Tutti i Post di profeta-amilcare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: profeta-amilcare
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa

Con questa hai vinto

Pelo si intende sempre curato mica modello trudy!!!
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene
Anche xche' la mia adolescenza con o film anni 90 prevedeva il pelo vedi moana pozzi, e i film di tinto Bras ,paprika in primis il mio preferito!!
Poi se una donna non si dà il bidet..peli o jon pelo manca comunque l'igiene
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

Non troppo fresca di bidet altrimenti faccio un pomino al flacone del sapone intimo!
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo
Ovvio che non deve essere un merluzzo fuori frigo

Anni fa sono stato contattato da una donna (ha risposto ad un mio annuncio)
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
Ha messo subito in chiaro che mi avrebbe permesso solo ed esclusivamente farsela leccare.
Lei non avrebbe fatto nulla ed io non avrei dovuto andare oltre!
Nemmeno un ditalino!!
Alla fine è rimasta piacevolmente soddisfatta e si è fatta ammirare mentre stava facendo pipi!!
Non c'è stato nessun egoismo semplicemente una donna sposata con un uomo di colore che sicuramente l'appagava sessualmente ma non le leccava la patata!!a lui non piaceva o forse culturalmente non era concepito!!
Con me ha messo dei paletti, ha ribadito più volte di rispettarli, di non metterla in situazione di disagio nel diversi poi fermare, io l'ho rassicurata e così è stato
» Nell'argomento: la mia fidanzata ex prostituta credo voglio pareri e idee

Quotato da MagoGrigio,Se almeno scrivesse il numero di quell' idraulico che chiede 10 euro per una riparazione...
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?

Quotato da Amantexte,Io primo 14 da la mamma della mia fidanzatina di allora.
Potresti anche raccontarci come è avvenuto il tutto!!
Hai tutta la mia invia!!
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?

Infatti i film erotici di tinto brass esaltava o il pelo?! Paprika ne è un bellissimo esempio!!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)

Tutto dipende come si sta con i pensieri di casa!! Una donna 60enne e oltre essendo libera da stress tipo lavoro o figli adolescenti che ti fanno dannare torna a fare la 20 enne con ormoni a palla!!
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti

Fare sesso con una coppia ed essere inculcato da lui mentre lecco la lei è poi condividere un pompino del lui con sua moglie!!
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
X me sarebbe una fantasia ed anche una 1 esperienza da bisex! Mi incuriosisce parecchio
» Nell'argomento: seghe carcerarie

Comincio con il cambiare l'avvocato!!!
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì

È ciò che mi eccita maggiormente!!
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato

Penso che siano pochi gli uomini che ti rispondano di no!!!
A me piacerebbe 🐷
A me piacerebbe 🐷
» Nell'argomento: Noi mamme spiate dai figli..come dobbiamo comportarci?

Anche io!!! E parecchio, complimenti per le foto
» Nell'argomento: Aiutatemi. Non riesco a decidere come è meglio comportarsi.

Mia moglie non è mai stata gradita dai miei genitori!!! Sono 25 anni di tensione e rancori. Situazione veramente pesante ti capisco!! Quando vado a trovare mio padre, mia moglie mi rinfaccia che non ho rispetto per lei, visto che non è gradita e quindi lei non ci va ed io non dovrei andarci per rispetto nei suoi confronti!!
Purtroppo la vita non è la famiglia del mulino bianco
Purtroppo la vita non è la famiglia del mulino bianco
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti

Raccontaci nello specifico con la zia!!
» Nell'argomento: I 70 anni di Cicciolina, li onoriamo?

Faceva ogni genere di film, cavallo, serpente, pissing! Le altre note del periodo non facevano tutto ciò!
Comunque ho sempre avuto un debole per Moana, molto più elegante come donna e Selen
Comunque ho sempre avuto un debole per Moana, molto più elegante come donna e Selen
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Buonasera!! Ho visto il profilo... Gran belle tette!!! Vuoi deliziarci con delle foto nuove?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Hai tutta la mia solidarietà!
Stesso problema!!
L'unico vantaggio è che sono sempre sode 🙂
Stesso problema!!
L'unico vantaggio è che sono sempre sode 🙂
» Nell'argomento: Madre e figlia

Che sarebbe il massimo vederle prima giocare insieme e poi essere coinvolto e vedere se è più Golosa la giovane o più esperta la madre
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti

Questo si chiama regalo di nozze super gradito!!!
È dicci come è accaduto il tutto?
È dicci come è accaduto il tutto?