5 anni fa
anche a me lo fa annusare di proposito quando si cambia 😋Quotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
decisamente molto intrigante , complimenti!!!!!!!!!!!!!!Quotato da newmada,Io li lascio in bagno ben visibili sulla cesta dei panni sporchi quando so di avere ospiti a casa!
5 anni fa
allora x noi la cosa è diversa . la mia lei è 365 giorni all'anno senza e viviamo h24 insieme facendo lo stesso lavoro. io vado direttamente "alla fonte" con le dita , annuso ed assaggio. anche in auto , con lei che è sempre con le gambe sul cruscotto , sento l'odore arrivare fino a me e mettere le dita è cosa buona e giusta 😋 🐷 🐷 😋Quotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
decisamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da Aspide7881,buon x te...😊😊😊Quotato da soloqualita,allora x noi la cosa è diversa . la mia lei è 365 giorni all'anno senza e viviamo h24 insieme facendo lo stesso lavoro. io vado direttamente "alla fonte" con le dita , annuso ed assaggio. anche in auto , con lei che è sempre con le gambe sul cruscotto , sento l'odore arrivare fino a me e mettere le dita è cosa buona e giusta 😋 🐷 🐷 😋Quotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
ma , ognuno ha i suoi gusti e sono tutti leggittimi. ognuno deve stare bene come desidera. noi , per esempio , odiamo i pantaloni proprio perchè troviamo piu' eccitante mettere in mostra accavallando lentamente le gambe , aprendole in maniera ampia. ognuno della sua vita fa cio' che vuole e gode come vuole.Quotato da cpbb,Ogni tanto è bello, per gioco a volte esce senza anche mia moglie per una cena, la spesa, o al lavoro....Quotato da soloqualita,decisamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da Aspide7881,buon x te...???Quotato da soloqualita,allora x noi la cosa è diversa . la mia lei è 365 giorni all'anno senza e viviamo h24 insieme facendo lo stesso lavoro. io vado direttamente "alla fonte" con le dita , annuso ed assaggio. anche in auto , con lei che è sempre con le gambe sul cruscotto , sento l'odore arrivare fino a me e mettere le dita è cosa buona e giusta 😋 🐷 🐷 😋Quotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
Bello mà... trovo eccitante il vedo non vedo di un perizoma mentre scoscia, poterlo sfilare o vederlo uscire quando si piega dal pantalone o gonna..
5 anni fa
ok ! a noi piacciono le gambe in bella mostra , ma è un nostro gustoQuotato da cpbb,Sicuramente... Massimo rispetto per i gusti e scelte altrui, io per pantaloni intendevo leggins di solito mette o gonne o quelli...Quotato da soloqualita,ma , ognuno ha i suoi gusti e sono tutti leggittimi. ognuno deve stare bene come desidera. noi , per esempio , odiamo i pantaloni proprio perchè troviamo piu' eccitante mettere in mostra accavallando lentamente le gambe , aprendole in maniera ampia. ognuno della sua vita fa cio' che vuole e gode come vuole.Quotato da cpbb,Ogni tanto è bello, per gioco a volte esce senza anche mia moglie per una cena, la spesa, o al lavoro....Quotato da soloqualita,decisamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!Quotato da Aspide7881,buon x te...???Quotato da soloqualita,allora x noi la cosa è diversa . la mia lei è 365 giorni all'anno senza e viviamo h24 insieme facendo lo stesso lavoro. io vado direttamente "alla fonte" con le dita , annuso ed assaggio. anche in auto , con lei che è sempre con le gambe sul cruscotto , sento l'odore arrivare fino a me e mettere le dita è cosa buona e giusta 😋 🐷 🐷 😋Quotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
Bello mà... trovo eccitante il vedo non vedo di un perizoma mentre scoscia, poterlo sfilare o vederlo uscire quando si piega dal pantalone o gonna..
5 anni fa
si anche a me eccitata e mi capita quando ho la possibilità di cercare la biancheria intima nel sacco da lavareQuotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
Quando riesco una sbirciatina la do sempre nel cesto, mi è capitato 1 mese fa nel bagno del l’insegnante di pittura! Mutandine leopardate brasiliane con un profumo di figa che ancora ricordoQuotato da cpbb,Infatti non sempre e possibile cercare la biancheria in tranquillità, a casa non ho problemi da amici o parenti solo se il cesto si trova in bagno...Quotato da Frarosso,si anche a me eccitata e mi capita quando ho la possibilità di cercare la biancheria intima nel sacco da lavareQuotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
Si sì ma non mi aspettavo di trovare il suo intimo nel bagno dello studio🤪Quotato da cpbb,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Frarosso,Quando riesco una sbirciatina la do sempre nel cesto, mi è capitato 1 mese fa nel bagno del l?insegnante di pittura! Mutandine leopardate brasiliane con un profumo di figa che ancora ricordoQuotato da cpbb,Infatti non sempre e possibile cercare la biancheria in tranquillità, a casa non ho problemi da amici o parenti solo se il cesto si trova in bagno...Quotato da Frarosso,si anche a me eccitata e mi capita quando ho la possibilità di cercare la biancheria intima nel sacco da lavareQuotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
Ogni fica ha un profumo proprio
5 anni fa
SiiiQuotato da cpbb,Vi piacciono le foto di perizomini usati???? 😄Quotato da gianludavi,azz. Dovevi fare delle foto.. Io a volte le faccio.Quotato da Frarosso,Quando riesco una sbirciatina la do sempre nel cesto, mi è capitato 1 mese fa nel bagno del l’insegnante di pittura! Mutandine leopardate brasiliane con un profumo di figa che ancora ricordoQuotato da cpbb,Infatti non sempre e possibile cercare la biancheria in tranquillità, a casa non ho problemi da amici o parenti solo se il cesto si trova in bagno...Quotato da Frarosso,si anche a me eccitata e mi capita quando ho la possibilità di cercare la biancheria intima nel sacco da lavareQuotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
5 anni fa
Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazioneQuotato da cpbb,Perché abbi fiducia sono convinto che sia una passione comune....Quotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
Lo fa anche il Pinko ma non sa che io so, tanto è vero che, lavorando in farmacia, ho composto e sperimentato con successo degli aromatizzanti per slip al gusto fica.
