8 anni fa
Lo adoro è libidine pura!!! Che ne pensate di questa pratica?
8 anni fa
Golosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🐷
8 anni fa
Certo è una pratica splendida ed io adoro sia farlo che riceverlo....inoltre non per vantarmi, ma mi hanno detto che ci so fare con la lingua!Quotato da bynight,... zona mooolto erogena! certo chesì 🙂
8 anni fa
Un altro amante come me di questa splendida pratica e soprattutto sia come dare che come ricevere!Quotato da durokedurats,Ricevuto e fatto, SUBLIME !!!!
8 anni fa
Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
8 anni fa
caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottoriQuotato da sergigno69,sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Ma Che Simpaticone 😄 😄 caro quest è il mio punto di vista....poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole...Quotato da rauck,non leccare nemmeno una fica, perchè potresti prendere l herpes labbiale o altre cose,il più sicuro è il sesso cam to cam 😄 😄Quotato da sensei89,caro mi dispiace ma io prima di provare una cosa voglio assicurarmi se c'è rischio o.meno...mi sono documentato su questa pratica e c è il rischio di un infezione. ..queste non sono parole mie inventate ma scritte da dottoriQuotato da sergigno69,sampei mi hai smontato......ero felice di fare e ricevere il rimming....adesso..... 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
e' sempre la migliore anteprima di una bella e goduriosa inculata
8 anni fa
Fatto ad una Lei con determinate caratteristiche , lo trovo molto appagante ed eccitante. Mi piace farlo a seguito di un connilingus, a condizione che il lato A e B siano freschi di bidet.
8 anni fa
....molto eccitante sia farlo che riceverlo!!
8 anni fa
Essendo una zona erogena altamente sensibile, farlo e riceverlo procura un gran piacere, se stimolato per bene.
8 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=0mhjgGZQla0
scherzando dicono spesso cose vere!!! 😋 😋
scherzando dicono spesso cose vere!!! 😋 😋
7 anni fa
ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.Quotato da sensei89,Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
7 anni fa
come anche l'anilingus.Quotato da natursex,Vero ma ha anche molte indicazioni positive..................umore, adrenalina, stimolo neuroni dell'odore e del sapore, si evitano incidenti (in quel momento di solito non sei alla guida!) ottimi rapporti con gli altri per l'effetto miorilassante che dura ore......praticamente una medicina!Quotato da ilromantico73,ehm anche leccare la fica ha le stesse controindicazioni.Quotato da sensei89,Non l ho mai provata questa pratica anche perché può causare infezioni. ...tipo herpes genitale, papilloma virus. ...
7 anni fa
vero anche se tendenzialmente sono più dentro e non in superficie. Motivo per cui si dovrebbe sempre cambiar dito o lavarsi le mani se si toccano entrambi i canali, si dovrebbe cambiar preservativo se si entra da entrambe le parti e dietro andrebbe fatto sempre col preservativo anche se è il proprio partner fisso.Quotato da charlize,posso sbagliare anzi accetto correzione da chi ne sa di più ma io sapevo che nel culetto ci sono batteri che non ci sono nella patata... 💋
7 anni fa
Se lo fate alla vostra donna dopo averla inculata sarà felice e vi darà il culo più spesso!
6 anni fa
io lo faccio spesso alla mia compagna mi piace da morire a volte anche lei a me.
6 anni fa
un dottore una volta mi ha detto che il buco più sporco che abbiamo è la bocca giustificando questa sua affermazione dicendo che da li entra di tutto. Di sicuro è confermato che la bocca è piena di batteri. Chissà se rischia di più a baciare un persona o a leccarle il culo o la pica e perchè no il cazzo.
6 anni fa
Riceverlo da un maturo non ha eguali.... il top