A che età le prime masturbazioni?

48 interventi
6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 17.02.2009 -
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi cominciano a 11-12 anni, a voi quando è capitata la prima masturbazione?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
direi 8 anni

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 17.02.2009 -
Idem, ricordo che le prime volte non c'era nemmeno eiaculazione!

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Coconutshot,
Se non ricordo male la mia prima volta è stata intorno a 11-12 anni, ero a giocare insieme a un mio amico e in casa eravamo soli, ci siamo posti la domanda su come fosse...a quel punto entrambi abbiamo cominciato a masturbarci ognuno con il proprio a [...]
E chi ha vinto il duello? 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da alberobello979,
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
io a 8 ann insieme ad un amico di 13

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Maris84,
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
Ma a quella età esce il seme?
il seme esce dall'adolescenza in poi, ma a otto anni a me tirava in continuazione 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Maris84,
Ma a quella età esce il seme?
no non usciva il seme posso dirti che quando mi segavo dopo un po arrivava un momento che godevo tantissimo e penso sia il momento che quando uno sborra , a me la prima sborra mi uscì ad 12 anni

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da ghepardo_75,
Grazie per il chiarimento.
prego è un piacere se vuoi parliamo pure un po

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
ero in prima media penso 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 17.02.2009 -
Vedo che è difficile aver iniziato prima degli 8 anni. Questa curiosità mi è nata perchè ho letto degli articoli di psicologia che parlavano appunto della masturbazione infantile. Sembra che anche nei primissimi anni di età ci siano bambini che cominciano a toccarsi.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Vedo che è difficile aver iniziato prima degli 8 anni. Questa curiosità mi è nata perchè ho letto degli articoli di psicologia che parlavano appunto della masturbazione infantile. Sembra che anche nei primissimi anni di età ci siano bambini che comin [...]
toccarsi sì, è più che normale. ma se parliamo di masturbazione vera e propria, mi sa che prima degli otto anni è difficile. credo sia più legato alle prime erezioni

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
A 11 anni nei bagni della scuola media

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dopo sposato...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Giuly53,
Dopo sposato...
😂😂😂😂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=dreamofthebluturtles]Impossibile rispondere a questo 3d se non affiancato in parallelo da un altro con il quesito: "a che età le ultime..." 😎 😎[/quote

Non si finisce mai... Anche se si tromba regolarmente, ogni tanto una ci sta sempre bene 😇

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao se non ricordo male a 13/ 14 anni

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Non si smette mai 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 12.07.2015 -
Quotato da culosardo,
Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano
Interessante 🙂