11 anni fa
Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
11 anni fa
È bellissimo essere penetrati ..Luca 🙂Quotato da solosesso42,Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
11 anni fa
Lo so che è bello essere penetrato, se avete consigli, su come prenderlo meglio, su come farsi scoppiare, le posizioni più eccitanti, posso provare le vostre idee e poi raccontarle.
11 anni fa
Un bel gruppetto di uomini e' sempre gradito!
Amo la penetrazione anale 🐷
1 anno fa
Io sempre stato etero...ora ho molta voglia della penetrazione anale...ho molta voglia di sentire che mi penetrano x ore
1 anno fa
. Ti capisco succede...Quotato da solosesso42,Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bis [...]
1 anno fa
Sentirsi uomo e donna contemporaneamente. Quando ti stantuffano mi alzo sui piedi allungo le gambe e sento il piacere di chi gode con il mio culo e mi accarezza tutto. E quando lo faccio io donne e uomini che siano ricordo le sensazioni private che ora io do....
1 anno fa
🐷Quotato da taptip,Sentirsi uomo e donna contemporaneamente. Quando ti stantuffano mi alzo sui piedi allungo le gambe e sento il piacere di chi gode con il mio culo e mi accarezza tutto. E quando lo faccio io donne e uomini che siano ricordo le sensazioni private che o [...]
1 anno fa
Riepilogando, il succo della discussione è che è bello prenderlo in culo.
1 anno fa
non si può negare che tu possieda il dono della sintesi 😋 🐷Quotato da Cp88888,Riepilogando, il succo della discussione è che è bello prenderlo in culo.
1 anno fa
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da MayeLui,Capitato di assistere . EccitantissimoQuotato da nellor76,Un bel gruppetto di uomini e' sempre gradito!
1 anno fa
Ad essere insieme noi due ragazze con i nostri lui nella mischia non sarebbe mica male … 💋 💋 💋Quotato da MayeLui,“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
1 anno fa
Non l'ho mai fatto , però se mi dovesse prendere ,deve essere non grande,diciamo mini .
1 anno fa
💋 🐷 💋Quotato da MayeLui,Si ,diavoletta tentatrice ,non sarebbe male
1 anno fa
Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è una piccola piacevole vendetta. poi piace molto a tutti e due
1 anno fa
💋💋💋Quotato da coppiareggiana,Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo , qualche volta è [...]
1 anno fa
🤩🤩Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da MayeLui,
Capitato di assistere . Eccitantissimo
1 anno fa
Ciao ho avuto alcune esperienze come passivo ed alcune non mi sono piaciute perché mi hanno preso con troppa forza e mi hanno fatto male,ma altre sono state super fantastiche e vorrei trovare qualcuno con cui fare altre esperienze.....chi volesse aiutarmi io sono di Casale Monferrato...
1 anno fa
💗 🐷 💋Quotato da EterniComplici22,🤩🤩Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
1 anno fa
te lo appoggio 😋Quotato da edonismo,È bellissimo essere penetrati ..Luca 🙂Quotato da solosesso42,Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
. Ecco una donna che adoro 💋Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da MayeLui,
Capitato di assistere . Eccitantissimo
. Con due come voi i maritini farebbero meglio a fare un ECG sotto sforzo 😋Quotato da MayeLui,Si ,diavoletta tentatrice ,non sarebbe male
. Bella una complicità come la vostraQuotato da coppiareggiana,Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è [...]