La sera, prima di riporli nella cesta, gli do una ripassata con le mie polverine, ai gusti assortiti: sperma di nero, essenza di ciclo, zenzero invecchiato, umori post orgia, ecc ecc.
Ne sto studiando anche una versione spray, vi farò sapere.
Pallina
5 anni fa
Quotato da cpbb,Ma dai non ci credo 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazioneQuotato da cpbb,Perché abbi fiducia sono convinto che sia una passione comune....Quotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
Lo fa anche il Pinko ma non sa che io so, tanto è vero che, lavorando in farmacia, ho composto e sperimentato con successo degli aromatizzanti per slip al gusto fica.
La sera, prima di riporli nella cesta, gli do una ripassata con le mie polverine, ai gusti assortiti: sperma di nero, essenza di ciclo, zenzero invecchiato, umori post orgia, ecc ecc.
Pallina
Tu non conosci il Pinko cosa è capace di fare ....
5 anni fa
Si, io ne ho comperato una confezione da 12 all'essenza di ciclo. Funzionano bene, anche se credo che appena @Pallina metterà a punto quelli spray, saranno imbattibili!Quotato da gianludavi,davvero??!?Quotato da pinkoepallina,Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazioneQuotato da cpbb,Perché abbi fiducia sono convinto che sia una passione comune....Quotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
Pallina
5 anni fa
Sono anni che dico a pallina e masha di aprire una fabbricchetta di eau de femme ,io la posso commercializzare in tutta ItaliaQuotato da Bull66_ME,Si, io ne ho comperato una confezione da 12 all'essenza di ciclo. Funzionano bene, anche se credo che appena @Pallina metterà a punto quelli spray, saranno imbattibili!Quotato da gianludavi,davvero??!?Quotato da pinkoepallina,Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazioneQuotato da cpbb,Perché abbi fiducia sono convinto che sia una passione comune....Quotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
Pallina
5 anni fa
Io per un certo periodo aveva utilizzato Vulva per aromatizzare gli slip di mia moglie ignara....Quotato da mishaemasha,Sono anni che dico a pallina e masha di aprire una fabbricchetta di eau de femme ,io la posso commercializzare in tutta ItaliaQuotato da Bull66_ME,Si, io ne ho comperato una confezione da 12 all'essenza di ciclo. Funzionano bene, anche se credo che appena @Pallina metterà a punto quelli spray, saranno imbattibili!Quotato da gianludavi,davvero??!?Quotato da pinkoepallina,Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazioneQuotato da cpbb,Perché abbi fiducia sono convinto che sia una passione comune....Quotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
Pallina
Ma con le bustine di @Pallina puoi cambiare fragranza. Alla lunga sempre lo stesso odore di fica stanca...
5 anni fa
5 anni fa
Mmmm grazie 😊Quotato da cpbb,Quotato da Frarosso,SiiiQuotato da cpbb,Vi piacciono le foto di perizomini usati???? 😄Quotato da gianludavi,azz. Dovevi fare delle foto.. Io a volte le faccio.Quotato da Frarosso,Quando riesco una sbirciatina la do sempre nel cesto, mi è capitato 1 mese fa nel bagno del l?insegnante di pittura! Mutandine leopardate brasiliane con un profumo di figa che ancora ricordoQuotato da cpbb,Infatti non sempre e possibile cercare la biancheria in tranquillità, a casa non ho problemi da amici o parenti solo se il cesto si trova in bagno...Quotato da Frarosso,si anche a me eccitata e mi capita quando ho la possibilità di cercare la biancheria intima nel sacco da lavareQuotato da cpbb,a qualcuno di voi piace odorare il perizoma di lei oppure leccarlo ,,sopratutto se appena levato dalla sua f....a me eccita da morire... Ciao
FRESCO FRESCO.... APPENA SFILATO PRIMA DI ENTRARE IN DOCCIA.. 😋
5 anni fa
5 anni fa
ci autoinvitiamo ☺Quotato da newmada,Io li lascio in bagno ben visibili sulla cesta dei panni sporchi quando so di avere ospiti a casa!
5 anni fa
Non c'è cosa più divina di una lunga sniffatina6 😄 😄 😄 🐷