2 anni fa
@paolino74 anch'io sono curioso
0: 🐷 🐷
0: 🐷 🐷
2 anni fa
... uhm... Come si pubblicano le foto?.. nn riesco più a trovare le info...
2 anni fa
2 anni fa
Meravigliosa 😍😍😍 la voglio assaggiare sia la piscia che la figaQuotato da paolino__74,
2 anni fa
2 anni fa
… a breve !!! Baci da SofìeQuotato da profrc,Siamo ancora in trepidante attesa 🐷Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
2 anni fa
E' molto eccitante farsi vedere mentre si fa pipì, ed anche vedere gli altri mentre la fanno. Io vado spesso nei pisciatoi dei centri commerciali e cerco sempre di stare un po' distante in modo che chi altro è vicino possa vedermi il cazzo e il getto di pipì che sbatte contro il pisciatoio. Non sempre ma a volte la persona vicina guarda e fa un sorriso. Visto che accetta l'anomalia le chiedo se anche a lui piace vedere pisciare e se risponde sì glielo prendo in mano e mi bagno con la sua piscia facendola scrosciare per terra.Qualche volta sono fortunato e il lui si fa fare una sega ela fa pure a me. Ciao atuuti i piscioni come me....Luca
2 anni fa
Da sempre feticista della pipì ho avuto l'occasione di berne a litri.
Molte mie amiche mi hanno permesso di guardarle farla in situazioni delle più disparate...
Molte mie amiche mi hanno permesso di guardarle farla in situazioni delle più disparate...
2 anni fa
Io in un parcheggio con una coppia che guardava
2 anni fa
Io in un parcheggio con una coppia che guardava
2 anni fa
cioè dilla qualcuna della situazione disperataQuotato da onablueeyes,Da sempre feticista della pipì ho avuto l'occasione di berne a litri.
2 anni fa
Ai tempi dell’università una mia amica quando andavamo a ballare si faceva pipì su un dito in bagno e poi me lo veniva ad infilare in bocca solo per farmi impazzire…Quotato da pueblo,cioè dilla qualcuna della situazione disperataQuotato da onablueeyes,Da sempre feticista della pipì ho avuto l'occasione di berne a litri.
2 anni fa
ti piace l'uomo eccitato che si masturba sognandoti?Quotato da scambistiliberi90,Mi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋Quotato da profrc,
Sei proprio una porcellina, ma almeno dopo lo spettacolo lo hai spompinato o si è dovuto arrangiare a mano?
1 anno fa
Ieri ho lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre facevo pipì in spiaggia. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli uomini che passavano che buttavano l’occhio.
1 anno fa
A me piace fare pipì in bocca a Marco e lui impazzisce di eccitazione a farlo e a ripulirmi tutta con la lingua. Lui desidera guardarmi mentre lo faccio a un altro o a una lei … Non abbiamo ancora provato …
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 tanti tanti baci !!!!!! SofìeQuotato da Sardotheo,be il video dove sei in strada che fai pipi e fantastico senza dire che avete una simpatia coinvolgente, belli e simpatici, che volere di piuQuotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
1 anno fa
Mmmm come piacerebbe guardarti 😍😍Quotato da scambistiliberi90,Ieri ho lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre facevo pipì in spiaggia. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli uomini che passavano che buttavano l’occhio.
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕
1 anno fa
Tante volte mi è capitato di ammirare la mia donna o altre fare pipì all'aperto. Adoro. Come adoro ammirarle mentre si fanno il bidè....
1 anno fa
Per me è eccitantissimo vedere una donna fare pipì.
Ho iniziato da piccolo con i parenti ancora adesso lo faccio con mia moglie.
Ho iniziato da piccolo con i parenti ancora adesso lo faccio con mia moglie.