A quanti piace il rimming?

84 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
Lo adoro è libidine pura!!! Che ne pensate di questa pratica?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
Golosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bynight,
... zona mooolto erogena! certo chesì 🙂
Certo è una pratica splendida ed io adoro sia farlo che riceverlo....inoltre non per vantarmi, ma mi hanno detto che ci so fare con la lingua!

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da durokedurats,
Ricevuto e fatto, SUBLIME !!!!
Un altro amante come me di questa splendida pratica e soprattutto sia come dare che come ricevere!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
Cosa e'???

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da sergigno69,
sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottori

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da sensei89,
Quotato da sergigno69,
sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottori
non leccare nemmeno una fica, perchè potresti prendere l herpes labbiale o altre cose,il più sicuro è il sesso cam to cam 😄 😄
Ma Che Simpaticone 😄 😄 caro quest è il mio punto di vista....poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
e' sempre la migliore anteprima di una bella e goduriosa inculata

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Fatto ad una Lei con determinate caratteristiche , lo trovo molto appagante ed eccitante. Mi piace farlo a seguito di un connilingus, a condizione che il lato A e B siano freschi di bidet.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
....molto eccitante sia farlo che riceverlo!!

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
Essendo una zona erogena altamente sensibile, farlo e riceverlo procura un gran piacere, se stimolato per bene.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
https://www.youtube.com/watch?v=0mhjgGZQla0

scherzando dicono spesso cose vere!!! 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da sensei89,
Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da natursex,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da sensei89,
ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.
Vero ma ha anche molte indicazioni positive..................umore, adrenalina, stimolo neuroni dell'odore e del sapore, si evitano incidenti (in quel momento di solito non sei alla guida!) ottimi rapporti con gli altri per l'effetto miorilassante che dura ore......praticamente una medicina!
come anche l'anilingus.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da charlize,
posso sbagliare anzi accetto correzione da chi ne sa di più ma io sapevo che nel culetto ci sono batteri che non ci sono nella patata... 💋
vero anche se tendenzialmente sono più dentro e non in superficie. Motivo per cui si dovrebbe sempre cambiar dito o lavarsi le mani se si toccano entrambi i canali, si dovrebbe cambiar preservativo se si entra da entrambe le parti e dietro andrebbe fatto sempre col preservativo anche se è il proprio partner fisso.

7 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Se lo fate alla vostra donna dopo averla inculata sarà felice e vi darà il culo più spesso!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io lo faccio spesso alla mia compagna mi piace da morire a volte anche lei a me.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
un dottore una volta mi ha detto che il buco più sporco che abbiamo è la bocca giustificando questa sua affermazione dicendo che da li entra di tutto. Di sicuro è confermato che la bocca è piena di batteri. Chissà se rischia di più a baciare un persona o a leccarle il culo o la pica e perchè no il cazzo.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Riceverlo da un maturo non ha eguali.... il top