3 anni fa
Mi piace molto riceverlo. Fatto a volte a lei quando il coinvolgimento era tanto.
3 anni fa
Solo con mia moglie, fatto quasi sempre, ricevuto raramente.
Ci vuole una intimità e confidenza che non è ripetibile con chiunque altro.
Ci vuole una intimità e confidenza che non è ripetibile con chiunque altro.
3 anni fa
ciao, con te lo farei in continuazione !!!Quotato da libellula50,A me piace sia farlo che riceverlo...!!
3 anni fa
Come darti torto!.... Ovviamente pulizia e assenza di peli, ma secondo me è una splendida pratica sia al maschile che al femminile, farlo e riceverlo! 😎 😮 😋 🐷Quotato da battakiots,ciao, con te lo farei in continuazione !!!Quotato da libellula50,A me piace sia farlo che riceverlo...!!
3 anni fa
io lo fatto a diverse donne credo a tre e meraviglioso se piace farlo mi ricordo che lei mugolava e godeva come una troia l'ano si dilatava oscenamente e lo potevo leccare bene anche dentro io credo che a tutte le donne piace ma molte lo rifiutano se lo chiedi ma se lo fai casualmente tutte sbrodolano come vacche
3 anni fa
Ci vuole molta intimità, ma è una pratica assolutamente eccitante, sia farlo che rice 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Il beso negro...bello farlo è bello riceverlo 😋
3 anni fa
dipende dalla foga 😄
3 anni fa
Dipende dallo stato di igiene
3 anni fa
Anche l'epatite A.....però è una pratica deliziosa!!Quotato da stephanie69,te sì fora,il sesso orale con la plastica brrrr 😄Quotato da Miaomiao,
Ci sono le guaine per la lingua 😊 proteggono dal sesso orale, di solito è per la donna ma penso può funzionare anche per quello 😊
3 anni fa
Io lo faccio spesso con la mia lei ,inizialmente era titubante ma le è piaciuto .Poi mi ha ricambiato in più mi strizza palle .
3 anni fa
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
3 anni fa
Per me è fondamentale ricevere una buona leccata preparatoria prima di …
la considero fondamentale, da lì capisco se è il maschio giusto per fare sesso … e come sarà il rapporto.
la considero fondamentale, da lì capisco se è il maschio giusto per fare sesso … e come sarà il rapporto.
3 anni fa
ultima volta l ho fatto a mia moglie un paio di giorni fa ..ho spinto la mia lingua dentro ,ha goduto tantissimo ,
2 anni fa
Leccare l ano o farsi leccare l ano e una pratica eccitantissima per entrambi i sessi
La pratico molto volentieri ma sempre con massima pulizia
Mettere la saliva e magari poi entrare il dito immersi nella saliva molto piacevole
(Importate conoscere bene i partners per ragioni di salute)
La pratico molto volentieri ma sempre con massima pulizia
Mettere la saliva e magari poi entrare il dito immersi nella saliva molto piacevole
(Importate conoscere bene i partners per ragioni di salute)
2 anni fa
Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi! 🐷Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da frenum69,Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi! 🐷Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
2 anni fa
wow 🤩 vi AdoriamoQuotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
2 anni fa
🤪🔝Quotato da Salsafargo,Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
2 anni fa
Una coppia VERA deve avere massima finita e Non ha senso condire una vita con due modi di vita differenti