decisamente no.
La sua prima volta a 16/17 anni.
Oggi siamo felicemente sposati, lei per me è stata la prima e quasi l'unica ( ho assaggiato poco altro nel breve periodo che ci eravamo lasciati da fidanzati).
Non mi ha mai fatto rimpiangere di non aver potuto fare sesso con tante altre donne.
E' stupenda, passionale, calda e vogliosa........e questo mi basta per ritenermi soddisfatto. 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
17 anni, durante le vacanze di natale, non ricordo il nome porca vacca 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 19.11.2017 -
14 io 15 lei,insieme al fratello. Che ricordi

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io a 22 anni e forse rimpiango il tempo perduto. Mi erano capitate occasioni prima ma la mia timidezza mi ha bloccato

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
16 anni
con lei molto più grande di me..... veniva al mare da noi con il marito pendolare (negli anni 90 succedeva molto spesso), e durante la settimana la signora rimaneva sola.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
rapp completo, mi sembra 19, lei più vecchia di mè, ma di poco 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Avevo 21 anni lui 17

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
22 anni.
L'ultimo, con la stessa, tre giorni fa... 🙂
Alla faccia di chi ci vuole male....

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
20 anni credo... ma avrei dovuto aspettare: lui era un cretino patentato 😅

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Molto tardi avevo 22 anni ma è stato molto bello anche se scomodo in auto. Avevo una mini

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 08.03.2018 -
A 17 anni il primo incontro con l'altro sesso, ma solo soft.
A 19 il primo rapporto completo con un mia ex compagna di scuola.
A 20 la prima esperienza di un preservativo rotto.... per fortuna senza conseguenze....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.01.2019 -
La mia prima volta avevo 20 anni, con una donna di 36,a Lourdes, durante il pellegrinaggio dei militari, è stato un miracolo 😄

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
A 18 alla gita di fine anno , con una mia compagna di classe .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.03.2020 -
Ho iniziato molto molto giovane a fare sesso orale con mia ragazzina dell'epoca, lei non contraccambiava ma lasciava fare , a 15 anni il primo rapporto completo con una ragazza conosciuta due ore prima e poi mai più rivista ... ma non me la sono goduta perché ero troppo teso ( non in quel senso 🙂 ) . Quindi per me la mia " vera " prima volta accade a 18 anni, fu l'inizio di una storia durata 8 anni, delle esperienze precedenti ho solo un vago ricordo, mentre ancora oggi ho nitidissimi ricordi di quella serata con lei che sarebbe diventata uno dei grandi amori della mia vita .

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io 13 lei 15, fu la mia nave scuola, iniziò con un pompino, nei giorni sucessivi di tutto e di più, alle medie era considerata una ninfomane e ne andava fiera !!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Il mio primo rapporto è stato a 14 anni appena iniziato a lavorare dei colleghi mi portarono subito a mignotte x svezzarmi 🤣🤣🤣 ma molto tempo fa in quei anni le cose erano diverse