Tutti i Post di Turati2009

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Turati2009
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Turati2009

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2023
Per vergine si intende,che non hai mai preso un cazzo di carne ( cazzo vero )

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono vergine ultrasettantenne , vorrei provare a perdere la verginità, cerco uno non troppo grande.aspetto
Modificato dall'autore il 17-09-2024 10:04:27

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sto chattando con un uomo bisex,ci stiamo piacendo,credo che ci faremo tutti e due delle belle messe in culo reciproche.sono vergine spero che mi piaccia.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho avuto una relazione con una cara persona,facevamo l'amore dove lo penetravo,poi ho voluto provare a prenderlo la prima volta, purtroppo non ci è riuscito.lo voglio rincontrare perché ci deve riuscire. " Lo Voglio."

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È delizioso farselo leccare,poi mentre ci si trova anche una leccatina a palle e cazzo ci starebbe proprio bene. Riceverlo e farlo.😋😋😋

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che essendo la prima volta, certo che preferisco un mini dotato.😋😋😋😘

» Nell'argomento: Sposati…e gay
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai dire mai, non è mai troppo tardi 😘

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono etero, mi piace la figa, poi improvvisamente mi è capitato un incontro con un maschio senza fare nulla , però avere quel contatto a pelle non mi dispiacerebbe approfondire chissà....che mi piaccia . Sempre da etero !!!!

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Avendolo diciamo mini 13 cm ,😁 se mi capitasse di prenderlo lo gradirei mini come il mio.ciaooo😋😋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Caro sono divorziato,

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È piacevole farlo e riceverlo.😋😋😋💯😋😋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ero a letto con una mia amica e mi stava facendo un pompino , quando nel momento più bello,mi ha letteralmente messo la lingua nel buco del culo,una cosa dolcissima.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono etero, mi è sempre piaciuta la figa, ultimamente non disdegnerei un'avventura con un maschio. Chissà che possa piacermi 😋😋😋😋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essendo una prima volta, preferirei un normo dotato non troppo grande.😋😋😋😋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono etero, mi è sempre piaciuta la figa, ultimamente non disdegnerei un'avventura con un maschio. Chissà che possa piacermi 😋😋😋😋

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi vedo occasionalmente con un mio amico,quando stimo insieme prima ci baciamo,ci baciamo il cazzo poi glielo metto dietro , adesso voglio provare a prenderlo ,perché nei momenti di euforia deve essere piacevole. Vi farò sapere mmmmmm :😋😋💥

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace leccare e farmelo leccare, poi il massimo quando ti mette la lingua nel culo a forzare.mmmmmm

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Essere preso con violenza , non credo che sia una cosa piacevole , ma durante che stai facendo l'amore , sei preso in un vortice di erotismo , possa essere piacevole. Chissà mentre.......

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non l'ho mai fatto , però se mi dovesse prendere ,deve essere non grande,diciamo mini .

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La mia prima volta ( leccata di culo) che mi è capitato ,ero con una mia cara amica che mi stava facendo un pompino , quando improvvisamente lascia perdere e mi mette la lingua ne buco del culo, fu una cosa bellissima .fatelo anche voi poi mi fate sapere.Ciaooo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni