1 anno fa
Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
1 anno fa
...che mangiare pesante la sera non è cosa buona....
1 anno fa
puoi anche non crederci ma è cosìQuotato da chi_loprova_loadora,...che mangiare pesante la sera non è cosa buona....
1 anno fa
Leggere 'sta cosa m'è costata una scatola di anti emetico.
1 anno fa
ognuno ha le proprie perversioni. Si può condividere e non. Ma addirittura l'anti emetico.... Comunque fino a quando non si insulta ben accetti tutti i commentiQuotato da cpcuriosait,Leggere 'sta cosa m'è costata una scatola di anti emetico.
1 anno fa
Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimolo alfattivo.
1 anno fa
Assolutamente d'accordo con te! Brava!Quotato da AzzurraDomme,Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
1 anno fa
siamo animali razionali ma pur sempre animaliQuotato da Tomas47,Non mi pare una cosa cosi sconvolgente, l'olfatto gioca un ruolo fondamentale nel'accopiamento di tutti gli animali, noi non siamo da meno, lo abbiamo un po' dimenticato, alcuni profumi ai feromoni giocano propri sulo stimo [...]
1 anno fa
Grazie del complimento... perdona se con condividiamo tutti i possibili gusti e fantasie, qua siamo di campagna di certi effluvi ne abbiamo già pieno il naso.Quotato da AzzurraDomme,Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
1 anno fa
Non è perversione, è patologia! 😮Quotato da AzzurraDomme,Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell?intimo è una ? da antiemetico? mi sa che deve essere un bel po? noioso fare sesso con voi? ma vabbe?, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
1 anno fa
@lullapop lascia sta' non poi capì 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da lullapop,Non è perversione, è patologia! 😮Quotato da AzzurraDomme,Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell?intimo è una ? da antiemetico? mi sa che deve essere un bel po? noioso fare sesso con voi? ma vabbe?, e menomale che siamo su un sito di scambismo [...]
1 anno fa
E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare.Quotato da Amatore21,Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
Però noi, un po' per indole, un po' per evitare l'assunzione di dosi massicce di Plasil andando a pescare nella cesta dei panni sporchi (magari del giorno prima) preferiamo due gocce di Faubourg di Hèrmes su di me e altre due di Dior Sauvage Elixir sul Pinko.
Come si dice? De gustibus. 🙂
Plasillina 😋
1 anno fa
Infatti il fatto che a me abbia richiesto l'antiemetico non significa che DEBBA sessere così per tutti.Quotato da pinkoepallina,E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare. (...) Come si dice? De gustibus. 🙂
(cit.) "mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi…"
@AzzurraDomme: Prof. siamo qui per ridere !
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Infatti, rientra nella sfera dei gusti e quelli non sono mai oggetto di discussione a prescindere.Quotato da pinkoepallina,E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare.Quotato da Amatore21,Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
Però noi, un po' per indole, un po' per evitare l'assunzione di dosi massicce di Plasil andando a pescare nella cesta dei panni sporchi (magari del giorno prima) preferiamo due gocce di Faubourg di Hèrmes su di me e altre due di Dior Sauvage Elixir sul Pinko.
Come si dice? De gustibus. 🙂
Plasillina 😋
Per esempio la Ricciolona usa Narciso Rodriguez, io Phantom di Paco Rabanne. 😄
7 mesi fa
io mi sono segato per anni con intimo sporco di mia suocera,,,,bellissimo!
7 mesi fa
Ma...ragazzi a 15 anni chi di noi non è andato nella cesta dei panni sporchi ad annusare le mutandine della sorella, cugina, zia, suocera.. e anche della mamma mentre ci segavamo.....quante belle schizzate!!!!
7 mesi fa
Qui in campagna Postal Market (pulito)Quotato da gigame,Ma...ragazzi a 15 anni chi di noi non è andato nella cesta dei panni sporchi ad annusare le mutandine della sorella, cugina, zia, suocera.. e anche della mamma mentre ci segavamo.....quante belle schizzate!!!! [...]