Tutti i Post di munaciello69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: munaciello69
» Nell'argomento: Pene curvo
4 anni fa
La Induratio Penis Plastica si manifesta soprattutto nella quarta-quinta decade di vita ma non è eccezionale un suo riscontro nei giovani. In circa il 20% dei casi è associata al morbo di Dupuytren, lesione similare della fascia palmare o alla malattia di Ledderhose che coinvolge la fascia plantare.
Le complicanze causate da tale patologia sono:
l’incurvamento del pene
l’accorciamento del pene
la disfunzione erettile
La malattia è caratterizzata da due fasi: una prima fase detta florida in cui si forma tessuto di granulazione in una o più zone dell’ albuginea. In questa fase il paziente può avere dolore sia a riposo che in erezione.
A questa prima fase ne segue una seconda detta di stabilizzazione in cui tessuto fibroso, cicatriziale, sostituisce il tessuto di granulazione. Questa seconda fase rappresenta contemporaneamente la guarigione della prima e l’insorgere delle complicanze della malattia e cioè con varie incidenze e sovrapposizioni: incurvamento penieno in erezione, accorciamento delle strutture erettili, disfunzione erettile.
La diagnosi precoce dell’Induratio Penis Plastica è imprescindibile per evitare o ridurre al minimo le gravi conseguenze descritte e per proporre la migliore opzione terapeutica.
Il consiglio, quindi, è quello di consultare un andrologo!
Le complicanze causate da tale patologia sono:
l’incurvamento del pene
l’accorciamento del pene
la disfunzione erettile
La malattia è caratterizzata da due fasi: una prima fase detta florida in cui si forma tessuto di granulazione in una o più zone dell’ albuginea. In questa fase il paziente può avere dolore sia a riposo che in erezione.
A questa prima fase ne segue una seconda detta di stabilizzazione in cui tessuto fibroso, cicatriziale, sostituisce il tessuto di granulazione. Questa seconda fase rappresenta contemporaneamente la guarigione della prima e l’insorgere delle complicanze della malattia e cioè con varie incidenze e sovrapposizioni: incurvamento penieno in erezione, accorciamento delle strutture erettili, disfunzione erettile.
La diagnosi precoce dell’Induratio Penis Plastica è imprescindibile per evitare o ridurre al minimo le gravi conseguenze descritte e per proporre la migliore opzione terapeutica.
Il consiglio, quindi, è quello di consultare un andrologo!
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
4 anni fa
Quotato da pisellino_it,Quotato da munaciello69,la prima serve per calmare l'eccitazione; la seconda è quella più lunga e serve soprattutto per soddisfare lei ...
concordo....la prima solitamente dura poco e per lo più vengo solo io. La secondo invece serve a far venire lei, duri molto di più ma se la persona non è quella giusta è facile perdere il tono dell'attrezzo!
L'eccitazione "mentale" è la base di tutto. Se sono preso dalla partner, mi sento come Hamilton in Mercedes (mi sarebbe piaciuto scrivere come Leclerc in Ferrari, ma ahimè ...), altrimenti sono come Paperino nella sua utilitaria (uno sfigato, in pratica)
» Nell'argomento: Quante volte riuscite a venire in una scopata?
4 anni fa
la prima serve per calmare l'eccitazione; la seconda è quella più lunga e serve soprattutto per soddisfare lei ...
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA CON BULL
4 anni fa
Molto bello il racconto di questa prima esperienza cuck; credo che la predisposizione della coppia fosse già matura, forse inconsapevolmente erano già pronti per un incontro del genere. Lui dà l'idea di quali pensieri si agitino - in positivo - nella testa del cuck. Lo stesso, d'altro canto, deve succedere al bull, il quale non deve godere della scopata in sé, ma della scopata fatta mentre il marito guarda e se ne compiace (un turbinio di emozioni, che vanno dalla dominazione alla complicità, facendo venire i brividi). La variante del marito bisex passivo, che succhia il bull, è quella che mi manca ...