Farsi spiare mentre si fa pipì

116 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Hai già avuto modo di goderti questo “spettacolo”?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Anch'io adoro la pipì di una donna, è purificante

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
Io tantissimo tempo fa avevo convinto mia.moglie a darmi di sopra anke se lei nn era molto d'accordo 🐷
Cmq anke a me paicerebbe vedere una donna farla all aperto

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
È ciò che mi eccita maggiormente!!
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ sino a farlo venire (non credo che ci vorrà molto tempo…)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da profrc,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
Bello. Ti farai riprendere da dietro, accovacciata?
No, da davanti, con la coppa tra le mie gambe

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Grazie per il complimento. Vedrò di accontentarti …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da B3ppo,
Quotato da profrc,

Interessante, si fa guardare anche quando fa la grossa? Sarebbe bello guardarla, accovacciata, osservare il buchino aprirsi per fare uscire il contenuto del retto
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
Allora ti mandiamo una foto in privato…

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da B3ppo,

mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
Wowwwww a me piace

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da B3ppo,

Mmm chissà che foto stupenda

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 04.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da cpsarantonio,
Quotato da Salsafargo,
Siii non vedo l'ora

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Impala83,
Quotato da cpsarantonio,
Siii non vedo l'ora
💋 💋 💋 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sexbulltoy,
Vedere la donna che fa pipì è molto eccitante, può scatenare giochi erotici molto particolari 🐷 🐷
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Impala83,

Siii non vedo l'ora
💋 💋 💋 🐷 🐷
Immagino che il buchino della lady dev'essere fantastico

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Salsafargo,
Marco ti invidio, cmq per godertela più calda falla faredirettamente nell'imbuto 🐷 🐷
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da scambistiliberi90,
Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.
💗 💗 💗

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2022 -
Quotato da scambistiliberi90,
Siiii 😍