Tutti i Post di Lory56


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lory56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lory56

» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 4
Salve ragazzi,siamo Lory56 e Peppe una coppia ViP..sposati da anni ,zona sud di Roma sul litorale..ci riteniamo persone educate , tranquille, riservate e a modo...Da pochi anni per evadere dalla monotonia quotidiana e per provare nuove piacevoli emozioni ..nei ritagli di tempo dal lavoro ci dilettiamo ( previa accurata amicizia preliminare) nel vederci e giocare un po' con dei singoli che chiaramente pretendiamo con le nostre stesse caratteristiche....non una botta e via ma avere dei veri e propri amici in primis e poi se voluto quando possibile " giocare" un po' insieme.Ad oggi anche se abbiamo fatto pochi incontri sono stati piacevoli e dobbiamo dire che comunque puntualmente ci è capitato qualche "furbetto" e poco corretto di turno che abbiamo troncato subito sul nascere; l' altro giorno volevo farvi presente (così state in campana)che ci è capitato un soggetto ( IL Pitagorico) maleducato ed irrispettoso al massimo ( da evitare assolutamente) che ci ha lasciato questo messaggio (copia incolla):

Direi che se non volete perdere Tempo, che è una cosa legittima, dovreste non farne perdere a leggere 200 righe di presentazione per poi trovare delle foto di un bidone da benzina!!!

Ma un po' di senso critico lo avete ancora o .........
Cordialmente un amico

N.B.RISPOSTA: Prima cosa credo che ognuno di noi (visto che paghiamo comunque anche un abbonamento VIP) sia libero di scrivere nel proprio annuncio ciò che vuole e farlo lungo a suo piacimento..seconda cosa vorrei sapere dove questo signore vede il bidone di benzina nelle forme invece molto procaci e con curve molto arrapanti di mia moglie.. visto che invece abbiamo la fila di singoli e coppie che ci scrivono in continuazione per incontrarci...
Questi personaggi sgradevoli non fanno il bene del sito visto che alla fine minano la sua credibilità e non incoraggiano certo le coppie a proseguire nello scopo per cui è stato creato lo stesso....spero si prendano dei provvedimenti per il soggetto in questione.

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 4
Salve ragazzi,siamo Lory56 e Peppe una coppia ViP..sposati da anni ,zona sud di Roma sul litorale..ci riteniamo persone educate , tranquille, riservate e a modo...Da pochi anni per evadere dalla monotonia quotidiana e per provare nuove piacevoli emozioni ..nei ritagli di tempo dal lavoro ci dilettiamo ( previa accurata amicizia preliminare) nel vederci e giocare un po' con dei singoli che chiaramente pretendiamo con le nostre stesse caratteristiche....non una botta e via ma avere dei veri e propri amici in primis e poi se voluto quando possibile " giocare" un po' insieme.Ad oggi anche se abbiamo fatto pochi incontri sono stati piacevoli e dobbiamo dire che comunque puntualmente ci è capitato qualche "furbetto" e poco corretto di turno che abbiamo troncato subito sul nascere; l' altro giorno volevo farvi presente (così state in campana)che ci è capitato un soggetto ( IL Pitagorico) maleducato ed irrispettoso al massimo ( da evitare assolutamente) che ci ha lasciato questo messaggio (copia incolla):

Direi che se non volete perdere Tempo, che è una cosa legittima, dovreste non farne perdere a leggere 200 righe di presentazione per poi trovare delle foto di un bidone da benzina!!!

Ma un po' di senso critico lo avete ancora o .........
Cordialmente un amico

N.B.RISPOSTA: Prima cosa credo che ognuno di noi (visto che paghiamo comunque anche un abbonamento VIP) sia libero di scrivere nel proprio annuncio ciò che vuole e farlo lungo a suo piacimento..seconda cosa vorrei sapere dove questo signore vede il bidone di benzina nelle forme invece molto procaci e con curve molto arrapanti di mia moglie.. visto che invece abbiamo la fila di singoli che ci scrivono in continuazione per incontrarci...
Questi personaggi sgradevoli non fanno il bene del sito visto che alla fine minano la sua credibilità e non incoraggiano certo le coppie a proseguire nello scopo per cui è stato creato lo stesso....spero si prendano dei provvedimenti per il soggetto in questione.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 4
Salve amici per quanto riguarda la nostra esperienza ..ci siamo affacciati in questo mondo per mettere un pò di peperoncino nel nostro rapporto coniugale e per rompere un pò con la monotonia quotidiana...scegliamo solo singoli riservati e a modo dopo averli selezionati con una scrupolosa conoscenza preliminare..ed iniziamo un vero e proprio rapporto di amicizia..poi se eventualmente scocca la scintilla.. nei ritagli di tempo libero si può passare anche ad altro ma non facciamo assolutamente del sesso una nostra prerogativa o ragione di vita e pretendiamo altrettanto dall'altra parte. Prendiamo tutto questo come un vero e proprio gioco..un momento piacevole di evasione appunto dallo stress e dalla monotonia della vita quotidiana...siamo complici e condividiamo tutto senza segreti e senza egoismo...io sono felice se vedo lei che è felice...mi eccito se vedo lei che si eccita...provo piacere se vedo lei che prova piacere...è comunque fantastico perchè in quei momenti si è avvolti da un turbinio di piacevoli sensazioni ed emozioni misto a sensualità esibizionismo e trasgressione messe insieme.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 4
Salve mi rispecchio molto in quello che ha scritto l'amico Pigbisex60..il paradosso è che ora io e mia moglie siamo molto più uniti ..in sintonia e più innamorati di prima...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni