Singoli maleducati ?

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da giancarlo_pr,
Ma quando un maleducato si trovasse pubblicato nel profilo che e' stato inserito nella blacklist di una cinquantina di utenti...... sarebbe un bel deterrente..
No, se è riesce a indispettire una cinquantina di utenti allora la cosa più probabile è che sia convinto che la cinquantina sbaglia ma lui no. E quasi sicuramente il passo successivo sarebbe l'aprire un thread per lamentarsene.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non vedo il motivo per cui un nickname debba avere segnalato l'eventuale numero di blacklist ricevute.
Anche perché come ci sono idioti che se le meritano, ci son anche coppie che usano tale mezzo in modo sconsiderato.
Lascia perdere le blacklist e le coppie che non desiderano giocare con i singoli e goditi il sito senza paturnie. 🙂

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Guarda che in pratica vorresti riesumare i feedback negativi che ormai non si trovano più. E puoi stare tranquillo che chi si presenta male viene subito evitato al primo messaggio (e spesso basta e avanza il solo annuncio).

Per adesso il miglior consiglio è questo :
Quotato da lecap,
Lascia perdere le blacklist e le coppie che non desiderano giocare con i singoli e goditi il sito senza paturnie. 🙂

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da giancarlo_pr,
Ma quando un maleducato si trovasse pubblicato nel profilo che e' stato inserito nella blacklist di una cinquantina di utenti...... sarebbe un bel deterrente..
No, se è riesce a indispettire una cinquantina di utenti allora la cosa più probabile è che sia convinto che la cinquantina sbaglia ma lui no. E quasi sicuramente il passo successivo sarebbe l'aprire un thread per lamentarsene.
Io sono stato messo in blacklist da molte coppie solo per il fatto di aver guardato la loro pagina senza il minimo contatto da parte mia 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da socurioso,


No, se è riesce a indispettire una cinquantina di utenti allora la cosa più probabile è che sia convinto che la cinquantina sbaglia ma lui no. E quasi sicuramente il passo successivo sarebbe l'aprire un thread per lamentarsene.
Io sono stato messo in blacklist da molte coppie solo per il fatto di aver guardato la loro pagina senza il minimo contatto da parte mia 😄
È ben quello che dicevo nel post precedente: ci son coppie che postano l'album e poi si incazzano usando la blacklist alla cazzo, quando chi lo guarda non appartiene al target che interessa loro.
Non dico che siano stupidi a comportarsi così, ma sicuramente tanto furbi non me lo sembrano. 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
È inutile porsi questo tipo di domande: ogni coppia è un mondo a sé. E, come nella vita, non puoi sapere cosa gira nella testa della gente... La cosa migliore che puoi fare è essere la migliore persona possibile, senza fingere: magari non incontrerai [...]

Anche perché puoi fingere fin che vuoi ma prima o poi ti dovrai (se si è fortunati) presentare dal vero.
La sincerità paga sempre. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiasottomessa,
Quotato da giancarlo_pr,

Grazie per la vostra testimonianza che ci solleva un po'.
Forse come ci sono alcuni single maleducati..... ci sono alcune coppie troppo suscettibili. E quando si incontrano scoppia la rissa.
E' inevitabile che in ogni categoria ci siano i belli, i brutti, gli educati ed i maleducati. Forse andrebbero corretti certi annunci con "NO SINGOLI MALEDUCATI" e da parte nostre "NO COPPIE NEVROTICHE" 🙂 🙂 🙂 🙂
Credo basterebbe un po' di comprensione degli altri: un singolo se non insiste un po' non combina nulla, una coppia ha anche bisogno che gli si dimostri interesse. Quindi comprensione verso chi magari insiste un po' troppo, pazienza. Allo stesso modo un singolo dovrebbe capire che una coppia davvero interessata ad incontrare valuta almeno 4 o 5 singoli, ne sceglie uno, ed inevitabilmente perde contatto con gli altri. Fa parte del gioco, non è colpa di nessuno e non bisogna prendersela
Perfettamente d'accordo, in fondo, come nella vita fuori da qui, ci vuole buon senso e civiltà.
Io, personalmente, pur attratto da coppie, non contatto mai soprattutto se dicono "no singoli", sarebbe una mancanza di educazione e tatto. Da quello che ho capito, se mi sbaglio correggetemi, ci sono coppie che snervano anche se visiti il loro profilo e questo proprio non lo capisco. Come dicono di non voler singoli, potrebbero anche dire di non vedere il loro profilo, noi singoli, con le dovute eccezioni, non siamo mica un popolo di sfigati guardoni scocciatori 🙂 Magari si è singoli qui ma di fuori si può avere compagnia che può interessare coppie saltuariamente. Di situazioni ce ne sono molte, non capisco perchè ci si debba comportare in modo inappropriato, parlo sia dei singoli che delle coppie.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Personalmente penso che di persone maleducate ci siano ma non mi fermerei solo ai singoli. Coppie e singole che nei loro profili inseriscono insulti e minacce cc'e ne sono diverse. Io ho scritto in modo educato a coppie che hanno scritto NO SINGOLI e ho anche ricevuto risposte gentili. Quindi penso che è come ci si propone che fa la differenza.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.03.2020 -
Se una coppia scrive di non essere interessata ai singoli che senso ha contattarla lo stesso ?? Questo gioco è basato sulla reciprocità di interessi e fantasie , io per primo non vorrei giocare con una coppia che non apprezza i singoli , o quantomeno il sottoscritto 😄 . Detto questo c'è modo e modo di palesare le proprie preferenze , al posto di scrivere nevrotiche minacce, alcune contenenti insulti , basta andare nelle opzioni e attivare il blocco (praticamente la black list per tutta la categoria). Secondo me non lo fanno perché preferiscono ricevere i messaggi e poi scandalizzarsi ed inveire .

