11 mesi fa
Quotato da AzzurraDomme,😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂Quotato da peluriagoduria,ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.
Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️
11 mesi fa
Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere
11 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cp88888,Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere
11 mesi fa
concordo... grande piacereQuotato da manu-gualtiero,Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente
11 mesi fa
Su di una donna ?fantastico
11 mesi fa
io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
11 mesi fa
richiedo!😄😍Quotato da lolitaxdom,io Lolita non amo farmi mettere la lingua nel sedere. Ma amo farlo al mio dominante (solo se richiesto).
10 mesi fa
Adoro farlo alle donne che incontro che riceverlo dalle stesse...
10 mesi fa
A me fa letteralmente impazzire,dopo la lingua non capisco più nulla e mi possono infilare di tutto!
10 mesi fa
Me lo faccio sempre leccare dalla donna
7 mesi fa
lo faccio sempre, mi piace sentire tutte quelle terminazioni nervose sulla lingua. se faccio rimming deve essere completo
7 mesi fa
È piacevole farlo e riceverlo.😋😋😋💯😋😋
7 mesi fa
Mi piace molto farlo alla lei della coppia,il mio punto debole è riceverlo! Quando mi leccano il buchetto perdo la testa e mi faccio fare di tutto!
7 mesi fa
Mia moglie me lo leccò per caso tanti anni fa, lei adora farlo ed io riceverlo.
Ogni volta, ci chiediamo quanti maschietti nella coppia, non lo abbiano ancora scoperto...
Ogni volta, ci chiediamo quanti maschietti nella coppia, non lo abbiano ancora scoperto...
7 mesi fa
è una goduria unica sentire la lingua umida che scava tra le piccole grinze del buco...
7 mesi fa
A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
L’orgasmo anale e’ fantastico
6 mesi fa
Qui stiamo parlando di rimming! Beh adoro farlo alle donne; mentre lecco la patatina mi allungo sempre al buchetto del culo dove cerco sempre di infilare la mia lingua, magari cercando di allargarlo con le dita e noto che la cosa è mooooolto apprezzata. Essendo bisex (ma non serve!) è fantastico e molto eccitante ricevere rimming, sentire che giocano col tuo buchetto introducendo dita o altro!!!
6 mesi fa
Mia moglie lo adora mentre usa i toys nella figa …Quotato da Desygual,A me ( lei ) piace da matti quando me lo allarga con le mani e poi ci infila la lingua sempre più a fondo, prima di infilarci altro……
5 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO
Sinceramente no dai , magari appena fuori ok qualche leccata ci sta ma dentro 😳 lo trovo veramente antigenico e da animali io eviterei
5 mesi fa
Lei va leccata tutta, soprattutto nei punti più caldi e bagnati, la lingua va infilata nel culo come.nella fica