8 anni fa
Donne gradite avere titillato il culetto mentre ve la leccano?
8 anni fa
Il dito nel culo con la leccata di passera ci sta come il cacio sui maccheroni
4 anni fa
Sempre fatto e poi vista reazione.
Sisi va avanti no ci si ferma
Sisi va avanti no ci si ferma
4 anni fa
Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋
4 anni fa
Mai perdersi certe delizie son un vero piacere!
4 anni fa
A quanto pare ci sono parecchi adoratori della lingua.
4 anni fa
io lo faccio sempre ..lubrifico con la lingua e vado col dito poi ci metto la lingua ..Quotato da Ossobuco75,Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋
4 anni fa
Un bella leccatica ci stà anche lì, lo trovo molto eccitante, non è mai dispiaciuto, neanche a me quando l'ho provato 🐷
4 anni fa
infatti io non ho scritto questo particolare ...ma è bellissimo uno scambio reciprocoQuotato da Mipiaceleccare79,Un bella leccatica ci stà anche lì, lo trovo molto eccitante, non è mai dispiaciuto, neanche a me quando l'ho provato 🐷
4 anni fa
GRANDE ESTIMATRICE !!!Quotato da Ossobuco75,Assolutamente siiiiii. È un peccato mortale non farlo! 😋
4 anni fa
Sempre se lei vuole!
Fatto a me, piacerebbe parecchio!
Fatto a me, piacerebbe parecchio!
4 anni fa
Secondo me non bisogna neppure chiederselo....ogni zona erogena conosciuta va stimolata....più si riesce a stimolarne nello stesso momento meglio è quindi usiamo lingua dita mani e chi più ne ha più ne metta nello stesso momento. Difficile pensare di ricevere un rifiuto 🙂
1 anno fa
No, no e poi ancora no. 😱
Già detesto essere leccata ma insieme al dito nel sedere è letteralmente insopportabile per me!
Il sesso anale si! Lingua e dito mai!
Già detesto essere leccata ma insieme al dito nel sedere è letteralmente insopportabile per me!
1 anno fa
Mi piace il rapporto penetrativo ( e non con le dita 🐷)Quotato da coppiadark,Come mai ? A me piace molto … ti infastidisce il dito?Quotato da BLACKADDICTED,No, no e poi ancora no. 😱
Mentre il cunnilingus mi infastidisce e basta. Insieme al dito è proprio una doccia fredda per la mia libido.