Zero Orgasmi

5 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Asmodeo33,
Salve signori e signore. Mi è capitato di frequentare una ragazza per mesi, bella ragazza, molto fine è fisicamente ben dotata.
C’ era solo un problema che io non ho ancora capito come sia possibile che “non raggiungeva mai l’orgasmo”.
Nonostante c [...]
Neanche io raggiungo l'orgasmo durante il sesso, solo se mi tocco, se mi masturbo anche.
Ma ovviamente non è che mi trastullo ogni volta che lo faccio ma il rapporto mi soddisfa lo stesso.
Sicuramente ognuno ha le proprie preferenze. Di primo acchitto mi dispiace ma se tu non lo vivi come un problema mi rendo conto che quello che posso pensare non ha senso. Anzi, facendo un po' di introspettiva, mi rendo conto che anche io quando ricerco il piacere solitario preferisco un continuo stato di eccitazione all'orgasmo immediato.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La mia attuale compagna fa molta fatica ad averne. Le prime volte non riuscivo a capire come farle raggiungere il piacere. Mi aveva confessato su mia esplicita domanda che con il suo ex marito non aveva mai raggiunto il piacere. Ho fatto di tutto e sono riuscito (non sempre purtroppo) a darle il piacere dell'orgasmo. È stata la cosa che mi è piaciuta di più.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Come diceva un grande filosofo del 20esimo secolo, "rigore è quando arbitro fischia".

Parafrasando quella sutra direi che c'è un problema dove c'è un malessere.

A me dispiacerebbe se una mia partner non raggiungesse l'orgasmo perché lo co [...]
Veramente si chiamava Boskov e di filosofico da allenatore di calcio aveva poco.....😂
Beh non sono tifoso della Samp, ma anche per me il compianto Vujadin era ed è un mito. E filosofo. Di quella filosofia nata sulla strada e non tra le biblioteche di Heidelberg, ma parimenti efficace al pari della Critica del giudizio.
Filosofo al pari dell'altrettanto compianto Manlio, mitico allenatore del Cagliari campione d'Italia e autore di mitici aforismi.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Michelangelo69,

Veramente si chiamava Boskov e di filosofico da allenatore di calcio aveva poco.....😂
Beh non sono tifoso della Samp, ma anche per me il compianto Vujadin era ed è un mito. E filosofo. Di quella filosofia nata sulla strada e non tra le biblioteche di Heidelberg, ma parimenti efficace al pari della Critica del giudizio.
Filosofo al pari dell'altrettanto compianto Manlio, mitico allenatore del Cagliari campione d'Italia e autore di mitici aforismi.
❤️
«Ma chi ha sbagliato, Pagliuca?»

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Giuly53,

❤️
«Ma chi ha sbagliato, Pagliuca?»
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.01.2019 -
La mia attuale compagna non aveva mai avuto un orgasmo con un uomo, solo con la maturazione, mi ci sono voluti 6 mesi per trovare la "combinazione giusta" e nonostante sia passato qualche anno non sono riuscito a farle provare un orgasmo vaginale(solo clitorideo), nell'intimità mi ha confessato che anche il suo ex era come lei non veniva mai a meno che poi lui si masturbasse nonostante lei facesse di tutto. Quindi penso che esistano persone anorgasmiche di entrambi i sessi.