10 mesi fa
Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
10 mesi fa
Vivere in completa libertà la propria sessualità e spogliarsi dei pregiudizi ti porta ad un livello superiore..... Se poi hai la fortuna di condividere tutto questo all'interno della coppia ti porta ad un viaggio estasiale.........Quotato da PassionFlame,Grazie di cuore per contribuire a sdoganare una cosa che piace e di cui si parla con difficoltà.Quotato da complici7278,Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
10 mesi fa
grande!😊Quotato da PassionFlame,posso solo dire che il nostro "punto g" è proprio la dentro. Nel momento in cui vinciamo remore e titubanze ed iniziamo ad esercitarci, viene a piacere... (anche parecchio 😄 ). Sono per la partita doppia e come in contabilità il dare e l'avere dovrebbero sempre coincidere hahahaQuotato da coppiafiga,Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷
Quotato da complici7278,Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
finalmente qualcosa cambiaQuotato da PassionFlame,Grazie di cuore per contribuire a sdoganare una cosa che piace e di cui si parla con difficoltà.Quotato da complici7278,Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioniQuotato da PassionFlame,Penso a quante coppie finiscono male, perché non cominicano o comunicano male le proprie pulsioni. Sdoganare i tabù è un modo per rendere più "normali" certe pratiche che tante persone desiderano senza riuscire a dirlo. Con la diffusione e la condivisione si aiutano tante persone a vivere una sessualità più appagante (a pieno beneficio delle coppie più timide). Evviva la condivisione delle esperienze!Quotato da complici7278,
Vivere in completa libertà la propria sessualità e spogliarsi dei pregiudizi ti porta ad un livello superiore..... Se poi hai la fortuna di condividere tutto questo all'interno della coppia ti porta ad un viaggio estasiale.........
10 mesi fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Quotato da PassionFlame,Esatto... e tra le tante inclinazioni, perché no, anche a 90 gradi 😄 perché lo stereotipo secondo cui solo alla donna piaccia mettersi a 90, non è affatto vero. Pure a noi maschi piace quella posizione, così come alla pecora, lasciando che l'innominabile buchetto del culo venga deliziato da qualcosa che, possiamo dirlo, più si avvicina ad un cazzo vero, meglio è 😄Quotato da Nightofbo,grande!😊
finalmente qualcosa cambia
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioni
Cit. Fantozzi: "Novantadue minuti di applausi!" 😄 😄 😄
7 mesi fa
Con una coppia full bisex....mentre leccavo patatina e buchetto di culo di Lei, il suo Lui mi penetrava con mia grossa guduria, amplificata poco dopo da Lei che mi penetrava con strap-on, mentre facevo un pompino al suo Lui!!!!
7 mesi fa
stupendoQuotato da cercando07,Con una coppia full bisex....mentre leccavo patatina e buchetto di culo di Lei, il suo Lui mi penetrava con mia grossa guduria, amplificata poco dopo da Lei che mi penetrava con strap-on, mentre facevo un pompino al suo Lui!!!! [...]
7 mesi fa
Beato lui.. anch'io cerco una situazione simile, ormai i plug che ho mi vanno larghi, ma è difficilissimo trovare una coppia che abbia voglia di essere la tua prima esperienza.. 😔Quotato da coppiafiga,Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷
7 mesi fa
Ok, il mio desiderio sarebbe quello di essere legato e penetrato in tutti i buchi (che chiaramente sono due, culo e bocca) da diversi uomini, o donne, o trans, o trav, o un gruppo misto. Minimo 4 o 5 persone con venuta in faccia e in bocca
4 mesi fa
Che dire, provato una volta con un terzo bsx devo dire che lo rifarei.
3 mesi fa
Io sono bisex ma il momento in cui mi sento più maschio è quando un porco grosso e peloso mi incula.
Come scrisse Aldo Busi: “ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo” 😀
3 mesi fa
. Una lei che guarda è un bel di piùQuotato da uomoroma,Io sono bisex ma il momento in cui mi sento più maschio è quando un porco grosso e peloso mi incula.
3 mesi fa
Mi permetto di dire che essere penetrato è bellissimo, ma non solo da uomini, anche da donne con un bel dildo legato in vita.
E non dimentichiamo i trans, mi piacerebbe da matti
E non dimentichiamo i trans, mi piacerebbe da matti
3 mesi fa
Ho letto le risposte e continuo a domandarmi come fa un etero che a volte desidera prenderlo dietro o che a volte, nel gruppo penetra un altro singolo
A continuare a definirsi ETERO.
A continuare a definirsi ETERO.
2 mesi fa
Preso solo da lei con il dildo.... se fatto bene....è davvero eccitante
2 mesi fa
Vero essere scopate senza sosta è stupendo poi io essendo mulitiorgasmica vengo in continuazione…Quotato da edonismo,È bellissimo essere penetrati ..Luca 🙂Quotato da solosesso42,Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
1 mese fa
La grande verità è stata già scritta: prenderlo in culo è bello!
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi.
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi.
3 settimane fa
Prenderlo nel culo è sublime se trovi chi ti sa montare come si deve!Quotato da bifelice,La grande verità è stata già scritta: prenderlo in culo è bello!
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi. [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)