Tutti i Post di Mipiaceleccare79

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Mipiaceleccare79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mipiaceleccare79

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 12.01.2019
E che ve lo dico a fare... 😋

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Riconosciuto un collega con cui vado molto d'accordo, è stato bello commentare le mogli a vicenda su un altro sito, riconosciuto dalle foto poco camuffato

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Mipiaceleccare79,
Proverò anche io con lo stesso espediente a far capitolare mia moglie, bellissimo racconto dell'incontro

Prova pure, ma c’è un prima, per alcune coppie parecchio travagliato, che deve determinare lo sviluppo di una complicità e di una intesa di coppia che va al di là della normale quotidianità (e per normale quotidianità intendo anche quella sotto le lenzuola)

Per fortuna già c'è e un esperienza simile l'abbiamo già provata 2 volte con un massaggio di coppia, li il problema è stato, a suo dire, vedere che una donna mi toccava e si è ingelosita

» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Proverò anche io con lo stesso espediente a far capitolare mia moglie, bellissimo racconto dell'incontro

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Un bella leccatica ci stà anche lì, lo trovo molto eccitante, non è mai dispiaciuto, neanche a me quando l'ho provato 🐷

» Nell'argomento: Zero Orgasmi
4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La mia attuale compagna non aveva mai avuto un orgasmo con un uomo, solo con la maturazione, mi ci sono voluti 6 mesi per trovare la "combinazione giusta" e nonostante sia passato qualche anno non sono riuscito a farle provare un orgasmo vaginale(solo clitorideo), nell'intimità mi ha confessato che anche il suo ex era come lei non veniva mai a meno che poi lui si masturbasse nonostante lei facesse di tutto. Quindi penso che esistano persone anorgasmiche di entrambi i sessi.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La mia prima volta avevo 20 anni, con una donna di 36,a Lourdes, durante il pellegrinaggio dei militari, è stato un miracolo 😄

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
A me fanno impazzire come categoria le estetiste. 😄

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da cpbb][quote=Mipiaceleccare79,
Non c'è cosa più divina di una lunga sniffatina6 😄 😄 😄 🐷[/quote
[url=https://postimg.cc/xJ59t7N3][img]https://i.postimg.cc/xJ59t7N3/IMG-20191017-102659.jpg[/img][/url]
wooow chissà che buon odore di femmina in quel perizoma...

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Non c'è cosa più divina di una lunga sniffatina6 😄 😄 😄 🐷

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
La prima volta 7 anni in colonia con gli altri ragazzini, da allora mai più smesso e mi meno di tre al giorno 😎

5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Mercury,
Ho cercato su internet ma nn c'è niente di recente in base all incuinamento del fiume cavone si può frequentare la spiaggia terzo cavone

È appena uscito il monitoraggio di legambiente e terzo cavo e risulta inquinato, basta andare sulla loro pagina

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Coppiadolcee,
Tutte le volte che andiamo al cinema ci frulla questa idea..... ma nessuna possibilità di metterla in pratica fin adesso 😳

Io ho l'abbonamento al ciaky, ed ogni volta che ci vado nella mia testa frulla l'idea di incontreremo una coppia esibizionista, ma mai capitato niente purtroppo, se vi va si può organizzare qualcosa di carino...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni