Introdurre la lingua nell'ano

84 interventi
11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️

11 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Cp88888,
Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da manu-gualtiero,
Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente
concordo... grande piacere

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Su di una donna ?fantastico

11 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da lolitaxdom,
io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
richiedo!😄😍

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Adoro farlo alle donne che incontro che riceverlo dalle stesse...

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
A me fa letteralmente impazzire,dopo la lingua non capisco più nulla e mi possono infilare di tutto!

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Me lo faccio sempre leccare dalla donna

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.01.2022 -
lo faccio sempre, mi piace sentire tutte quelle terminazioni nervose sulla lingua. se faccio rimming deve essere completo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
È piacevole farlo e riceverlo.😋😋😋💯😋😋

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi piace molto farlo alla lei della coppia,il mio punto debole è riceverlo! Quando mi leccano il buchetto perdo la testa e mi faccio fare di tutto!

7 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Mia moglie me lo leccò per caso tanti anni fa, lei adora farlo ed io riceverlo.
Ogni volta, ci chiediamo quanti maschietti nella coppia, non lo abbiano ancora scoperto...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
è una goduria unica sentire la lingua umida che scava tra le piccole grinze del buco...

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.02.2023 -
A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
L’orgasmo anale e’ fantastico

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Qui stiamo parlando di rimming! Beh adoro farlo alle donne; mentre lecco la patatina mi allungo sempre al buchetto del culo dove cerco sempre di infilare la mia lingua, magari cercando di allargarlo con le dita e noto che la cosa è mooooolto apprezzata. Essendo bisex (ma non serve!) è fantastico e molto eccitante ricevere rimming, sentire che giocano col tuo buchetto introducendo dita o altro!!!

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Desygual,
A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
L’orgasmo anale e’ fantastico
Mia moglie lo adora mentre usa i toys nella figa …

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Sinceramente no dai , magari appena fuori ok qualche leccata ci sta ma dentro 😳 lo trovo veramente antigenico e da animali io eviterei

5 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Lei va leccata tutta, soprattutto nei punti più caldi e bagnati, la lingua va infilata nel culo come.nella fica