2 anni fa
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
2 anni fa
Hai già avuto modo di goderti questo “spettacolo”?
2 anni fa
Anch'io adoro la pipì di una donna, è purificante
2 anni fa
Io tantissimo tempo fa avevo convinto mia.moglie a darmi di sopra anke se lei nn era molto d'accordo 🐷
Cmq anke a me paicerebbe vedere una donna farla all aperto
Cmq anke a me paicerebbe vedere una donna farla all aperto
2 anni fa
È ciò che mi eccita maggiormente!!
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata
Ammirarla fare la pipi, sentirne il rumore, accarezzarlo mentre la sta facendo sentendo tutto l'umido della patatina!! È una sensazione unica e delicata
2 anni fa
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ sino a farlo venire (non credo che ci vorrà molto tempo…)
2 anni fa
No, da davanti, con la coppa tra le mie gambeQuotato da profrc,Bello. Ti farai riprendere da dietro, accovacciata?Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
2 anni fa
Grazie per il complimento. Vedrò di accontentarti …
2 anni fa
Allora ti mandiamo una foto in privato…Quotato da B3ppo,mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....Quotato da profrc,
Interessante, si fa guardare anche quando fa la grossa? Sarebbe bello guardarla, accovacciata, osservare il buchino aprirsi per fare uscire il contenuto del retto
2 anni fa
Wowwwww a me piaceQuotato da Salsafargo,Allora ti mandiamo una foto in privato…Quotato da B3ppo,
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
2 anni fa
Mmm chissà che foto stupendaQuotato da Salsafargo,Allora ti mandiamo una foto in privato…Quotato da B3ppo,
mi rendo conto che per qualcuno può essere schifoso ma guardare l'ano che si dilata per far passare la caxxa mi eccita pensando che dallo stesso buco ci infilo il cazzo....
2 anni fa
Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
2 anni fa
Siii non vedo l'oraQuotato da cpsarantonio,Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
2 anni fa
💋 💋 💋 🐷 🐷Quotato da Impala83,Siii non vedo l'oraQuotato da cpsarantonio,
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Sexbulltoy,Vedere la donna che fa pipì è molto eccitante, può scatenare giochi erotici molto particolari 🐷 🐷
2 anni fa
Immagino che il buchino della lady dev'essere fantasticoQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 🐷 🐷Quotato da Impala83,
Siii non vedo l'ora
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Sexbulltoy,Marco ti invidio, cmq per godertela più calda falla faredirettamente nell'imbuto 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
2 anni fa
Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.
2 anni fa
💗 💗 💗Quotato da scambistiliberi90,Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.
2 anni fa
Siiii 😍Quotato da scambistiliberi90,Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.