6 anni fa
Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi cominciano a 11-12 anni, a voi quando è capitata la prima masturbazione?
6 anni fa
direi 8 anni
6 anni fa
Idem, ricordo che le prime volte non c'era nemmeno eiaculazione!
6 anni fa
E chi ha vinto il duello? 😄Quotato da Coconutshot,Se non ricordo male la mia prima volta è stata intorno a 11-12 anni, ero a giocare insieme a un mio amico e in casa eravamo soli, ci siamo posti la domanda su come fosse...a quel punto entrambi abbiamo cominciato a masturbarci ognuno con il proprio a [...]
6 anni fa
io a 8 ann insieme ad un amico di 13Quotato da alberobello979,Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
6 anni fa
il seme esce dall'adolescenza in poi, ma a otto anni a me tirava in continuazione 😄Quotato da ghepardo_75,Ma a quella età esce il seme?Quotato da Maris84,io a 8 ann insieme ad un amico di 13Quotato da alberobello979,Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
6 anni fa
no non usciva il seme posso dirti che quando mi segavo dopo un po arrivava un momento che godevo tantissimo e penso sia il momento che quando uno sborra , a me la prima sborra mi uscì ad 12 anniQuotato da ghepardo_75,Ma a quella età esce il seme?Quotato da Maris84,io a 8 ann insieme ad un amico di 13Quotato da alberobello979,Una mia curiosità perchè ho sempre pensato di aver scoperto la sessualità molto prima della media. Anche se una volta un dottore mi disse che già da piccolissimi i bambini cominciano a scoprire il loro corpo. Per quel che ne so generalmente i maschi [...]
6 anni fa
prego è un piacere se vuoi parliamo pure un poQuotato da ghepardo_75,Grazie per il chiarimento.
6 anni fa
ero in prima media penso 😇
6 anni fa
Credo intorno ai 10 anni....ovviamente senza una vera e propria eiaculazione. È da allora non ho mai smesso...😂
6 anni fa
Vedo che è difficile aver iniziato prima degli 8 anni. Questa curiosità mi è nata perchè ho letto degli articoli di psicologia che parlavano appunto della masturbazione infantile. Sembra che anche nei primissimi anni di età ci siano bambini che cominciano a toccarsi.
6 anni fa
toccarsi sì, è più che normale. ma se parliamo di masturbazione vera e propria, mi sa che prima degli otto anni è difficile. credo sia più legato alle prime erezioniQuotato da alberobello979,Vedo che è difficile aver iniziato prima degli 8 anni. Questa curiosità mi è nata perchè ho letto degli articoli di psicologia che parlavano appunto della masturbazione infantile. Sembra che anche nei primissimi anni di età ci siano bambini che comin [...]
5 anni fa
A 11 anni nei bagni della scuola media
5 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Giuly53,Dopo sposato...
5 anni fa
[quote=dreamofthebluturtles]Impossibile rispondere a questo 3d se non affiancato in parallelo da un altro con il quesito: "a che età le ultime..." 😎 😎[/quote
Non si finisce mai... Anche se si tromba regolarmente, ogni tanto una ci sta sempre bene 😇
Non si finisce mai... Anche se si tromba regolarmente, ogni tanto una ci sta sempre bene 😇
5 anni fa
Ciao se non ricordo male a 13/ 14 anni
5 anni fa
Non si smette mai 🙂
5 anni fa
Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano
5 anni fa
Interessante 🙂Quotato da culosardo,Ho cominciato a 10 anni e non ho mai smesso...Adoro fare le seghe e immaginare i maschi sposati che spompino e mi scopano