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Beh, c'è da dire che chi dice "Basta contatti, basta proposte, basta messaggi" lo fa per due motivi. Il primo è perché realmente è invaso da tutto questo, il secondo è....è che vuole lasciare volutamente intendere che lo sia per vari motivi, anche quello di sembrare più appetibile🤷‍♂️
Strategia o reale lamentela? Non lo so ma in teoria tutto si risolverebbe con un po' di buonsenso senza sclerare e scemare in comportamenti esagerati.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A proposito, la cosa strana, probabilmente è un errore di catalogazione del sito, nella categoria "coppie per singoli" è pieno di coppie che "urlano" "No singoliiiii" 🙂 strana questa cosa 😮

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Lo capisco ma , conoscendo coppie, so che c'è un mezzo assalto di gente che non legge il profilo. In più mettici che gli arriveranno una vagonata di messaggi per lo più "Ciao siete interessati..." , dovrebbero passare la vita a rispondere 🙂.
Io , essendo interessato anche a coppie, do uno sguardo, leggo i profili ma mai e poi mai contattarei chi specifica "No singoli", sinceramente non contatto neanche quelle che non specificano nulla a meno che non ci sia un contatto da parte loro per vari motivi.
Sono stato dall'altra parte e capisco la situazione.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2021 -
Salve ragazzi,siamo Lory56 e Peppe una coppia ViP..sposati da anni ,zona sud di Roma sul litorale..ci riteniamo persone educate , tranquille, riservate e a modo...Da pochi anni per evadere dalla monotonia quotidiana e per provare nuove piacevoli emozioni ..nei ritagli di tempo dal lavoro ci dilettiamo ( previa accurata amicizia preliminare) nel vederci e giocare un po' con dei singoli che chiaramente pretendiamo con le nostre stesse caratteristiche....non una botta e via ma avere dei veri e propri amici in primis e poi se voluto quando possibile " giocare" un po' insieme.Ad oggi anche se abbiamo fatto pochi incontri sono stati piacevoli e dobbiamo dire che comunque puntualmente ci è capitato qualche "furbetto" e poco corretto di turno che abbiamo troncato subito sul nascere; l' altro giorno volevo farvi presente (così state in campana)che ci è capitato un soggetto ( IL Pitagorico) maleducato ed irrispettoso al massimo ( da evitare assolutamente) che ci ha lasciato questo messaggio (copia incolla):

Direi che se non volete perdere Tempo, che è una cosa legittima, dovreste non farne perdere a leggere 200 righe di presentazione per poi trovare delle foto di un bidone da benzina!!!

Ma un po' di senso critico lo avete ancora o .........
Cordialmente un amico

N.B.RISPOSTA: Prima cosa credo che ognuno di noi (visto che paghiamo comunque anche un abbonamento VIP) sia libero di scrivere nel proprio annuncio ciò che vuole e farlo lungo a suo piacimento..seconda cosa vorrei sapere dove questo signore vede il bidone di benzina nelle forme invece molto procaci e con curve molto arrapanti di mia moglie.. visto che invece abbiamo la fila di singoli e coppie che ci scrivono in continuazione per incontrarci...
Questi personaggi sgradevoli non fanno il bene del sito visto che alla fine minano la sua credibilità e non incoraggiano certo le coppie a proseguire nello scopo per cui è stato creato lo stesso....spero si prendano dei provvedimenti per il soggetto in questione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli maleducati ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni