Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

92 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da marla7081,
Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Sicuramente non sono omofobo
Non sei affatto gay ma stai dando Libero sfogo a uno dei tanti aspetti della sessualità. Goditi ogni singolo istante, lo merita

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Quotato da marla7081,
Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Non sei affatto gay ma stai dando Libero sfogo a uno dei tanti aspetti della sessualità. Goditi ogni singolo istante, lo merita

Verissimo bisogna essere liberi vivendo in questo mondo

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
no non sei omofobo
omofobi sono quelli che ti vogliono rassicurare sul fatto che non sei bisex
la libertà è non avere paura dei propri orientamenti sessuali
due uomini che se lo succhiano sono due persone bisex
c è poca merda da fare pallotte 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,
no non sei omofobo
omofobi sono quelli che ti vogliono rassicurare sul fatto che non sei bisex
la libertà è non avere paura dei propri orientamenti sessuali
due uomini che se lo succhiano sono due persone bisex
c è poca merda da fare pallotte 😄
Allora sono bisex .... modificherò la pagina 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedbullA69,
Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità n [...]
quando però a volare sono molti uccelli si 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedbullA69,
Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità n [...]
quando però a volare sono molti uccelli si 😄
Specialmente se nello stormo sono presenti uno o più esemplari di questo

E' un uccello padulo. 😋
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da gerryluis,
Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎 [...]
Anche questo è vero ..... una montagna di donne bsx e pochissimi lui di coppia

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma non si discute di niente, e che la gente tiene che fare per cui :
quello è un giravite, quello è magro, quella corda è blu
e non tengo tempo di dire :
quello è uno che a volte succhia un uccello e altre se lo fa succhiare 😮
quello è bisex, e amen , si parla d altro 💋

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da iceglass,
È bello succhiare e farselo succhiare, poi quando è inaspettato è ancora più bello.....
Credo. anche se non ricordo con esattezza, la prima fu di notte dentro Una vasca termale all'aperto... Del tutto inaspettato Del tutto piacevole...nel buio mi sentii toccare ed una bocca capiente prese possesso del mio pene. Ma niente rispetto alle emozioni e il piacere provato con una donna. Anni dopo un altro uomo Mi porto a godere con le sue labbra..... Bello ma è qualcosa che raramente ho cercato ancora.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.11.2023 -
Beh se ce qualcuno maturo di Milano che può ospitare ed è riservato al 100x100 organizzandomi gli farei tutti i pompini che vuole, ovviamente max pulizia e igiene e riservatezza al 100x100

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da Hookman,
Un maschio me lo ha succhiato e non ho mai goduto così tanto che con una donna...potessi lo rifarei quella esperienza.
fine mese sono a Milano...se ti va...me lo metti in bocca

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Se volete disponibile ad essere sukkiato 😉👋👋👋👋👋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
È successo anche a me... Nn mi è dispiaciuto x niente... Anzi.. Ora appena posso me lo faccio succhiare ahhahahaah 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
A Caval Donato non si guarda in bocca.... Figuriamoci se a pompino donato ..... Se poi la bocca è anche esperta, Come si fa a sottrarsi a Tale supplizio? 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Buon per te alcuni specie qui dentro non sono buoni né per fottere ne per fare la guardia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Per quanto riguarda il sesso orale (io direi il sesso in generale, ma sarei evidentemente di parte), i gay rappresentano il meglio di entrambi i mondi: facciamo le stesse cose che farebbe una donna, ma meglio perché abbiamo la porcaggine del maschio e una migliore conoscenza della sua anatomia! 😎 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Parere personale che rispetto ma non condivido, dal mio punto di vista una donna è insuperabile. Ma naturalmente niente toglie che un pompino fatto da un uomo possa piacerti e farti godere in modo fantastico, ma rimane incomparabile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da MrMellors,
Parere personale che rispetto ma non condivido, dal mio punto di vista una donna è insuperabile. Ma naturalmente niente toglie che un pompino fatto da un uomo possa piacerti e farti godere in modo fantastico, ma rimane incomparabile [...]
Sbagli se trovi quello giusto godi di brutto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da orsopassivoFE,
Per quanto riguarda il sesso orale (io direi il sesso in generale, ma sarei evidentemente di parte), i gay rappresentano il meglio di entrambi i mondi: facciamo le stesse cose che farebbe una donna, ma meglio perché abbiamo la porcaggine del maschio e una migliore conoscenza della sua anatomia! 😎 🐷 [...]
Ma si, queste donne che non sanno fare nulla. Neanche brave a fare le donne, perché gli uomini sanno fare le donne meglio delle donne. Ma quando la finiamo di dire e scrivere cazzate?
Ho mai detto che le donne sono delle buone a nulla?! Fai meno il maschio alfa, non dire e scrivere cazzate tu e, soprattutto, rispetta i punti di vista altrui!