Farsi spiare mentre si fa pipì

116 interventi
2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
@paolino74 anch'io sono curioso
0: 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
... uhm... Come si pubblicano le foto?.. nn riesco più a trovare le info...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -

intendevate così, vero??.... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da paolino__74,

Meravigliosa 😍😍😍 la voglio assaggiare sia la piscia che la figa

2 anni fa
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da paolino__74,

siiiiiiii tutta da leccareeeee 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da profrc,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
Siamo ancora in trepidante attesa 🐷
… a breve !!! Baci da Sofìe

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
E' molto eccitante farsi vedere mentre si fa pipì, ed anche vedere gli altri mentre la fanno. Io vado spesso nei pisciatoi dei centri commerciali e cerco sempre di stare un po' distante in modo che chi altro è vicino possa vedermi il cazzo e il getto di pipì che sbatte contro il pisciatoio. Non sempre ma a volte la persona vicina guarda e fa un sorriso. Visto che accetta l'anomalia le chiedo se anche a lui piace vedere pisciare e se risponde sì glielo prendo in mano e mi bagno con la sua piscia facendola scrosciare per terra.Qualche volta sono fortunato e il lui si fa fare una sega ela fa pure a me. Ciao atuuti i piscioni come me....Luca

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2022 -
Da sempre feticista della pipì ho avuto l'occasione di berne a litri.

Molte mie amiche mi hanno permesso di guardarle farla in situazioni delle più disparate...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io in un parcheggio con una coppia che guardava

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io in un parcheggio con una coppia che guardava

2 anni fa
Singolo
Qui dal 02.11.2014 -
Quotato da onablueeyes,

Molte mie amiche mi hanno permesso di guardarle farla in situazioni delle più disparate...
cioè dilla qualcuna della situazione disperata

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2022 -
Quotato da pueblo,
Quotato da onablueeyes,

cioè dilla qualcuna della situazione disperata
Ai tempi dell’università una mia amica quando andavamo a ballare si faceva pipì su un dito in bagno e poi me lo veniva ad infilare in bocca solo per farmi impazzire…

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da scambistiliberi90,
Quotato da profrc,

Sei proprio una porcellina, ma almeno dopo lo spettacolo lo hai spompinato o si è dovuto arrangiare a mano?
Mi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋
ti piace l'uomo eccitato che si masturba sognandoti?

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Ieri ho lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre facevo pipì in spiaggia. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli uomini che passavano che buttavano l’occhio.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace fare pipì in bocca a Marco e lui impazzisce di eccitazione a farlo e a ripulirmi tutta con la lingua. Lui desidera guardarmi mentre lo faccio a un altro o a una lei … Non abbiamo ancora provato …

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Sardotheo,
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
be il video dove sei in strada che fai pipi e fantastico senza dire che avete una simpatia coinvolgente, belli e simpatici, che volere di piu
💋 💋 💋 💋 tanti tanti baci !!!!!! Sofìe

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da scambistiliberi90,
Ieri ho lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre facevo pipì in spiaggia. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli uomini che passavano che buttavano l’occhio.
Mmmm come piacerebbe guardarti 😍😍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Tante volte mi è capitato di ammirare la mia donna o altre fare pipì all'aperto. Adoro. Come adoro ammirarle mentre si fanno il bidè....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Per me è eccitantissimo vedere una donna fare pipì.
Ho iniziato da piccolo con i parenti ancora adesso lo faccio con mia moglie.