4 mesi fa
Commento misogino il mio?! Ma lo capisci l?italiano?! Su questo sito l?analfabetismo funzionale dilaga ormai? 🙄Quotato da Bull66_ME,Rispettare i punti di vista altrui anche quando questi commenti e punti di vista son misogini e irrispettosi? Ma anche no grazie. Senza considerare che come al solito questa argomento è nella sezione sbagliata del forum. Modificato dall'autore il 14-09-2024 11:32:50Quotato da orsopassivoFE,
Ho mai detto che le donne sono delle buone a nulla?! Fai meno il maschio alfa, non dire e scrivere cazzate tu e, soprattutto, rispetta i punti di vista altrui!
Modificato dall'autore il 14-09-2024 18:22:00
4 mesi fa
Quotato da battakiots,La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, [...]
3 mesi fa
Considerata la conoscenza dell'articolo... Non mi stupisce
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto un meraviglioso rapporto con una coppia poi trasferitasi a Gorizia, lei una meravigliosa peperina, fantastica lui dotato ma molto più bisex di me anche in versione passivo.Quotato da battakiots,La mia carriera da bisex esclusivamente attivo è iniziata con una coppia di Gorizia, dove io inizialmente mi scopavo solo la lei, poi proprio la lei un giorno mi diresse il mio cazzo nella bocca del marito, da lì in poi mi si è aperto un nuovo mondo, [...]
3 mesi fa
Io sono etero, una volta una donna sposata mi disse lo faccio con te solo se ti fai succhiare anche da mio marito e poi lui ci guarda, e bè abbiamo fatto e mi è piaciuto.
3 mesi fa
ho avuto molte esperienze oral e ho avuto la fortuna che la mia compagna attuale sia un artista del pompino imbattibile.
3 mesi fa
Solo con donne. Poi alcune rare tranx. Non vedo il male le tranx vogliono etero sono felici 😇
2 mesi fa
I maschi succhiano meglio e sono molto più porci.
2 mesi fa
perché dopo un pompino un uomo nn lo puoi scopare???? io sono quarant'anni che incontro uomini in cerca di cazzoQuotato da Turati2009,Sicuramente la donna è donna ,perché dopo il pompino ci scappa una bella s copata ,comunque il pompino fatto con passione da un maschio ne vale la pena
2 mesi fa
Quotato da uomoroma,I maschi succhiano meglio e sono molto più porci.
2 mesi fa
Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si
2 mesi fa
Te l’hanno succhiato in modo diverso?Quotato da MarkoLMO,Ho avuto una esperienza con una coppia con lui bsx orale, e devo dire che farselo succhiare da entrambi è stato molto intrigante, anche perché c’era molta complicità tra di loro. Esperienza che rifarei? Credo proprio di si [...]
2 mesi fa
Si, lei con molta più passione, ma lui sapeva dove e come …Quotato da uomoroma,
Te l’hanno succhiato in modo diverso?