5 anni fa
wooow chissà che buon odore di femmina in quel perizoma...Quotato da cpbb][quote=Mipiaceleccare79,
5 anni fa
Al mio doggy li infilo in bocca, prima di farmi leccare.. 😎
4 anni fa
Lo faccio spesso con quellebdi mia suoceraQuotato da hotcouple71_77,Idea bizzarra: uno scambio di Perizoma usati......
4 anni fa
Molto eccitanteQuotato da hotcouple71_77,uhauuuuuuuuuuQuotato da Volevamounalei,Piace molto anche a me..soprattutto quelle di mia suocera
😋
4 anni fa
Questa mi era sfuggita 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Esatto, proprio tutti tutti.Quotato da gianludavi,si. Lo fanno tutti immagino. Io le ultime che ho visto Sn quelle di mia cognata, Sn riuscito Anke a indossarle più di un paio per provare la sua sensazione
Lo fa anche il Pinko ma non sa che io so, tanto è vero che, lavorando in farmacia, ho composto e sperimentato con successo degli aromatizzanti per slip al gusto fica.
La sera, prima di riporli nella cesta, gli do una ripassata con le mie polverine, ai gusti assortiti: sperma di nero, essenza di ciclo, zenzero invecchiato, umori post orgia, ecc ecc.
Ne sto studiando anche una versione spray, vi farò sapere.
Pallina
Rido solo solo 😄 😄 😄
4 anni fa
Hey, c'è poco da ridere!Quotato da Francesconewage,Questa mi era sfuggita 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
Esatto, proprio tutti tutti.
Lo fa anche il Pinko ma non sa che io so, tanto è vero che, lavorando in farmacia, ho composto e sperimentato con successo degli aromatizzanti per slip al gusto fica.
La sera, prima di riporli nella cesta, gli do una ripassata con le mie polverine, ai gusti assortiti: sperma di nero, essenza di ciclo, zenzero invecchiato, umori post orgia, ecc ecc.
Ne sto studiando anche una versione spray, vi farò sapere.
Pallina
Rido solo solo 😄 😄 😄
Anzi, sono lì lì per mettere in commercio anche la versione spray.
Ho aggiunto inoltre, per gli amanti dello scat, due nuove profumazioni: Enterocolitis Effect e Fagiolo Fragrance.
Pallina
4 anni fa
Ecco. Ora mi sto cappottando dalle risate.
😄 😄 😄 ahahahah 😄 😄 😄
😄 😄 😄 ahahahah 😄 😄 😄
4 anni fa
OISEAU DE TOILETTE memoria di vero maschio.
Agitare non mescolare.
Agitare non mescolare.
4 anni fa
pianamente d accordoQuotato da hotcouple71_77,e come sempre capita .....tutto si ferma!!
4 anni fa
https://it.panty.com/comprare-mutandine-usate
Se puo interessare, c'è un gran mercato per l'intimo usato.
Se puo interessare, c'è un gran mercato per l'intimo usato.
4 anni fa
Ho sempre desiderato trovare nei bagni a casa di amici o parenti mutandine delle lei... spesso ne ho trovati, onorati laccati e sborrato su... spesso me li portavo anche a casa...
4 anni fa
Avere il piacere di odorare intimo usato é molto eccitante... il sapore sempre piacevole
3 anni fa
Anche io ancora oggi quando posso annuso i perizomi di mia cognate e mia suocera!!
3 anni fa
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
PS lei sta senza mutandine tutto il giorno!!!!
3 anni fa
Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
2 anni fa
Lo faccio da sempre... e da sempre mi eccitano gli odori ed aromi lasciati sulla stoffa dalle zone intime della donna...
L'ho fatto da ragazzino con gli slip di mia sorella, da adulto con gli slip della prima moglie ed ora, non solo lo faccio con quelli della seconda, ma lo faccio molto volentieri, pure con gli slip della mia figliastra ventitreenne...
Se ospite a casa di amici, non c'è volta che guardi se in bagno c'è il cesto della biancheria da lavare...
Spesso mi masturbo... è come avere un incontro diretto.
L'ho fatto da ragazzino con gli slip di mia sorella, da adulto con gli slip della prima moglie ed ora, non solo lo faccio con quelli della seconda, ma lo faccio molto volentieri, pure con gli slip della mia figliastra ventitreenne...
Se ospite a casa di amici, non c'è volta che guardi se in bagno c'è il cesto della biancheria da lavare...
Spesso mi masturbo... è come avere un incontro diretto.
2 anni fa
Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tua 😎 😎 😋Quotato da annamarco42,Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
2 anni fa
Si è meravigliosa quella sensazione 😋 😋 😋 😋Quotato da frenum69,Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tua 😎 😎 😋Quotato da annamarco42,Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
2 anni fa
Quella bella porca mora che vedete tra le mie foto mi faceva recapitare le sue nutandine usate dal marito-fattorino, che attraversava tutta la citta' in bici per portarmi il ricambio settimanale. Cioe' cambiava le mutandine della.moglie portandomene sempre di fragranti, ben odorose della figa della signora. Aprivo la busta e odoravo mentre lui si inginocchiava e mi faceva un bel pompino.
Bei tempi.....
Bei tempi.....
2 anni fa
belloQuotato da B3ppo,Annusare sempre quelle di mia moglie e non mi faccio scappare occasione se vado da qualche amica figa di andare in bagno per cercare nella biancheria sporca..