11 mesi fa
Fantastico farselo fare lo adoro.... Mmmmm ricevuto sia da donna che uomo
10 mesi fa
Mi piacerebbe riceverlo da una donna, ma fatto con passione e dedizioneQuotato da agexam,....molto eccitante sia farlo che riceverlo!!
10 mesi fa
Cerco donna che lo fa
Modificato dall'autore il 13-03-2024 17:30:10
10 mesi fa
Riceverlo non so, ma farlo, se il culo di lei vale e te lo offre almeno alla lingua... Fatto poche volte, ma non vedo l'ora di riprovare... Esperienza più intensa: una sessione mozzafiato di baci sul sedere-rimming-dita mie e sue nel buco... Insomma un culo amato completamente (pisello a parte purtroppo).
10 mesi fa
Da provare, volontarie?
10 mesi fa
Io lo adoro sia farlo che riceverlo se avessi una coppia lo farei ad entrambi piegati a 90 davanti a me in ginocchio...
10 mesi fa
A me fa schifo 🤭
10 mesi fa
Adoro farlo e riceverlo! È una di quelle cose che mi fa impazzire
10 mesi fa
lo adoro....il mio lato b attende impaziente lingue vogliose!!!
10 mesi fa
Lei non si è mai tirata indietro... Ogni volta che la mia lingua e le mie labbra hanno dedicato tempo ed attenzioni al suo perfetto anello anale, Mi ha lasciato fare contenta ed in attesa di capire se il mio scopo era prepararla ad una selvaggia cavalcata anale od era solo l'antipasto per passare alla sua morbida ed umida fessura.
Tra i preliminari raramente trascuro il suo magnifico anello
Tra i preliminari raramente trascuro il suo magnifico anello
Modificato dall'autore il 02-04-2024 20:53:53
10 mesi fa
A me piace da morire.. la mia compagna di giochi me lo faceva sempre ed io impazzivo mentre mi leccava e contemporaneamente masturbava.. spero proprio di trovare una nuova compagna porca come lei.. e anche di più 😜
10 mesi fa
Piacevolissimo anche riceverlo. Ho avuto poche esperienze ma tutte molto piacevoli... Occhi chiusi e concentrati sulle sensazioni che la lingua altrui ti dona.
Le sensazioni cambiano secondo la posizione Che assumi in quel momento.
Le sensazioni cambiano secondo la posizione Che assumi in quel momento.
10 mesi fa
Penso che praticare il rimming sia fondamentale se si vuole godere pienamente. Prima di montare la mia donna la lecco dappertutto e pretendo che anche lei lo faccia. Non le ho mai chiesto se le piace, mi basta sentirla ansimare dal piacere. Quando arriva il mio turno sono sempre io che lo decido e senza avvertirla gli piazzo il mio culone sulla faccia e le strizzo le enormi tette per farla partire con la lingua. I veri tori siculi non parlano, ...agiscono!
10 mesi fa
Certe volte ci starei ore. Quando ti svegli il sabato mattina liberi entrambi da impegni e dentro il letto senti la sua pelle morbida e calda E così scendi tra le lenzuola e ti dedichi Lentamente a svegliarla con la tua lingua. Indimenticabile
9 mesi fa
Da fare...sempre...giocare a fare cerchi con lingua e ...cominciare a scavare
9 mesi fa
adoro farlo e riceverlo mi manda in estasi
9 mesi fa
Non può mancare, è una pratica che mi faccio fare sia da lei che da lui
2 mesi fa
È una pratica sublime incredibilmente Erotica. Dedicare tutta la tua attenzione a quel magnifico anello morbido Chiuso e circondato Da quelle piccole pieghe che sembrano petali piccolissimi e rosa di un fiore. A me prima ancora piace baciarlo Appoggiarci le labbra lasciar scvolare la saliva, Poi usare la lingua per esplorare le pieghe morbide ricercare piano piano di farsi spazio Dentro quel piccolo imbuto Così incredibilmente misterioso Ed attraente sentire tra le proprie gambe un incredibile Turgore Che prelude alla magia della profonda penetrazione che è la naturale prosecuzione di quel momento unico che e' il rimming. Non vorresti mai smettere ma è lei spesso a chiederti di non fermarti solo alla lingua Oppure sei tu che sentì Il dolore dell'erezione e non puoi fare a meno di spostare il peso del tuo corpo e appoggiare il glande sull'anello lucido di saliva. Gli occhi scrutano attenti quel momento unico e irripetibile In cui La spinta del peso tende le pieghe dell'anello e vedi piano piano il tuo Pene come risucchiato da Lei Con il suo immancabile gemito di dolore e piacere.
Modificato dall'autore il 20-11-2024 07:50:45
8 mesi fa
Presente . Farlo e subirlo..ma con pulizia interna..
8 mesi fa
E' bellissimo sia farlo che riceverlo soprattutto quando si gioca con coppie