4 anni fa
ho visto dei profili di coppie o singole che ho visto in giro,se si possono catalogare tra i conoscenti,certo vedere le foto e sapere come sono dal vivo, cambia tutto 😄
4 anni fa
Io aggiungerei un'altro quesito. Visto che qui tutti, o almeno la stragrande maggioranza, cerchiamo privacy e riservatezza, se ci accorgiamo che qualcuno potrebbe essere riconoscibile (da un tatuaggio, da un arredo di abitazione, da un vestito, ecc.) glielo lo faremmo notare in privato per metterlo in guardia? Garantendo ovviamente il massimo riserbo da parte nostra?
4 anni fa
Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo qualche giorno dal primo contatto. Una volta entrati un po' più in confidenza, le ho spiegato che mi ricordava qualcuna e da quel dialogo è emerso che in effetti ci conoscevamo. Abbiamo concordato di non frequentarci.. Ci salutiamo con grande cortesia tutte le volte che ci incontriamo per strada come se nulla fosse. Nel secondo caso si trattava di una coppia: ho riconosciuto lui per questioni lavorative. Contattati per fare due chiacchiere mi hanno risposto gentilmente di non essere interessati e io sono stato ben lungi dal segnalare la nostra conoscenza: non volevo fossero turbati e in ogni caso non era mia intenzione rovinare la loro permanenza su questo sito... È questo che intendo con "discrezione e riservatezza" 🙂...
4 anni fa
Grazie, posso chiederti cosa te li ha fatti riconoscere? Un particolare del corpo, la figura, o cosa?Quotato da Whenurstrange,Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo [...]
4 anni fa
nel caso della singola la sua fisicità...non passava di certo inosservata...nemmeno quando a passeggio col marito ☺...nell'altro caso le ambientazioni delle foto...luoghi che frequentiamo e una paio di complementi di arredo (rimarrò generico) della loro abitazione in cui ho pranzato un paio di volte 🙂Quotato da Giuly53,Grazie, posso chiederti cosa te li ha fatti riconoscere? Un particolare del corpo, la figura, o cosa?Quotato da Whenurstrange,Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo [...]
4 anni fa
Grazie. Mi confermi quello che pensavo.
4 anni fa
Io credo, e nel mio caso in particolare, vhe siamo tutti qui per soddisfare qualche desiderio non per complicarci la vita..credo che le due sfere ( salvo rarissimi casi( debbano rimanere separatiQuotato da temporarycock,Grazie per il tuo racconto, credo tu abbia fatto la scelta migliore , anche se magari ti sei perso una bella esperienzaQuotato da Whenurstrange,Capitato un paio di volte...per me non c'è una regola ma come sempre è il buon senso a dover guidare nelle scelte e nelle decisioni. Nel primo caso si trattava di una singola che abitava nei pressi del mio quartiere. Ho capito chi fosse dopo [...]
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da SwFr,Una coppia ci ha riconosciuti in un supermercato e ci ha scritto per dircelo descrivendo posto, ora abbigliamento ecc. Eravamo proprio noi. Poi ho riconosciuto un "singolo" che conosco per lavoro e vedo un paio di volte al mese da una spill [...]
Senza contare quanto si sforza lui anche senza sapere di voi sul sito...
😄 😄 😄
4 anni fa
Alla zia non far sapere.... :-DQuotato da Appagante91,Ho scoperto mio zio su un altro sito dove (per fortuna) non si possono vedere i profili che ti visitano. Tra le foto non ha censurato gli interni della sua casa. È stato illuminante scoprire che tradisce (o tenta di tradire) mia zia visto che dal viv [...]
4 anni fa
Motivo per cui ribadisco quanto sia importante la discrezione, la riservatezza e la responsabilità... Poi secondo me diventa essenziale anche superare certe forme di perbenismo (finché sono conoscenti è un conto e ce lo facciamo andare bene e anzi magari li incontriamo pure.. Poi se è un parente più o meno stretto avanziamo delle riserve... Come se a loro non fosse permesso avere le nostre stesse pulsioni o desiderio di evasione)..Quotato da coppiainlove80,Che c......... Ne...! Cmq anch io ho riconosciuto una sorella della zia di mio marito attraverso foto della casa che ha postato su Facebook... Praticamente le stesse foto con il viso censurato qui... Ma la cosa più brutta è il fatto che qui sta con il suo amante e non con suo marito 😭 Non ho dormito per due notti.Quotato da Appagante91,Ho scoperto mio zio su un altro sito dove (per fortuna) non si possono vedere i profili che ti visitano. Tra le foto non ha censurato gli interni della sua casa. È stato illuminante scoprire che tradisce (o tenta di tradire) mia zia visto che dal viv [...]
4 anni fa
Purtroppo non mi è mai capitato di trovare profili di conoscenti.Quotato da Giuly53,Io aggiungerei un'altro quesito. Visto che qui tutti, o almeno la stragrande maggioranza, cerchiamo privacy e riservatezza, se ci accorgiamo che qualcuno potrebbe essere riconoscibile (da un tatuaggio, da un arredo di abitazione, da un vesti [...]
Nel caso ci fossero particolari che rendono riconoscibile la/le persone del profilo, lo farei presente, proprio per la questione privacy.
4 anni fa
Riconosciuto un collega con cui vado molto d'accordo, è stato bello commentare le mogli a vicenda su un altro sito, riconosciuto dalle foto poco camuffato
4 anni fa
Quotato da Giuly53,Io aggiungerei un'altro quesito. Visto che qui tutti, o almeno la stragrande maggioranza, cerchiamo privacy e riservatezza, se ci accorgiamo che qualcuno potrebbe essere riconoscibile (da un tatuaggio, da un arredo di abitazione, da un vesti [...]
Concordo pienamente
4 anni fa
Conosco una singola su Facebook, si esce insieme per un aperitivo ma al bar non ci siamo nemmeno arrivati, ci siamo fermati in una stradina e siamo passati subito sul sedile posteriore, dopo un po' che giocavamo mi chiede "ma tu per caso hai un annuncio su A69 ?" ha detto di aver riconosciuto il mio fratellino che aveva già visto in foto.
In un'altra occasione invece messaggio con una coppia presente qui sul sito poi al momento di fissare l'incontro alcune cose erano un po' strane sia per me che per loro... lui è il fratello di una mia amica e abbiamo deciso di non incontrarci ... per ora 😎
In un'altra occasione invece messaggio con una coppia presente qui sul sito poi al momento di fissare l'incontro alcune cose erano un po' strane sia per me che per loro... lui è il fratello di una mia amica e abbiamo deciso di non incontrarci ... per ora 😎
4 anni fa
Noi conoscevamo già in ambito non trasgressivo un singolo che è iscritto qui. Nessun problema...se è iscritto qui lui, perché non salutarlo dato che siamo iscritti anche noi? E infatti lo abbiamo fatto.
4 anni fa
La mia prima esperienza con una coppia erano i genitori di una compagna di classe alle elementari, imbarazzo superato dopo pochi minutiQuotato da temporarycock,Ciao a tutti,
Il titolo è chiaro, vi è capitato? Come avete reagito? Si tratta di qualcuno che stimolava già le vostre fantasie oppure no?
4 anni fa
Si! Per ben due volte! Ma meglio non scendere nei dettagli!
4 anni fa
Io ho riconosciuto l’appartamento di un tizio che conosco benissimo sposato e si presentava come una troietta trav
4 anni fa
Riconosciuta coppia amica da particolari fisici e ambientali visto che sono stato in qualche occasione loro ospite e ...niente solo qualche stupenda sega