5 anni fa
Io ho iniziato prestissimo penso 6/7 anni ci toccavano e ci facevano seghe con mio cugino più grande 11 anni ma non usciva niente. Poi ho trasmesso la pratica a mio cugino più piccolo quando avevo 10/11 anni
5 anni fa
La prima volta 7 anni in colonia con gli altri ragazzini, da allora mai più smesso e mi meno di tre al giorno 😎
5 anni fa
Nn avevo nemmeno 10 anni..e alcune volte mi veniva da urinare 🙂 🙂
5 anni fa
Ma sono l' unico che ha iniziato da piccolissimo? 😮 Io non ricordo l' età precisa ma sicuramente non andavo nemmeno alle scuole elementari. Pure io pensavo che fosseri dicerie quelle che si sarebbe diventati ciechi. Oggi ho un bellissimo cane per non vedenti di nome Guido 😜😂😂😂
5 anni fa
Leggendo i commenti devo ammettere che io sono stato molto tardo, la prima sborrata intorno ai 14/15 anni, ricordo benissimo che ero solo in casa e cominciai a menarlo e dopo un po' venni... Fu strano, eccitatante e allo stesso tempo "sporco", peccaminiso... Non mi sono più fermato 🤣
5 anni fa
Leggendo i commenti devo ammettere che io sono stato molto tardo, la prima sborrata intorno ai 14/15 anni, ricordo benissimo che ero solo in casa e cominciai a menarlo e dopo un po' venni... Fu strano, eccitatante e allo stesso tempo "sporco", peccaminiso... Non mi sono più fermato 🤣
4 anni fa
Sono stato istruito da un coetaneo intorno agli 11 anni
Lui mi fece anche parec mie seghe anche se non sborravo ancora usciva un po' di liquido trasparente
Poi ho iniziato a segarmi spesso e sono stato anche sorpreso dalla mamma
Lui mi fece anche parec mie seghe anche se non sborravo ancora usciva un po' di liquido trasparente
Poi ho iniziato a segarmi spesso e sono stato anche sorpreso dalla mamma
4 anni fa
Se non ricordo male intorno ai 10 anni
4 anni fa
Io verso i 7-8 anni