Tutti i Post di Amatore21


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Amatore21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amatore21

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
C'è ne era uno di una coppia che si chiamava Ricciecapricci. Questo è solo uno dei tanti nomi che ripetutamente cambiavano mantenendo le stesse foto 💋 😄

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Ho sperimentato ultimamente con mia moglie, mentre era lì che succhiava si e'inumidita il dito nei suoi umori e prima mi ha stuzzicato il buco e poi mi ha penetrato giocando con la prostata. Per Me è stata una piacevole sorpresa. Dopo ko ha confessato che era un po' che ci pensava poiché aveva letto un articolo su di un blog. Devo dire una bella scoperta da rifare

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da Tomas47,
Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimo [...]
siamo animali razionali ma pur sempre animali

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da cpcuriosait,
Leggere 'sta cosa m'è costata una scatola di anti emetico.
ognuno ha le proprie perversioni. Si può condividere e non. Ma addirittura l'anti emetico.... Comunque fino a quando non si insulta ben accetti tutti i commenti

» Nell'argomento: dal dottore
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da mamare,
dal dottore? un dermatologo, sì, tre volte con tanto di infermiera di "presenza"; la prima molto imbarazzante in quanto mia moglie aveva molte perplessità ed il dottore, malgrado un'evidente erezione osservando mia moglie soltanto [...]
mitico❤️

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da chi_loprova_loadora,
...che mangiare pesante la sera non è cosa buona....
puoi anche non crederci ma è così

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetri con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto... [...]
devo darti proprio ragione. Per molti il culo è un tabù ma è la fine di tanti filamenti nervosi quindi si gode che è un piacere.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Io impazzisco quando la mia donna si mette a pecora e mi invita a venerare il suo splendido culone.adoro i culi grossi e quando lei me lo porge lo venero annusandolo, leccando buco chiappe e tutto e alla fine schizzandole sul buco. Lei ormai sa di questo e quindi consapevolmente si mette a pecora e mi ordina di fare il mio dovere. Voi che ne pensate???

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gentileepassionale,
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
💋 💋 💋
siete fantastici...❤️

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da Jod74,
Quotato da Sexy_Chocolate,
Io un anno fa beccai il ragazzo delle pulizie che annusava le mutande di mia moglie dal cesto dei panni sporchi


Se succedeva a me, gli dicevo di continuare mentre lo segavo
bravissimo. Io mi godrei la scena segandomi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Mia moglie ha una seconda abbastanza abbondante ed io adoro leccarle e ciucciarle. Molte volte lei ci vuole in mezzo il cazzo con schizzata finale in faccia.... Ed io che devo fare non devo accontentarla?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Adoro maledettamente sborrare sul pelo della mia donna. Lei dopo se lo spalma tipo crema. Ma anche sul suo bel visino non è male

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Tante volte mi è capitato di ammirare la mia donna o altre fare pipì all'aperto. Adoro. Come adoro ammirarle mentre si fanno il bidè....

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da amoilcazzo61,
anch'io amo annusare i perizoma di mia moglie e poi lecco x bene sia la parte della sua figa che quella del suo culetto,amo assaporare i suoi odori e i suoi umori
ti capisco 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Anche io annuso sempre intimo di mia moglie... Adoro i suoi odori. Perdo letteralmente la testa....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da Cunnuslingua,
La topa va leccata!!! In tutti i suoi gusti anche col ciclo , perché i veri marinai navigano anche nel mar Rosso!! ⛵
Navigherei anche a senso unico!!!
Vuole una bella leccata e basta? Gli Lecco anche il culo 😍😏
[...]
sante parole 💗 💗 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,

🙂 😄 💋
la giungla no però, la preferisco rasata ;)


Era una giungla concettuale, e scommetto che anche con un po' di pelo non la rifiuti ❤️
con il pelo non si rifiuta mai anzi la si venera 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Io con mia moglie adoro sborrare in mezzo alle chiappe facendo colare tutto sul buchetto

» Nell'argomento: Il culo....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 25.08.2022
Post: 24
Quotato da busig,
Quotato da Amatore21,
delle donne io apprezzo tutto ma non me ne faccio una colpa se il culo è la mia passione...


Semplice ironia.
Tranquillo, il culo piace a tutti!
lo avevo capito... Tenevo solo a precisare quanto il culo sia la mia fissa 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni