Introdurre la lingua nell'ano

84 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Non scordero' mai quel pomeriggio in cui una donna di dodici anni piu' grande di me mi infilo' la lingua nel culo mentre con le dita mi dilatava l'orifizio. Stavo svenendo dal piacere. Avevo 21 anni. Da allora mai piu' senza. Le donne matures ono spesso brave leccatrici di palle e culo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Fa parte del gioco di coppia. Con la mia lei, fatto reciprocamente, sempre massima pulizia. Ma a lei piaceva che io non sapessi di sapone, anzi che fossi sudato e la cosa mi piaceva da matti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️

do una cosa per scontato che se vado a letto con una e penso di leccargli il culo magari dopo che ci sono venuto dentro, di conseguenza a pelle, inutile dire che il dental dam è una cosa inutile...ovvio che nei rapporti occasionali di leccare il culo per bello che sia non ci penso proprio

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ladyice,
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Lord
Ma non scrive

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Ladyice,
Lord
Ma non scrive
lo farà dopo o domani..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
La lingua per me va usata bene per la lei o per la Coppa in modo da coccolare entrambi e portarli al piacere più profondo fino al loro piacere

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Sensazione bellissima .. eccitante piacevole intimità totale.. la lingua che si insinua le mani che stringono le natiche . Gli umori che mi bagnano per l'eccitazione e il piacere

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Ladyice,
Sensazione bellissima .. eccitante piacevole intimità totale.. la lingua che si insinua le mani che stringono le natiche . Gli umori che mi bagnano per l'eccitazione e il piacere
se vuoi mi piacerebbe farti piacere fino allla fine facendoti godere e squirtare tutta direttamente nella mia bocca

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Guarda grazie del pensiero ma ho già chi mi fa questa coccola

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Confermo …

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Fantastico...farlo..alla lei ovviamente...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Meraviglioso

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.10.2015 -
Quando ho voglia di godere pienamente di una donna, sono inevitabilmente attratto sia dal leccare la figa che l'ano, Adoro passare in entrambi e non trascurare nessun angolo remoto...

Ma penetrare l'ano con la lingua (se gradito) e' una cosa che mi fa uscire di testa ed eccitare incredibilmente 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Ritengo che sia una delle cose più piacevoli che possa esistere per chi lo riceve, brividi su tutta la schiena fino alla testa starei ore a farmelo leccare

11 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Noi tra di noi lo facciamo regolarmente perchè ci piace tantissimo sentirsi leccare in un posticino così intimo. Poi con le mani dilatiamo bene le chiappe per poter spingere dentro il più possibile la lingua... sensazione magnifica!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
C'è poco da fare , la lingua è un organo sessuale!.....limonare con la bocca, ma limonare anche un buco di culo o una fica è sempre eccitante.....e a noi maschietti bisex secondo me piace ancora di più? 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Mi piace farlo alle donne, vederle li figa e culo e alternare la lingua, poi leccarle il buchini prima fuori, e poi piano piano entrare con la lingua dentro e sentire lei godere, mi fa impazzire

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Mi piace farlo alle donne, vederle li figa e culo e alternare la lingua, poi leccarle il buchini prima fuori, e poi piano piano entrare con la lingua dentro e sentire lei godere, mi fa impazzire