LA PRIMA VOLTA CON BULL

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 25.10.2017 -
Anche a me è capitata una situazione simile.... un massaggio con un finale esplosivo e molto piacevole.... Tuo racconto mi piace tanto.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Complimenti bella esperienza di vita vissuta. Piacere che abbiate ripreso e desideroso di organizzarvi qualcosa simile

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Bello. Ma mi sarei protetto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da starwarsfi,
Cinque anni fa avevo fissato con un massaggiatore a massa carrara. Mi ero accordato con lui che doveva piano piano spingersi cercando di eccitarla e se lei non si fosse opposta continuare sempre aumentando la concentrazione del massaggio sulle parti [...]
Bellissimo racconto....io vorrei provare con mia moglie una storia così .....

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da CoppiaRed,
Anche a me è capitata una situazione simile.... un massaggio con un finale esplosivo e molto piacevole.... Tuo racconto mi piace tanto.
... fortunato il massaggiatore... 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.11.2011 -
complimenti bel racconto, soprattutto quando leccavi i suoi piedi mentre lui la faceva godere

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da starwarsfi,
Cinque anni fa avevo fissato con un massaggiatore a massa carrara. Mi ero accordato con lui che doveva piano piano spingersi cercando di eccitarla e se lei non si fosse opposta continuare sempre aumentando la concentrazione del massaggio sulle parti [...]
salve posso contattarvi in privato

4 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Da questo racconto si percepisce l’ elevato grado di complicità e amore che c’ è nel vostro rapporto, qui è descritto un’ atto sessuale ma poteva benissimo essere una gita al mare o una vacanza in montagna.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Io avevo un amico che se la sbatteva e le veniva dentro. Poi io la leccavo e la scopavo pure io dandole anche la mia sborra. Era talmente piena che grondava sborra per almeno un' ora dopo. Fantastico 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.04.2019 -
Molto bello il racconto di questa prima esperienza cuck; credo che la predisposizione della coppia fosse già matura, forse inconsapevolmente erano già pronti per un incontro del genere. Lui dà l'idea di quali pensieri si agitino - in positivo - nella testa del cuck. Lo stesso, d'altro canto, deve succedere al bull, il quale non deve godere della scopata in sé, ma della scopata fatta mentre il marito guarda e se ne compiace (un turbinio di emozioni, che vanno dalla dominazione alla complicità, facendo venire i brividi). La variante del marito bisex passivo, che succhia il bull, è quella che mi manca ...

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Pronto !!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Complimenti bel racconto ,anche se io avrei continuato con la penetrazione anale anche se vergine

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.01.2019 -
Proverò anche io con lo stesso espediente a far capitolare mia moglie, bellissimo racconto dell'incontro

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Giuly53,
Bello. Ma mi sarei protetto.
Proteggendo in primis la moglie
Intendevo quello.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.01.2019 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Mipiaceleccare79,
Proverò anche io con lo stesso espediente a far capitolare mia moglie, bellissimo racconto dell'incontro
Prova pure, ma c’è un prima, per alcune coppie parecchio travagliato, che deve determinare lo sviluppo di una complicità e di una intesa di coppia che va al di là della normale quotidianità (e per normale quotidianità intendo anche quella sotto le lenzuola)
Per fortuna già c'è e un esperienza simile l'abbiamo già provata 2 volte con un massaggio di coppia, li il problema è stato, a suo dire, vedere che una donna mi toccava e si è ingelosita

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Fantasia o realtà..in ogni caso leggendolo fa eccitare..quindi complimenti ;)