Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto

92 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Deore,
La donna é insuperabile secondo me, mentre si occupa di te gli basta uno sguardo dritto negli occhi per mandarti in paradiso
prova anche la bocca di un uomo. però un esperto sukkiacazzi (lo siamo un po tutti noi gay) e vedrai che avrai forti dubbi sulla tua esternazione precedente

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Per mia natura non escludo che in futuro possa avere rapporti con il mio stesso sesso ma ad oggi mi ritengo etero, non per scelta, quindi escludo ogni rapporto sessuale che non sia con una donna. Resto molto perplesso quando un’ uomo che si definisce etero ha rapporti omosex e si meraviglia di tanta bravura. Ciò che mi piace del rapporto sessuale é dare piacere piuttosto che riceverlo e con un uomo non credo mi sia possibile

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2022 -
Quotato da Glienergici,
Quotato da selovuoi,
Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che poc [...]
noi lo facciamo sempre insieme … alla mia compagna e a me piace farlo insieme al singolo di turno … che apprezza moltissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2022 -
Anche io insieme alla mia compagna quando incontriamo coppie o singoli non disdegno avere contatti con l'uomo e posso dire che non mi dispiace anche perché a lei piace.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 20.04.2014 -
Ad alcuni etero piace spompinare un uomo se sia anche lui etero o gay.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bayman,
Ad alcuni etero piace spompinare un uomo se sia anche lui etero o gay.
Non c'è nessuna logica in quello che dici, sia grammaticale che sessuale.
Togli la parola "etero" dalla frase, mettici bisessuale e riformula il concetto.
Con queste correzioni ti do pienamente ragione.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 20.04.2014 -
Era per far capire esattamente. Certo i bisessuali fanno sesso sia con donne che con uomini.
Un amico giovane sposato, per esempio gli piace spompinarmi ma vuole anche essere sverginato, ma ha il buchetto troppo stretto.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lecap,
Agli etero, suppongo di no.
Nel condividere in pieno quello che sinteticamente hai detto mi viene da fare una riflessione. Ormai questa sezione del forum è diventata una sezione a parte di "gay/bisex dove quelli iscritti da singoli non possono scrivere. A prescindere dalle strampalate esternazioni di "etero" che fanno sesso con altri uomini (da attivi o da passivi fa poca differenza...anzi nessuna ) mi fa specie che da anonimi...si vergognino dei loro gusti sessuali (ognuno lo fa con chi vuole). A prescindere dalle varie ed incomprensibiil denominazioni esistono tre inclinazioni sessuali (etero, omosessuali e bisex). Chiarito che ognuna è naturale non riesco ancora a capire perché (soprattutto tra i maschietti) ci si continui a definire etero...pur facendo sesso con altri uomini (magari perché vestiti da donna in quel momento). Io da etero convitto ci trovo oltre una profonda ipocrisia una ancor più grande omofobia. Leggendo questo topic ed i tanti altri simili me ne convinco sempre più.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.07.2022 -
È bello succhiare e farselo succhiare, poi quando è inaspettato è ancora più bello.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Succhiare all'aperto poi è intrigante

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
A me eccita molto farmi succhiare da lui mentre lei guarda. Se in intimo ancora più eccitante.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 10.08.2020 -
Anche a me è capitato, che un amico un giorno mi ha succhiato l'uccello. È stato molto eccitante, e adesso quando mi viene a trovare devo per forza farglielo succhiare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da estatebollente,
Credo che un pompino fatto bene sia migliore di una scopata a volte!!!
Con la mia ex mi divertivo parecchio, spompinava divinamente e si faceva scopare la bocca senza problemi

Sarei curioso di provare a farmelo succhiare da un uomo per vedere se [...]
Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso! 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da frenum69,
Con la mia ex mi divertivo parecchio, spompinava divinamente e si faceva scopare la bocca senza problemi

Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Quotato da frenum69,

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da luca_76,
Quotato da frenum69,

Quotato da frenum69,

Quanto vorrei succhiare il tuo cannolo sugoso! 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Fantedispade,

Ma non leggi che sono tutti "etero" ?? Meglio che ti rivolgi a qualche ufficio di collocamento .
E tu ci credi? 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Se trovassi uno sicuro e consensiente di farlo in sicurezza (protetto) sarebbe un mio piacere farlo godere di bocca. Chi dalla toscana?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Tanto tempo fa è capitato anche a me in un incontro di coppia, si sono dedicati entrambi al mio uccello e confesso che lui era una potenza.
Da allora prediligo le coppie bisex e, a mia volta, non esito a ricambiare nell'ambito di un triangolo molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2015 -
Quotato da CieloChiaro,
Se trovassi uno sicuro e consensiente di farlo in sicurezza (protetto) sarebbe un mio piacere farlo godere di bocca. Chi dalla toscana?
Se vuoi faremelo succhiare mi faresti godere sen'altro... e forse io farei godere te...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Sicuramente non sono omofobo