1 anno fa
Ciao a tutti, sono sempre stato e sono ancora etero (mi attira solo il corpo femminile).
Ma di recente é capitato che un uomo mi abbia fatto un pompino e la sensazione di dominazione e supremazia su altro uomo mi ha fatto uscire di testa. a qualcun altro é capitato?
Ma di recente é capitato che un uomo mi abbia fatto un pompino e la sensazione di dominazione e supremazia su altro uomo mi ha fatto uscire di testa. a qualcun altro é capitato?
1 anno fa
Agli etero, suppongo di no.
1 anno fa
Io sono etero amante del corpo femminile. Poi improvvisamente mi è capitato di farmi fare un pompino da un uomo, da quel momento come posso vado da Lui e .....
1 anno fa
Io sono etero amante del corpo femminile. Poi improvvisamente mi è capitato di farmi fare un pompino da un uomo, da quel momento come posso vado da Lui e .....
1 anno fa
Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
1 anno fa
D'accordo con te !Quotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
1 anno fa
Chi mi fa lavorare di bocca?
1 anno fa
Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .Quotato da amoanale,Chi mi fa lavorare di bocca?
1 anno fa
se in quell'ufficio trovo.....va benissimoQuotato da Fantedispade,Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .Quotato da amoanale,Chi mi fa lavorare di bocca?
1 anno fa
La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, mi faccio spompinare anche dai maschi 😏
1 anno fa
Devo confessare che le pompe fatte dagli uomini sono veramente top perché sanno quali punti toccare. Riescono sempre a farmi eccitare tanto e a sborrare con tanta goduria 😋
1 anno fa
Mah...etero a cui piace farsi succhiare da un uomo, etero che scopano con trans e travesta...sono bsx con problemi di accettazione per me. Poi per carità non è una colpa sia chiaro
1 anno fa
E tu ci credi? 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .Quotato da amoanale,Chi mi fa lavorare di bocca?
1 anno fa
Quotato da sexforsex,E tu ci credi? 😄 😄 😄Quotato da Fantedispade,
Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .
1 anno fa
Che ti aspettavi in un glory hole....🤔🤔Quotato da Normalcp,Chiusi in una piccola glory hole con una coppia, io, il lui, mi sono ritrovato un cazzo sulla spalla, mi ha fatto talmente tanto strano, che mi sono innervosito, e non sono riuscito a concludere il gioco con l'altra coppia [...]
1 anno fa
😄Quotato da sexforsex,Che ti aspettavi in un glory hole....🤔🤔Quotato da Normalcp,Chiusi in una piccola glory hole con una coppia, io, il lui, mi sono ritrovato un cazzo sulla spalla, mi ha fatto talmente tanto strano, che mi sono innervosito, e non sono riuscito a concludere il gioco con l'altra coppia [...]
1 anno fa
Un pompino è pur sempre un pompino, se fatto da un uomo è molto coinvolgente...
1 anno fa
Concordo al 100 x 100Quotato da Solmarino,Un pompino è pur sempre un pompino, se fatto da un uomo è molto coinvolgente...
1 anno fa
. Veros a prescindere se è fatto con piacere...si percepisce, uomo donna che sia. Se una cosa piace, piace e amen, qui il problema è più di accettazione. Ci sono ancora molti paletti culturali educativi, con cui fare i conti prima di professarsi "aperti".Quotato da Solmarino,Un pompino è pur sempre un pompino, se fatto da un uomo è molto coinvolgente...