4 anni fa
Vorrei un parere sincero del forum .
4 anni fa
Scusate un parere femminile
4 anni fa
Ma lui a lei o lei a lui? 🙂🙃
4 anni fa
che domande....lei a lui 😄Quotato da Bambolotta,Ma lui a lei o lei a lui? 🙂🙃
4 anni fa
Adoro slinguare ano introdurre la lingua e giocarci
4 anni fa
E ovvio in primis la pulizia e a ki piace sa cm pulirsi bene anke internamente
4 anni fa
Per “gelato al cioccolato” intendeva altro ... 😉😂Quotato da Miaomiao,Il gelato al cioccolato lo trovi in gelateria 🤭
4 anni fa
beh riceverlo è molto piacevole,a volte anche farlo 😋 😋
4 anni fa
..verissimo..farlo e riceverlo...con le accurate accortezze di pulizia ovvio...Quotato da pablo75,Quotato da stephanie69,beh riceverlo è molto piacevole,a volte anche farlo 😋 😋
4 anni fa
Con una donna (ovviamente pulizia, complicità, pessione per tanti giochini, ecc.): sempre fatto, con reciproco piacere, ed anche ricevuto.
4 anni fa
Non ci sono grossi problemi, ma non con tutti. Non amo molto i peli.Quotato da JJJTS,E con un uomo?Quotato da attpass50,Con una donna (ovviamente pulizia, complicità, pessione per tanti giochini, ecc.): sempre fatto, con reciproco piacere, ed anche ricevuto.
4 anni fa
comunque è una pratica a rischio, oltre alle mst si può prendere pure l elicobacter,mainagioia 😄
3 anni fa
te sì fora,il sesso orale con la plastica brrrr 😄Quotato da Miaomiao,Ci sono le guaine per la lingua 😊 proteggono dal sesso orale, di solito è per la donna ma penso può funzionare anche per quello 😊Quotato da stephanie69,comunque è una pratica a rischio, oltre alle mst si può prendere pure l elicobacter,mainagioia 😄
3 anni fa
mmmmmmmm... a me piace molto fia farlo che riceverla 😋 😋 😋
3 anni fa
Ti risponde il lui ma è uguale per la mia lei. Noi ce lo facciamo reciprocamente perché ci piace. Nessuna forzatura, a volte capita altre volte no..e a volte capita pure che dopo la lingua segua un dito...che entra piano e quando esce finisce per essere leccato a volte da chi lo sta facendo e a volte da chi se lo sta godendo! Ovviamente questa pratiche sono solo all’interno della coppia!
3 anni fa
A me piace il facesitting e quindi lo faccio spesso, anche riceverlo è piacevole
3 anni fa
Io quando lecco la zona intima un passaggio all'ano lo faccio sempre.
Se poi la cosa piace e eccita non faccio solo un passaggio ma approfondisco la cosa
Se poi la cosa piace e eccita non faccio solo un passaggio ma approfondisco la cosa
3 anni fa
libellula 50... anche a me piace sia farlo che riceverlo.... io sono a milano e tu?? 😇
Quotato da libellula50,A me piace sia farlo che riceverlo...!!
3 anni fa
Se ti capita provaQuotato da Tanuki,A me piace farlo, riceverlo non ho mai provato... 😒
3 anni fa
È soprattutto a chi è dominante che piace, magari scoreggiando per umiliare ancora di più