Tutti i Post di luca_76


Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
luca_76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: luca_76

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da ChoccolateFV,
dal mio punto di vista la risposta è semplice .. esendo bsx le mie foto del culo sono per i maschi attivi , mentre metto le foto del cazzo per le donne...

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]


Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]


Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio

POETA!!! 🙂

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da frenum69,
....il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano anco [...]

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da frenum69,
Quotato da estatebollente,
Credo che un pompino fatto bene sia migliore di una scopata a volte!!!
Con la mia ex mi divertivo parecchio, spompinava divinamente e si faceva scopare la bocca senza problemi

Sarei curioso di provare a farmelo succhiare da un uomo per vedere se [...]

Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso! 🐷
Quotato da frenum69,
Quotato da estatebollente,
Credo che un pompino fatto bene sia migliore di una scopata a volte!!!
Con la mia ex mi divertivo parecchio, spompinava divinamente e si faceva scopare la bocca senza problemi

Sarei curioso di provare a farmelo succhiare da un uomo per vedere se [...]

Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso! 🐷

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da LiciaBisexy,
Ma anche no nessun tipo di pelo sopratutto li mio Dio che ribrezzo.
🙂

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio ex compagno aveva la fissa di annusare la biancheria usata. Se annusare dell’intimo è una “perversione da antiemetico” mi sa che deve essere un bel po’ noioso fare sesso con voi… ma vabbe’, e menomale che siamo su un sito di scambismo &#12 [...]
Assolutamente d'accordo con te! Brava!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da Salsafargo,
Mi sto avvicinando a calze e reggicalze… con grande gioia di Marco !!!

Sei sempre una meravigliosa monella!!! 💋

» Nell'argomento: Fkk austriaca
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da aemili,
Quotato da newdiavoletti,


È proprio così.. Naturismo in saune laghi ecc si trovano, quelli che chiamate FKK sono club per soli uomini, tipo il Wellcum o l'Andiamo..l'Austria ne è piena. Ci hanno detto che ci sono anche dei Privè per coppie ma non abbiamo approfondito.
Scusi, ma e completamente spagliato FKK e "la cultura senza costume"
Quotato da newdiavoletti,


È proprio così.. Naturismo in saune laghi ecc si trovano, quelli che chiamate FKK sono club per soli uomini, tipo il Wellcum o l'Andiamo..l'Austria ne è piena. Ci hanno detto che ci sono anche dei Privè per coppie ma non abbiamo approfondito.
Quotato da newdiavoletti,


È proprio così.. Naturismo in saune laghi ecc si trovano, quelli che chiamate FKK sono club per soli uomini, tipo il Wellcum o l'Andiamo..l'Austria ne è piena. Ci hanno detto che ci sono anche dei Privè per coppie ma non abbiamo approfondito.
falso, 😄 FKK = Frei Körper Kultur e`la "cultura senza costume" e si trova anche vicino i laghetti in Austria e i "club privee" si trovano in tutte le citta`austriace 😋

Proprio così!

» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da bifelice,
Gli sfinteri anali sono dei muscoli che si possono allenare come tutti gli altri muscoli. E, nonostante quello che si dice, sono parzialmente volontari, cioè siamo noi a decidere se farli aprire o se trattenerli chiusi. Quando si spinge come per defe [...]
😋

» Nell'argomento: BSX attivi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*.
Sono convinto che, nel sesso, si debba accettare quello che piace e quello che non piace e che non siamo tutti uguali, basta non essere costretti a praticare quello che non piace. Non credo esista un comportamento corretto e uno [...]
Sempre speciale!

» Nell'argomento: Pulizia personale
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da semprelibero66,
buon giorno a tutti/e, visto l'argomento trattato mi sento di esprimere la mia opinione e le mie esperienze, il primo caso si tratta di un incontro con un soggetto che si definiva trans, arrivo a casa sua appena apre la porta vedo un ambient [...]

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da ssbbw69,
Mia caro amico,
la contabilità dell'assenza è feroce e implacabile e io posso toccare sulla mia pelle i segni di questi nove mesi trascorsi da quando sei partito.
per essere precisi, nove mesi e ventuno giorni.
tu sei uno dei rari ma mera [...]
😭 😭 💗

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da bifelice,
A me piace moltissimo quando riesco a far sborrare i miei partner mentre li sto inculando per bene. Quando gli arriva l'orgasmo il buchetto del culo si stringe e mi piacciono le contrazioni sul mio cazzo ben piantato nel fondo dei loro culi. [...]
😋

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da battakiots,
Io per comodità di vicinanza e perché non si fanno iscrizioni o tessere di nessun genere, quelle della Slovenia

Ciao, mi daresti, magari in privato, qualche indicazione per favore? Zona Go o TS. Conoscevo il Carnevale, appena passato il confine di Rabuiese, ma ho saputo che è chiusa, ti risulta? Grazie!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Secondo me, il gel per l'ecografia è destinato principalmente all'uso esterno, sulla pelle, mentre il lubrificante intimo "entra" dove abbondano mucose ecc.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da Purple86,
Pratiche stupende, ma ancora troppo di nicchia per molti uomini e non sanno cosa si perdono

Anche se la maggior parte delle ragazze che ho avuto si son sempre rifiutare anche solo di considerare il fatto che un uomo possa godere in questo modo, ho [...]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da distatto,
a chi va di parlare in privato delle nostre mogli-compagne,e approfondire sempre piu?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da frenum69,
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]

Wowwwwwww c'è me fossero di donne che la pensano come te!

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Quotato da Erosinfinito,
A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio [...]

» Nell'argomento: Piercing intimi
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2017
Post: 37
Ciao a tutti! Sapreste consigliarci un professionista, preferibilmente femmina, esperta in piercing genitali zona Friuli? Mia moglie si è finalmente decisa, ma è preoccupata per l'intervento. Grazie!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni